Mattifreedom

Member
Utente yeahs
Iscritto dal
24 Dicembre 2019
Messaggi
13
Reazioni
15
Punteggio
3
Località
Reggio Emilia
L’ultima no prof ha risposto a un annuncio mio.
Dopo in chat, scambio fotine, no roba andrologica, chat educata, nessuna richiesta di sigle, sono solo stato chiaro come sempre che per me è no auto, non volevo fretta e che posso essere impegnativo.

Poi il mondo è vario, con gli annunci si pesca di tutto, bisogna sapere filtrare, prenderla easy.
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,259
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
..Raghezzi..occhio alla miriana..la conosco perché in gioventù eravamo nella stessa cumpa..è tossica..fa questo per comprarsi le dosi..
magari adesso non lo fa piu' per quello o hai certezze attuali!!

☎️ GNOCCAGiRLSc9243a12bd70a57a298df3bf8009c1f1 [278]
 
Ultima modifica:

Mattifreedom

Member
Utente yeahs
Iscritto dal
24 Dicembre 2019
Messaggi
13
Reazioni
15
Punteggio
3
Località
Reggio Emilia
Quelle sono cose che fanno della vita privata di una persona. Il motivo per cui usano il soldo che ricevono, non è importante.
Saró cinico ma l’importante è che sia una persona in ordine, che piaccia l’esperienza che si fa con la tale e che si usi il cervello.
 

Oven

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
31 Maggio 2019
Messaggi
221
Reazioni
44
Punteggio
28
Località
Parma
Quelle sono cose che fanno della vita privata di una persona. Il motivo per cui usano il soldo che ricevono, non è importante.
Saró cinico ma l’importante è che sia una persona in ordine, che piaccia l’esperienza che si fa con la tale
Diciamo che non tutti potrebbero fidarsi di una così. Magari quando abbassi la guardia ti mette le mani nel portafoglio.
 

Mattifreedom

Member
Utente yeahs
Iscritto dal
24 Dicembre 2019
Messaggi
13
Reazioni
15
Punteggio
3
Località
Reggio Emilia
Diciamo che non tutti potrebbero fidarsi di una così. Magari quando abbassi la guardia ti mette le mani nel portafoglio.
Questo può succedere benissimo per qualsiasi incontro di meretricio.
I neuroni in testa li deve avere in primis il cliente poi si spera anche chi si vende.
Solite regole, soldini contati, no carte, preservativo in tasca.
Se la tipa non piace o non convince a prima occhiata, si svicola, magari lasciando un deca o due.
So che molti quei neuroni li hanno tutti nella cappella e non è che per le donne, specie se davvero no prof., sia così un porto sicuro, anzi.
Io i messaggi che mandano certi uomini li ho visti e sono, sinceramente disgustosi e purtroppo non sono casi isolati.

Se poi la ragazza coi soldi che le dai, si paga lo skipass, il pepe di thailandia o un paio dì décolleté non cambia nulla.
 

Gianlubell

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
13 Luglio 2022
Messaggi
153
Reazioni
74
Punteggio
28
Località
Parma
Questo può succedere benissimo per qualsiasi incontro di meretricio.
I neuroni in testa li deve avere in primis il cliente poi si spera anche chi si vende.
Solite regole, soldini contati, no carte, preservativo in tasca.
Se la tipa non piace o non convince a prima occhiata, si svicola, magari lasciando un deca o due.
So che molti quei neuroni li hanno tutti nella cappella e non è che per le donne, specie se davvero no prof., sia così un porto sicuro, anzi.
Io i messaggi che mandano certi uomini li ho visti e sono, sinceramente disgustosi e purtroppo non sono casi isolati.

Se poi la ragazza coi soldi che le dai, si paga lo skipass, il pepe di thailandia o un paio dì décolleté non cambia nulla.
Posso chiederti che tipo di messaggi disgustosi??
Intendi richieste particolari da parte di alcuni fuori di testa??
 

Mattifreedom

Member
Utente yeahs
Iscritto dal
24 Dicembre 2019
Messaggi
13
Reazioni
15
Punteggio
3
Località
Reggio Emilia
Le richieste sono il meno, anche se non sono poche. A quelle richieste particolari mettici tutte le fandonie annesse possibili al primo diniego.
Senza tutta la file di offese al diniego, prima del blocco.
Poi gente che dopo qualche messaggio normale gli parte l’embolo e iniziano a mandare foto e messaggi vocali sconci.
Rispetto zero. Ci si interfaccia con una persona.
Mettiti nei panni di una che per arrotondare deve incontrare gente, magari le piace far sesso, ma non è detto che le piaccia con tutti, lo fa per il soldo. Poi magari trova il tipo che poi parte per la tangente dal vivo, non è esente rischi.
Facile dire, da parte nostra, vuol far fa la prostituta sa cosa rischia.
Ma la cosa va rovesciata, vai a prostitute, sai cosa rischi.
Io capisco che tante possibili no prof. preferiscano provarci con il virtuale. A dispetto di quelli che molti credono, la stragrande maggioranza, fa meno soldi, o non ne fa, e deve impegnarsi molto più tempo, anche mentalmente.

Scusate i messaggi lunghi, specie la prima parte, sugli zoticoni che non usano il cervello dietro lo schermo, ma c’è sempre la speranza che qualcuno legga.
 
Ultima modifica:

Gianlubell

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
13 Luglio 2022
Messaggi
153
Reazioni
74
Punteggio
28
Località
Parma
Le richieste sono il meno, anche se non sono poche. A quelle richieste particolari mettici tutte le fandonie annesse possibili al primo diniego.
Senza tutta la file di offese al diniego, prima del blocco.
Poi gente che dopo qualche messaggio normale gli parte l’embolo e iniziano a mandare foto e messaggi vocali sconci.
Rispetto zero. Ci si interfaccia con una persona.
Mettiti nei panni di una che per arrotondare deve incontrare gente, magari le piace far sesso, ma non è detto che le piaccia con tutti, lo fa per il soldo. Poi magari trova il tipo che poi parte per la tangente dal vivo, non è esente rischi.
Facile dire, da parte nostra, vuol far fa la prostituta sa cosa rischia.
Ma la cosa va rovesciata, vai a prostitute, sai cosa rischi.
Io capisco che tante possibili no prof. preferiscano provarci con il virtuale. A dispetto di quelli che molti credono, la stragrande maggioranza, fa meno soldi, o non ne fa, e deve impegnarsi molto più tempo, anche mentalmente.

Scusate i messaggi lunghi, specie la prima parte, sugli zoticoni che non usano il cervello dietro lo schermo, ma c’è sempre la speranza che qualcuno legga.
Condivido in toto
 

Gianlubell

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
13 Luglio 2022
Messaggi
153
Reazioni
74
Punteggio
28
Località
Parma
Comunque ho notato in questo ultimo periodo.. in controtendenza rispetto ad annunci di incontri reali di no prof...molti annunci di ragazze di 18/20 anni fino anche a 25 che propongono incontri virtuali.
Io sinceramente non ho mai provato...ma esiste la minima probabilità poi di riuscire a incontrare queste ragazze no prof fisicamente una volta conosciute in modo virtuale??
Qualcuno ha mai avuto un esperienza al riguardo??
 

Amatpar

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Ottobre 2021
Messaggi
63
Reazioni
14
Punteggio
8
Località
Parma
Gianlubell, li ho notati anche io ma non credo si possa andare oltre. Se queste incassano con delle foto, sempre le stesse che rivendi, perchè impegnarsi in altre attività?
Per come la vedo io in questo momento il mercato delle no prof è morto. Non ricevo mai risposte agli annunci e quando li ricevo son fake.
 

Oven

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
31 Maggio 2019
Messaggi
221
Reazioni
44
Punteggio
28
Località
Parma
In generale trovo un po’ morto tutto il mondo pay ma sulle no prof meno di zero. Se si può considerare tale l’unica è Barbara, ma ora non ha più nemmeno una location.
 

Ticotaco85

New member
Iscritto dal
3 Marzo 2024
Messaggi
4
Reazioni
1
Punteggio
3
Località
Parma
Per come la vedo io in questo momento il mercato delle no prof è morto. Non ricevo mai risposte agli annunci e quando li ricevo son fake.

Ciao a tutti, purtroppo mi unisco al coro di chi ha provato a proporre un annuncio, scritto in modo credo serio ed educato su un certo sito molto blasonato e non ha ricevuto alcuna risposta, salvo una mestierante 40enne poco interessante, tarchiata e decisamente ormai Prof che credo conoscano tutti, e che evito accuratamente dopo averla conosciuta ormai tre anni or sono...

Ma codesta Barbara mi giunge nuova, sarebbe possibile avere qualche dritta o suggerimento su come mettermi in contatto?
 

Oven

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
31 Maggio 2019
Messaggi
221
Reazioni
44
Punteggio
28
Località
Parma
Ciao a tutti, purtroppo mi unisco al coro di chi ha provato a proporre un annuncio, scritto in modo credo serio ed educato su un certo sito molto blasonato e non ha ricevuto alcuna risposta, salvo una mestierante 40enne poco interessante, tarchiata e decisamente ormai Prof che credo conoscano tutti, e che evito accuratamente dopo averla conosciuta ormai tre anni or sono...

Ma codesta Barbara mi giunge nuova, sarebbe possibile avere qualche dritta o suggerimento su come mettermi in contatto?
La 40enne è una che mette annunci? Non sono nemmeno sicuro che Barbara metta più annunci, comunque una volta indicava il suo Telegram Ladyblu
 

Ticotaco85

New member
Iscritto dal
3 Marzo 2024
Messaggi
4
Reazioni
1
Punteggio
3
Località
Parma
La 40enne è una che mette annunci? Non sono nemmeno sicuro che Barbara metta più annunci, comunque una volta indicava il suo Telegram Ladyblu
Grazie per la dritta, no la 40enne di solito risponde agli annunci, scrive "carina" e poi il suo numero di telefono(mi si faccia sapere se è il caso di scriverlo qui o meno, per chi fosse interessato), ci ero stato quattro anni fa in preda a tirella pazzesca, e non ne fui stato molto contento.
Donna robusta e tettuta, molto logorroica e con modi di fare arroganti e supponenti, ma tant'è.
Ci cascai una volta e poi sayonara.
 

Oven

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
31 Maggio 2019
Messaggi
221
Reazioni
44
Punteggio
28
Località
Parma
Grazie per la dritta, no la 40enne di solito risponde agli annunci, scrive "carina" e poi il suo numero di telefono(mi si faccia sapere se è il caso di scriverlo qui o meno, per chi fosse interessato), ci ero stato quattro anni fa in preda a tirella pazzesca, e non ne fui stato molto contento.
Donna robusta e tettuta, molto logorroica e con modi di fare arroganti e supponenti, ma tant'è.
Ci cascai una volta e poi sayonara.
Io ho provato a mettere annunci su Bakeca ma nulla di nulla. Ma questa quanto si fa pagare?
 

Ticotaco85

New member
Iscritto dal
3 Marzo 2024
Messaggi
4
Reazioni
1
Punteggio
3
Località
Parma
Io ho provato a mettere annunci su Bakeca ma nulla di nulla. Ma questa quanto si fa pagare?
Quando l'ho incontrata io quattro anni fa avevamo pattuito 60 per preliminari e lato b, poi non l'ho più cagata perchè appunto deluso dalla prestazione(meccanica e frettolosa), quindi non so ora se abbia cambiato rate.
 
Top