ORIENTALE Viale Piacenza - 30/35

PunterVIZIETTINforum

Viz. - the best - ☁️Juza delle Nuvole☁️
Utente yeahs
Iscritto dal
16 Febbraio 2023
Messaggi
1,134
Reazioni
467
Punteggio
83
Località
Trieste
purtroppo non ho trovato la tipa che ha descritto Lorenz

NOME INSERZIONISTA: ANNA

NOME INSERZIONISTA: Angela o Linda,dice che condivide con altre due ragazze non viste ne fatte vedere
NOME INSERZIONISTA: Non ne ho idea tanto cambiano sempre nella altra stanza ci sono altre ragazze ma non le ho viste mi ha portato subito nella stanza delle torture

NOME INSERZIONISTA: Boh?
Come in tutte le città cambiano ripetutamente🤷🏻‍♂️



ora però vi racconto una cosa che dopo anni e anni di frequentazione zoccole orientali non mi era ancora capitato, quando ho pagato l obolo il mio biglietto da 50 è stato inserito in una macchinetta per verificarne l autenticità, questa cosa mi ha fatto veramente sorridere, ora cari amici occhio a non andare con banconote false !!!🤣🤣🤣
Grazie collega anche se la prima volta per il sottoscritto è stato nel lontano 2009
 

Lorenz153

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
13 Luglio 2018
Messaggi
55
Reazioni
26
Punteggio
18
Località
Parma
Oggi in viale Piacenza, purtroppo non ho trovato la tipa che ha descritto Lorenz, trovato un ragazza non brutta però meccanica non sono rimasto gran che soddisfatto, ora però vi racconto una cosa che dopo anni e anni di frequentazione zoccole orientali non mi era ancora capitato, quando ho pagato l obolo il mio biglietto da 50 è stato inserito in una macchinetta per verificarne l autenticità, questa cosa mi ha fatto veramente sorridere, ora cari amici occhio a non andare con banconote false !!!🤣🤣🤣
Ne ha già cambiate 2 da quella ragazza quella di oggi è arrivata stamattina. Da quel che mi ha spiegato la capa che non vive con loro ma sta al piano di sopra. Le ragazze quelle giovani arrivano da prato mentre i boiler arrivano da Milano. Le ragazze stanno facendo rotazione settimanale prima era un mese.
 

Lover85

Member
Utente yeahs
Iscritto dal
18 Agosto 2020
Messaggi
12
Reazioni
10
Punteggio
3
Località
Parma
You must register or login to view this content.
LINK: https://hide.gnoccagirls.com/?site=...y0wdpFAeCtZG7BEq89T3hNWFVjWCpyGxqaElCn3t7eA==
NOME INSERZIONISTA:Sonia
CITTA DELL'INCONTRO Parma
ZONA/VIA Piacenza
PARKING: (FREE o TAX)righe blu
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No)si
SPECCHI: (Si o No)no
NAZIONALITÁ:china
ETÁ:30/35
DESCRIZIONE FISICA: classica ragazza cinese mora bella curata depilata totalmente e con bel sedere!
SENO: (Naturale
FUMATRICE: non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO
: si in alcune foto
SERVIZI OFFERTI:Bbj fuck french kiss cim
SERVIZI USUFRUITI:questi sopra
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
ATTITUDINE Ottima
REPERIBILITA' & CONTATTO W.APP:
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE: ☎️ GNOCCAGiRLS89e5279058121db8a022ae6a1397e718 [767]


RACCONTO INCONTRO: ancora stravolto scrivo questa recé ho trovato la prima china della mia vita porca eh sì sono tutte bravine ma standard questa no , questa ti limona come se fossi il fidanzato , questa ti ciuccia il dito prima di piantarcelo in una bella figa depilata e invitandoti a sditalinarla, questa di fa venire in bocca e ti fa vedere che gioca col tuo seme , questa è tutto questo ho fatto solo pompino contornato da questi stupendi giochini , usa il traduttore ma è simpatica e porca !
 
Ultima modifica da un moderatore:

PunterVIZIETTINforum

Viz. - the best - ☁️Juza delle Nuvole☁️
Utente yeahs
Iscritto dal
16 Febbraio 2023
Messaggi
1,134
Reazioni
467
Punteggio
83
Località
Trieste
Link alternativo👉🏻 🌐 I L F L A U T O E L A M I A P A S S I O N E L O S U O N O M O L T O B E N E E P I U E G R O S S O P I U M I D I V E R T O

❔👇🏻❓
DELL'INCONTRO:parma
Perché gli emoji❓
🔃

ZONA/VIA:piacenza


ATTITUDINE:eek:ttima
Screenshot-20230923-193652-2.jpg

Screenshot-20230923-200752-2.jpg

c43b315b46b54e488b3a1012a34a7523.jpg

_______Viz🌪️
 

mariobros

Member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
8 Novembre 2017
Messaggi
22
Reazioni
16
Punteggio
3
Sono ritornato in quel di viale piacenza dopo un po' di tempo dall' ultima volta ed ho trovato Sonia la stessa ragazza della recensione precedente; finalmente una bella china curata ed oltre ad essere servizievole è anche porca un po' teatrale ma comunque ottima prestazione bbj buono fk tanto che la tocchi si sgrilletta finiamo di bbj ti e ti fa vedere tutto in bocca e gioca con la lingua ...
Alza il livello della casa ..si ferma fino al 10 ottobre cosi' mi ha detto usando il traduttore perchè l'italiano è molto basico.
 

Gust Avrakotos

Member
Utente yeahs
Iscritto dal
24 Novembre 2017
Messaggi
21
Reazioni
7
Punteggio
3
Confermo quanto scritto dal collega circa la bellezza e la giocosità di Sonia. Ma il tutto può essere vanificato dalla disorganizzazione che regna nell'appartamento. Spiego: domenica pomeriggio vado ad incontrare la ragazza, mi assicuro che sia libera e dopo 5 minuti sono lì. Non è libera. Aspetto una decina di minuti in compagnia della mamasan, poi mi alzo e le dico che mi vado a fare un giro e che mi chiami lei quando Sonia sarà pronta. Lei non vorrebbe, mi dice "Due minuti, due minuti". Io me ne vado e vengo nuovamente contattato circa 15 minuti dopo. Torno e incontro la ragazza sulla quale non ho altro da aggiungere rispetto a quanto riportato dal collega. Stamattina sono libero, prenoto un appuntamento per le XX Arrivo, la mamasan mi fa accomodare sul divanetto. Intanto sento che la ragazza è in bagno che si sta lavando. Penso che si stia preparando per me, ma scopro poco dopo che non è così: sta incontrando una altro cliente nella stanza accanto. Mi alzo e me ne vado mentre la mamasan mi dice "10 minuti, 10 minuti". E qui peggio mi sento perchè mi fa capire come la scuola sia oramai diventata quella della catena di montaggio con botte da 10 minuti ciascuna. La conferma mi viene proprio dalla mamasan che mi ricontatta 12 minuti dopo per dichiarare come Sonia sia già pronta per me. Non rispondo. Secondo me, oltre alla prestazione anche la pulizia della ragazza ne risentirà.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Lunarossa

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
17 Novembre 2021
Messaggi
96
Reazioni
57
Punteggio
18
Località
Parma
Ho smesso di frequentare alcune location tra cui questa di viale Piacenza proprio per la altissima frequenzione fuori uno avanti un altro e la cosa mi dava fastidio, è anche vero che è un modo di operare cina per cui difficilmente si trovano organizzazioni diverse , optare per posti più defilati può essere vantaggioso da questo punto di vista, altra strategia per ovviare in parte a questo problema è puntare alla capa che solitamente è quella che lavora meno e che si offre solo quando c'è un afflusso di clientela anomalo, ovviamente la signora deve essere di gradimento...
 

Lorenz153

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
13 Luglio 2018
Messaggi
55
Reazioni
26
Punteggio
18
Località
Parma
Ho smesso di frequentare alcune location tra cui questa di viale Piacenza proprio per la altissima frequenzione fuori uno avanti un altro e la cosa mi dava fastidio, è anche vero che è un modo di operare cina per cui difficilmente si trovano organizzazioni diverse , optare per posti più defilati può essere vantaggioso da questo punto di vista, altra strategia per ovviare in parte a questo problema è puntare alla capa che solitamente è quella che lavora meno e che si offre solo quando c'è un afflusso di clientela anomalo, ovviamente la signora deve essere di gradimento...
Luna questa è veramente notevole nella mia attività di punter ne ho viste veramente poche come questa. Bella e porca all'inverosimile
 

ultimo.baluardo

Datemi una bocca e vi riempirò il mondo!
Utente yeahs
Iscritto dal
27 Giugno 2022
Messaggi
25
Reazioni
21
Punteggio
3
Località
Parma
Ho smesso di frequentare alcune location tra cui questa di viale Piacenza proprio per la altissima frequenzione fuori uno avanti un altro e la cosa mi dava fastidio, è anche vero che è un modo di operare cina per cui difficilmente si trovano organizzazioni diverse , optare per posti più defilati può essere vantaggioso da questo punto di vista, altra strategia per ovviare in parte a questo problema è puntare alla capa che solitamente è quella che lavora meno e che si offre solo quando c'è un afflusso di clientela anomalo, ovviamente la signora deve essere di gradimento...
La capa in viale Piacenza è un roito, vale la pena invece in via Aleotti
 

Lunarossa

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
17 Novembre 2021
Messaggi
96
Reazioni
57
Punteggio
18
Località
Parma
La capa in viale Piacenza è un roito, vale la pena invece in via Aleotti
È tanto che non vado in via Aleotti, prima andavo spesso, diciamo che ero un cliente abituale e la maggior parte delle volte stavo con la capa, andavo la mattina verso le 9 e la trovavo fresca di doccia, un paio di volte mi sono fermato a chiacchierare e mi ha fatto vedere la foto del fidanzato italiano, ora non so se è la stessa il nome forse non l ho mai chiesto perché non lo ricordo, vabbe' ho passato talmente tante Cina che non è facile ricordare....
 

Oven

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
31 Maggio 2019
Messaggi
221
Reazioni
44
Punteggio
28
Località
Parma
La capa di via Aleotti l’avevo vista 5 anni fa. Avevo fatto una doppia con le due ragazze presenti allora e lei era passata in bagno mentre me lo lavavano. Non era male, se l’era fatta toccare e mi aveva dato anche un bel limone.
 

PunterVIZIETTINforum

Viz. - the best - ☁️Juza delle Nuvole☁️
Utente yeahs
Iscritto dal
16 Febbraio 2023
Messaggi
1,134
Reazioni
467
Punteggio
83
Località
Trieste
La capa di via Aleotti l’avevo vista 5 anni fa.
Quanti anni ha circa🤔anche se le cinesi sono ancora + difficili..

You would have eaten his pussy..

Nǐ huì chī diào tā de yīnbù..
sexy-dancing.gif

🔝

你會吃掉他的陰部..

_________Viz🌪️
 
Ultima modifica:

Lorenz153

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
13 Luglio 2018
Messaggi
55
Reazioni
26
Punteggio
18
Località
Parma
Cmq ragazzi magia finita in viale piacenza meglio aspettare fra 20 giorni
 

ultimo.baluardo

Datemi una bocca e vi riempirò il mondo!
Utente yeahs
Iscritto dal
27 Giugno 2022
Messaggi
25
Reazioni
21
Punteggio
3
Località
Parma
Grazie per le info: quindi il roito è una lavorante a tutti gli effetti... minchia se ci vuole coraggio!
In ogni caso, viale Piacenza ormai out: ieri avevo qualche minuto ritagliabile, ho chiamato e mi ha detto che avrei dovuto aspettare un quarto d'ora, quindi, ciò significando almeno mezz'ora se tutto va bene, ho declinato e saltato il giro.
 
Top