Massaggi Trombodromo cinese effetto sorpresa..

Thread riguardanti massaggi

Gulp

New member
Thread Owner
Iscritto dal
14 Dicembre 2017
Messaggi
4
Reazioni
3
Punteggio
3
Località
Reggio Emilia
LINK: 🌐 3485394955*Nuove Ragazze Bodymassage 100% Romantico100%Fantasy100% soddisfazione
NOME INSERZIONISTA:non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: parma
ZONA/VIA: via Antonio Fratti
PARKING: (FREE o TAX) strisce blu
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) si
SPECCHI: (Si o No) no
NAZIONALITÁ: cina
ETÁ: 30 portati bene
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, senza kg di troppo, proporzionata
SENO: (Naturale o Rifatto) naturale, una seconda
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ma quando mai..
SERVIZI OFFERTI: massaggio, massaggio body to body, bbj, sex.
SERVIZI USUFRUITI: massaggio body to body, bbj, cim.
COMPENSO RICHIESTO: 110
COMPENSO CONCORDATO: 110
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE: discreta professionale, non porca
REPERIBILITA' & CONTATTO W.APP: telefono con mamasan
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: ☎️ GNOCCAGiRLS32c06955526deb533550ec72258a6485 [955]


Stamattina parto scazzato da casa dopo una litigata con la coniuge. Strada facendo verso il lavoro mi si fa strada nella testa l'idea di farmi curare le ferite e rilassarmi con un bel massaggio quindi chiamo una mia fidelizzata cinese che lavora in appartamento a Reggio Emilia.
Purtroppo mi riponde che è occupata e non riesco ad andare e mi rimane la tirella tutta mattina quindi verso l'ora di pranzo dovendomi spostare verso parma e rimanendomi un po di tempo cerco annunci nella zona e mi imbatto in questo centro senza rece... provo
Parcheggio in strisce blu ed entro in quello che da fuori sembra un tugurio e di fatto lo è. Per fortuna le camere sono ordinate.
Mi riceve una donna discreta, magra e non brutta, molto pragmatica, mi adesca e mi porta in camera, (visto che è carina vado)
e una volta li mi elenca il menù e i prezzi già scontati apposta per me. Quindi vuole essere pagata e mi fa spogliare, mi dice di sdraiarmi a faccia in giù sul letto che torna subito... attendo qualche minuto entra un'altra ragazza che era nascosta.. vabbè ci si può aspettare di tutto dalle cinesi ma questa poteva diventare una barzelletta... per fortuna la ragazza è carina quindi evitiamo la bagarre, lascio scorrere e lascio fare.
Il massaggio è minimal, uno sfioro molto delicato, quando passa al body me la godo un po' di più ma è poco coinvolgente.. comunque ha un bel corpicino e infila i capezzoli nella riga fra le chiappe, pratica che agevolo inarcandomi un po'. Dopo un po' inizia un romantico delicato discreto ma solo sulle palle, non sconfina mai sull'asta che se ne sta tutta sola e abbandonata.
Al gilale fa il compitino, lo accarezza un po' e mi prepara dei fazzoletti sulla pancia (sensazione che mi agghiaccia, roba da otr) quindi lo prende in bocca e inizia un bbj tutto sulla punta, senza affondi, io le accarezzo la patata e tento di fingerizzare ma lei non mi agevola.. quando sto per venire le tengo la testa per evitare che conclude con una sega su un fazzoletto come aveva progettato.. ma appena tolgo la mano va a sputare nel lavandino mentre rimango con l'orgasmo ancora da finire.. le avvisaglie c'erano tutte
Quando torna termina l'ora massaggiando braccia e mani poi doccia saluti e via...
Me ne torno per la città con ancora mezzo orgasmo nella borsa

Conclusione.. la senzazione è come giocare due euro alla slot machine e vincerne uno .. era meglio tenere i due euro in tasca
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,176
Reazioni
387
Punteggio
83

Gulp grazie per la condivisione :);)

 
Top