OTR Veronica – notturna/diurna a Cologno al Serio (BG) – romena – 35

Thread riguardante otr

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
Qualche notte fa, verso le ore 00.00, girando per la Francesca al distributore LP (ex IP) di Cologno al Serio (BG) verso il confine con Ghisalba (BG) in questo punto 45.587788, 9.728132 ho avvistato una nuova presenza OTR nel piazzale del medesimo erogatore di carburante. Mi sono avvicinato ed ho scoperto che la donna in questione era la stessa che fino a qualche settimana orsono stazionava nel seguente posto verso la rotonda del Baraccone 45.600549, 9.805271. Si chiamava Veronica, alta circa 1.70 metri, capelli castano chiari, non molto lunghi, di corporatura robusta ed atletica e vestita con un incrocio tra un costume da bagno e l’intimo.
Il suo tariffario nuovo consisteva in: 20 per bj, 30 per bj+Rai1 e 40 per bbj+Rai1 e 50 per bbj+Rai1s con CID. Non ho chiesto per Rai2.
Ho optato per la seconda prestazione suddetta ed abbiamo raggiunto il suo nuovo imbosco.
Ha svolto un bj perfetto e stupendo. Durante il Rai1 ha avuto la vagina ben lubrificata. Alla fine sono riuscito anche ad ottenere dalla stessa un breve ma buon FK.
P.S. M’ha detto d’esercitare anche in diurna presso Spirano, sempre sulla SP Francesca, ma non so a quale punto di preciso.
E’ stata proprio brava.
 
Top