Loft SUSAN - dominicana - 43 (Reggio Emilia)

Recensioni riguardanti ragazze in appartamento

Arian

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
20 Giugno 2022
Messaggi
49
Reazioni
48
Punteggio
18
Località
Reggio Emilia
You must register or login to view this content.
LINK: https://hide.gnoccagirls.com/?site=...sZ7gue8qxQWtfEKbtwC+ZQjR96G6NnJTyOvCWtS93o4Q=
🌐 NUOVA ARRIVATA DONNA MADURA SONO UNA BOMBA SEXI E SENSUALE
NOME INSERZIONISTA:susan
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
ZONA/VIA:via Piccard XX
PARKING: (FREE o TAX)free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No)si bagno
SPECCHI: (Si o No)no
NAZIONALITÁ:santo domingo
ETÁ:43
DESCRIZIONE FISICA:tonica, terza abbondante di seno e 4 di culetto
SENO: (Naturale o Rifatto)naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI: tutto
SERVIZI USUFRUIT
I:Bj, spagnola, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:40min
ATTITUDINE:fantastica ,gf
REPERIBILITA' & CONTATTO W.APP:alta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna, ascensore
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) ☎️ GNOCCAGiRLS14d768430a227bd4647e357cdaed7175 [725]

PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 7
j7Bckdn.png
H6Ilw82.png



Mercoledì vedo le foto di questa quarantenne dominicana/cubana, culo Grosseto ma a palloncino, fighetta tatuata e deliziosa che fa tutto se concordato. La sua età mi fa capire che è edotta del mestiere e non tira pacchi, infatti chiacchieriamo amabilmente per cel e concordiamo l incontro, prima di chiedere servizi oltre al classico Bj rai1 preferisco incontrarla. Arrivato mi accoglie con calore e cortesia, molto schietta e sincera mi dice che concede tutto ma solo a persone selezionate e non al primo incontro.
Chiacchieriamo un po' sul letto e poi va a lavarsi, quando torna ci tocchiamo e accarezziamo per diversi minuti, poi mi inguanta e s infila tutto il pistone in gola con poca mano, chiede che sia io a regolare l intensità tenendola per i capelli (ottimo) poi mi spagnoleggia da seduta mentre lecca la cappella che fuoriesce dal promontorio tonico del suo seno da milfona, andrebbe avanti per un po' ma fa caldo (solo un ventilatore al primo piano con finestre chiuse) allora passo a rai1 in multiposition per circa 20min, poi il caldo provoca un abbassamento della bandiera che lei l'esta riporta in trazione con un hj contornato da parole sensuali e provocanti che mi fanno eruttare.
Altre chiacchiere e convenevoli con pulizia molto accurata. Lei fuma ma non in casa e non si sente, dice che ci tiene a non lasciare sgradevoli odori. Simpaticissima mi saluta e una volta uscito mi richiama al cel perché mi ero scordato gli occhiali. Veramente bona, simpatica e cordiale. Un metro e 65 concentrato di figa-culo-tette.
voto:7

6t4vox.gif
6t4vsb.gif
 
Top