Tariffe impazzite..

ItalianViking

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
6 Aprile 2023
Messaggi
81
Reazioni
68
Punteggio
18
Località
Parma
Si, concordo, però io personalmente 400€ non li pagherò mai,anche per una bella e brava...ma non tutti la pensano come me...
Per ora nemmeno io,a tutto c'è un limite anche perché spesso non guardo le sigle,faccio quello che mi sento.
200-250 euro trovi ragazze che ti fanno stare divinamente
 

Peter

New member
Iscritto dal
15 Agosto 2023
Messaggi
2
Reazioni
6
Punteggio
3
Località
Milano
Per ora nemmeno io,a tutto c'è un limite anche perché spesso non guardo le sigle,faccio quello che mi sento.
200-250 euro trovi ragazze che ti fanno stare divinamente
Ma infatti solitamente pure io...quello che posso e riesco al momento quello faccio, sinceramente non mi piacciono molto le sigle e varie, però è una cosa personale...poi per i miei gusti ho trovato pure ragazze che con 80/100€ abbastanza buone e con le quali mi sono divertito, però ripeto cui che va bene a me non è detto che vada bene a qualcuno altro...300/400 credo che non li pagherò mai,come dici tu c'è un limite a tutto,poi gli altri possono pure farlo,soldi loro,ci mancherebbe..
 

ItalianViking

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
6 Aprile 2023
Messaggi
81
Reazioni
68
Punteggio
18
Località
Parma
Ma infatti solitamente pure io...quello che posso e riesco al momento quello faccio, sinceramente non mi piacciono molto le sigle e varie, però è una cosa personale...poi per i miei gusti ho trovato pure ragazze che con 80/100€ abbastanza buone e con le quali mi sono divertito, però ripeto cui che va bene a me non è detto che vada bene a qualcuno altro...300/400 credo che non li pagherò mai,come dici tu c'è un limite a tutto,poi gli altri possono pure farlo,soldi loro,ci mancherebbe..
Concordo
 

PunterVIZIETTINforum

Viz. - the best - ☁️Juza delle Nuvole☁️
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
16 Febbraio 2023
Messaggi
1,139
Reazioni
476
Punteggio
83
Località
Trieste
Diciamo che l'aumento delle tariffe sia giustificato😒 dal fatto che di conseguenza, sono saliti i prezzi degli affitti dei vari loft, al pari di quelli di acqua ed energia elettrica, ciò dimostra come l'inflazione influisca anche in un settore del genere. Di conseguenza le girl, quei soldi in più che impiegano nel pagare l'affitto li recuperano dalla prestazione offerta al cliente.
↕️
Dunque scaricare i vari aumenti sul consumatore finale..in questo caso il povero punter😤


viperissima-tina-cipollari.gif


________Viz🌪️
 

tea.timer

Donatore di sperma
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
450
Reazioni
242
Punteggio
43
E i prezzi degli annunci non sono aumentati?
 
Ultima modifica:
Top