Ragazza parmigiana nazionalità mista

Gianlubell

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
13 Luglio 2022
Messaggi
160
Reazioni
74
Punteggio
28
Località
Parma
Si hanno contattato loro via mail...e a volte io
Tieni conto che i loro annunci non ci sono sempre...ad esempio Angel detto da lei...aveva messo un annuncio ad agosto 2021 e un altro a dicembre 2021...quindi poche volte
 

Pcame

Member
Utente yeahs
Iscritto dal
26 Dicembre 2019
Messaggi
24
Reazioni
9
Punteggio
3
Ad esempio...martedì ho trovato annuncio su bakeka di due studentesse di 20 anni che proponevano in coppia...una di colore e una bianca...per 100 un ora e 200 in coppia...evidente che cercavano per la prima volta...rinunciato perché dalle foto non mi piacevano....
Ottobre scorso trovato su bakeka reggio...ragazza filippina di 21 anche lei studentessa...che fa pochi incontri
Anch'io l'ho visto e le ho contattate. Una in realtà aveva messo degli annunci nei giorni scorsi, il cui contatto TG era quello di un tipo che aveva già pubblicato come gigolò, probabilmente il suo ragazzo, o ex, con un bigolone bello grosso :LOL: Per non incorrere in una supervisione esterna con una certa manforte, diciamo, ci ho rinunciato. Inoltre dice di essere ima studentessa di 22 anni , ma negli annunci singoli c'era scritto 29-30. Ovvio che può anche essere semplicemente una maniera per celare al massimo la sua identità. Non bisogna sempre bollare le "balle" come inganni.
Sono annunci che durano poco tempo...magari la mattina li trovi e poi nel primo pomeriggio non li trovi più...il server li cancella o le ragazze stesse dopo aver trovato i contatti che gli servono lo cancellano
A volte manco un'ora! Quindi capita, come me tante volte e ieri in particolare quando su Bakeca c'è stato il "festival" emiliano delle no prof, apri l'annuncio e puf! E' già scomparso!
Io ho acquisito una specie di talento da intelligence, per evitare truffe, quelle brutte, o situazioni penose.
 

Gianlubell

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
13 Luglio 2022
Messaggi
160
Reazioni
74
Punteggio
28
Località
Parma
Qualcuno di voi ha mai incontrato una certa Sofia??così si fa chiamare) di reggioemilia 22 anni...dalla sua descrizione alta 1.55/1.60 origini arabe...tatuata..e con percing naso-lingua..nessuno sa niente??
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,229
Reazioni
394
Punteggio
83
Qualcuno di voi ha mai incontrato una certa Sofia??così si fa chiamare) di reggioemilia 22 anni...dalla sua descrizione alta 1.55/1.60 origini arabe...tatuata..e con percing naso-lingua..nessuno sa niente??
Non andate off topic chiedendo di altre ragazze,aprite un topic nuovo per ogni singola ragazza
 

Gianlubell

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
13 Luglio 2022
Messaggi
160
Reazioni
74
Punteggio
28
Località
Parma
Quella è un altra donna che riceve dalle parti di Vicomero(Baganzola)
 

Amatpar

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Ottobre 2021
Messaggi
68
Reazioni
14
Punteggio
8
Località
Parma
Sembra proprio si sia ritirata. Voci mi dicono sia "accompagnata" con un tipo del suo paese.
 

Amatpar

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Ottobre 2021
Messaggi
68
Reazioni
14
Punteggio
8
Località
Parma
Qualcuno l'ha incontrata negli 2/ 3 mesi?
 
Top