VIKTORIA/ANGELINA - 25- (Russa) PARMA

Chiodofisso

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
8 Agosto 2022
Messaggi
58
Reazioni
36
Punteggio
18
Località
Parma
Come promesso ecco la mia recensione sulla bimba!
mi scuso se non ho inserito un link ma su EF non è piu presente🙏
ho incontrato Viktoria un paio di giorni prima di Natale nel suo ultimo giorno di tour a Parma, contattata su w.a risponde subito in maniera educata ed esauriente spiegandomi bene prezzi e servizi, quindi accetto l'invito e mi presento alle 9 di mattina come da sua richiesta dicendomi che adora fare sesso alla mattina.....e sarà proprio così!!!!
Entro nel suo appartamento piccolino ma curatissimo e si presenta subito con 20 cm di lingua in bocca poi mi dice "benvenuto"
ripenso al detto "il buongiorno si vede dal mattino" e cerco di posare il dovuto sul mobile ma lei mi ferma dicendomi che si fida e ci mettiamo a posto quando avremo finito!
Viktoria per i miei gusti personali è tremendamente bella, una bellezza acqua e sapone ma con due occhioni molto espressivi da porca.
anche se appena docciato, faccio un giro in bagno per un ultima rinfrescata e un po di colluttorio e al mio ritorno in camera la trovo inginocchiata davanti e mi dice "vieni che ti mangio"....mmmmhhh!
comincia a spogliarmi in maniera molto sexy non distogliendo mai il suo sguardo dal mio e continuando con i famosi 20 cm di lingua.
Con me ancora in piedi esegue un bbj che nonostante la mia lunga carriera da punter penso sia stato uno dei migliori mai ricevuto.....alternato con delicatezza, affondi fino a farlo sparire, giochi di lingua e sempre molto salivato.
Quando la consistenza del mio birillo e' marmorea mi incappuccia ( no red) e mi dice di scoparla come voglio, " tanto dobbiamo fare tutte le posizioni che conosci"!!!!
E cosi sarà......alterniamo un bellissimo daty dove la bimba viene contorcentosi e stringendomi la testa fra le sue gambe ( e vi assicuro che le finzioni di tante sono ben diverse) , si procede con smorza, di lato a forbice, io sopra di lei con le sue gambe sulla mi schiena che mi stringono, e poi a pecos dove lei mi porge le sue mani all'indietro per tirarla verso di me.....tutto assolutamente fantastico con la Viky molto partecipe.
Siamo quasi ai titoli di coda quando lei mi chiede un favore.....mi dice se la posso scopare a smorzacandela che è la sua posizione preferita e riesce a venire piu facilmente, perche ebbene si, vuole avere un altro orgasmo🤷🏻‍♂️😳.
mi salta sopra, e se lo infila delicatamente e comincia con un movimento di bacino avanti e indietro senza mai alzarsi, inizialmente lento, poi dettando lei il ritmo e la profondita sempre piu veloce fino ad un suo orgasmo veramente forte e reale con spasmi unghie sul mio petto (azzzzz 😬😬😬)
rimaniamo abbracciati per un po scambiandoci le ultime coccole e i 18 cm di lingua perche 2 li ha consumati a succhiarmelo!
il 24 partiva per Mosca dove rimarra 12 giorni in famiglia, poi andava due settimane in Thailandia con un amica per poi tornare in Italia a "lavorare"!
Tornera' sicuramente anche a Parma, e mi sembra superfluo dirvi che mi sono gia prenotato per il suo ritorno.
Buon anno a tutti amanti della fika!!!
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,228
Reazioni
393
Punteggio
83
Testo della recensione inserito in un post unico , insieme alla scheda
 
Top