Parmigiano

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
220
Reazioni
29
Punteggio
28
Le ho scritto, ma nessuna risposta.
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,261
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Lasciava contatto Telegram nessun numero,richiesto foto, è una bimba mora capelli lunghi,poi la foto si è autodistrutta,non si è visto molto , età presunta 23 circa come da annuncio
 
Ultima modifica:

BoysParma

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
7 Marzo 2020
Messaggi
64
Reazioni
15
Punteggio
8
Località
Parma
Lasciava contatto Telegram nessun numero,richiesto foto, è una bimba mora capelli lunghi,poi la foto si è autodistrutta,non si è visto molto , età presunta 23 circa come da annuncio
A me manco la foto ha mandato. Solo la richiesta di regalo escluso motel ovviamente. Dite che offre almeno il caffè?😂
 

PunterVIZIETTINforum

Viz. - the best - ☁️Juza delle Nuvole☁️
Utente yeahs
Iscritto dal
16 Febbraio 2023
Messaggi
1,140
Reazioni
477
Punteggio
83
Località
Trieste
Avete qualche dritta per me?
Laura o meglio conosciuta come Lalla -si definisce una No Prof (ci può stare 🥰) contatto e-mail dalla reperibilità: discreta, dipende dalla risposta della email..comunque fornisce anche contatto telegram




Nazionalità: Italianissima centro nord
Età: 38
Altezza: 1.80.
Descrizione fisica: Normotipo mora, occhi verdi scuri, parecchio alta, seno piccolino,incantevoli piedini (che Dio li protegga in eterno) misura 40. lato B incantevole , ottima dentatura dal sorrisino contagiosino, una vocina che può ricordare a tratti Cristina D'Avena sensuale e impostata con lieve accento nordico anche se non è assolutamente di quelle latitudini.


Attitudine: Simpatica / GFE&PSE alternante / partecipe, intraprendente e porcellina 🤗

Contatto via mail e risponde dopo non molto inviandomi delle foto(conformità fotina pubblicata al 💯 %)

.. che rendono chiara la sua silhouette e confermano i modi eleganti / risponde via WhatsApp dopo aver lasciato il numero di telefono per email.

Lei non scrive ma invia dei vocali che rivelano una simpatia di fondo è una voce (come già scritto 🙄)molto sensuale.

grazioso monolocale, igiene:come una farmacia svizzera..

.. in un bel condominio - riceve in zona Torrino (zona Piazzale Cina) Roma 👉🏻 Mezzocammino precisamente, zona residenziale molto tranquilla

(ha una sua vita, un suo lavoro).

La 🥔 proviene dall'Agro Pontino #

Solamente × i più curiosini 👇🏻

# L'Agro Pontino è una regione storico-geografica italiana, facente parte del Lazio (tra l'Agro romano e il Lazio meridionale) e comprendente la pianura pontina.Le paludi pontine in età remota erano ricoperte da una estesa laguna che in seguito venne prosciugata, lasciando la fertile terra.Una leggenda vuole che la palude fosse opera della dea Giunone che volle punire così la ninfa Feronia che qui viveva e che era una delle tante amanti di Giove.




Aggiungo una sola fotina perché le altre sono private o quasi..

Sj4WV.th.jpg


Spero di esserti o meglio esservi stato utile





________________________________Viz💤
 

PunterVIZIETTINforum

Viz. - the best - ☁️Juza delle Nuvole☁️
Utente yeahs
Iscritto dal
16 Febbraio 2023
Messaggi
1,140
Reazioni
477
Punteggio
83
Località
Trieste
Laura o meglio conosciuta come Lalla -si definisce una No Prof (ci può stare 🥰) contatto e-mail dalla reperibilità: discreta, dipende dalla risposta della email..comunque fornisce anche contatto telegram




Nazionalità: Italianissima centro nord
Età: 38
Altezza: 1.80.
Descrizione fisica: Normotipo mora, occhi verdi scuri, parecchio alta, seno piccolino,incantevoli piedini (che Dio li protegga in eterno) misura 40. lato B incantevole , ottima dentatura dal sorrisino contagiosino, una vocina che può ricordare a tratti Cristina D'Avena sensuale e impostata con lieve accento nordico anche se non è assolutamente di quelle latitudini.


Attitudine: Simpatica / GFE&PSE alternante / partecipe, intraprendente e porcellina 🤗

Contatto via mail e risponde dopo non molto inviandomi delle foto(conformità fotina pubblicata al 💯 %)

.. che rendono chiara la sua silhouette e confermano i modi eleganti / risponde via WhatsApp dopo aver lasciato il numero di telefono per email.

Lei non scrive ma invia dei vocali che rivelano una simpatia di fondo è una voce (come già scritto 🙄)molto sensuale.

grazioso monolocale, igiene:come una farmacia svizzera..

.. in un bel condominio - riceve in zona Torrino (zona Piazzale Cina) Roma 👉🏻 Mezzocammino precisamente, zona residenziale molto tranquilla

(ha una sua vita, un suo lavoro).

La 🥔 proviene dall'Agro Pontino #

Solamente × i più curiosini 👇🏻

# L'Agro Pontino è una regione storico-geografica italiana, facente parte del Lazio (tra l'Agro romano e il Lazio meridionale) e comprendente la pianura pontina.Le paludi pontine in età remota erano ricoperte da una estesa laguna che in seguito venne prosciugata, lasciando la fertile terra.Una leggenda vuole che la palude fosse opera della dea Giunone che volle punire così la ninfa Feronia che qui viveva e che era una delle tante amanti di Giove.




Aggiungo una sola fotina perché le altre sono private o quasi..

Sj4WV.th.jpg


Spero di esserti o meglio esservi stato utile





________________________________Viz💤
Piccolo aggiornamento..

🆕

30 GIUGNO - Id annuncio: 5zae354441361

Link: https://hide.gnoccagirls.com/?site=...fVhhvkzZ8tRveKip2OaiK3QPXeCITlhdS+WhjjlGDsw==

MANIACALMENTE PULITA 37anni cerca gentleman
Laura S.👀


Notizia fresca⬇️



N.B.👉🏻Da tempo alla ricerca di una ragazza realmente bisex con la quale giocare in coppia con la mia dolce metà..la moglie è uscita con un sorriso beato: risultato centrato!🔚


Fotine Laura S. / Lalla

56f7ce6ec16ef5bc4353b45d3750d0c1.jpeg


🔃

35565749076418eef787aa90a8fdab12.jpeg


__________Viz💤 ✌🏻
 

PunterVIZIETTINforum

Viz. - the best - ☁️Juza delle Nuvole☁️
Utente yeahs
Iscritto dal
16 Febbraio 2023
Messaggi
1,140
Reazioni
477
Punteggio
83
Località
Trieste
Ciao a tutti,
volevo confrontarmi con voi su un argomento per me piuttosto sensibile...
Io ho sempre cercato quelle che vengono definite "no prof" ed in passato ho avuto anche qualche soddisfazione
- Angell sopra tutte
- Liza ed Alessandra
- Cristina, un angelo mantovano
- Sara
- Ali
- una barista del barilla center

Ma ora non trovo davvero più nulla. Non trovo annunci loro e per quanti ne possa pubblicare io non ricevo risposte.
Non credo che siano tutte diventate Maria Goretti quindi significa che sono io che uso il canale sbagliato.
Ho sempre usata ba...ka ma ora è pieno di fake.
Voi siete più fortunati di me?
Avete qualche dritta per me?

Grazie
Heilà❕

📍2 settimane fa circa è apparso un breve annuncio in Toscana precisamente a Siena e poi Grosseto su Bakecaincontri di una ragazza di passaggio che non ospitava..

L'annuncio poi sparito in breve tempo,ma mi ero segnato📝il numero di telefono.

🆕Cercando nel campo della tecnologia informatica(rete🖥️🔌💻),è ricomparso..notando appunto un annuncio simile ma su un'altra piattaforma e nella città di Livorno sempre in Toscana


Link dell'annuncio👉🏻 🌐 ☎️ GNOCCAGiRLSd432626bd306c5bc3d07aa6063f3a50d [662] - Ragazza frizzante libera per un momento magico NO P -R -O -F

Numero di telefono➡️ ☎️ GNOCCAGiRLSd432626bd306c5bc3d07aa6063f3a50d [662]


_______Viz⌨️
 

PunterVIZIETTINforum

Viz. - the best - ☁️Juza delle Nuvole☁️
Utente yeahs
Iscritto dal
16 Febbraio 2023
Messaggi
1,140
Reazioni
477
Punteggio
83
Località
Trieste
Anche a me il tema no prof interessa molto ma purtroppo ho sempre avuto poca fortuna. Avevo trovato una che chiede 200 euro più motel, una 90 euro in macchina, altre che poi sono sparite. Insomma mi piacerebbe ma come detto anche io conosco pochi canali e poi conciliare gli orari non è facile. Si accettano dritte di qualsiasi tipo.
🆕 Beatrice no prof italiana / STUDENTESSA ITALIANA Numero di telefono: ☎️ GNOCCAGiRLS20cfbf26261fcf56341fd1bc7a7368fd [666]

Link annunci👉🏻 🌐 Studentessa ITALIANA h / 🌐 Studentessa ITALIANA h

Età 25 (Milano)

Fotina
e9ad0c2d3be85d6399961d630159c8a6.jpeg



_______Viz⏳
 

Amatpar

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Ottobre 2021
Messaggi
67
Reazioni
14
Punteggio
8
Località
Parma
Save a tutti!!
Ma...Angell è nuovamente in attività?
 

Amatpar

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Ottobre 2021
Messaggi
67
Reazioni
14
Punteggio
8
Località
Parma
Niente link...ragazza parmigiana con origini miste. Molto zoccolina...
 
Top