Massaggi NUOVO CM VIA SASSARI 8

Thread riguardanti massaggi

Lunarossa

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
17 Novembre 2021
Messaggi
96
Reazioni
57
Punteggio
18
Località
Parma
Buona sera, oggi su segnalazione di un amico sono andato in ispezione perché mi segnala che c'è una nuova apertura, solo un passaggio per dare un occhiata, la zona non mi è nuova visto che nello stesso palazzo qualche anno fa ricevevano delle girl cinesi e la capa era un tombolino niente male...cmq ispezione esterna poco proficua ore 11 nessuna insegna, le due vetrine laterali chiuse da saracinesca, quella frontale sporca ma con inconfondibile tendone rosso stile CM e l immancabile campanellino a pile esterno! Nessun segnale luminoso, deduco che sia ancora in allestimento, forse già operativo ma non ho provato a suonare...un piccolo aneddoto che mi ha fatto sorridere, quel negozio lo conosco bene come vi dicevo poc'anzi perché frequentavo la zona, c era l assistenza di una noto marchio di caldaie, poi quando si liberò la proprietà lo mise in vendita dopo averlo restaurato completamente , lo andai a vedere perché non era male, avevo anche intrapreso una sorta di trattativa per l acquisto che era quasi giunta a conclusione poi altre priorità mi fecero desistere, ma la cosa divertente è che all epoca lo volevo acquistare pensando di affittarlo a qualche cinese per farci un CM 😁😁😁. Cmq se qualconuno avesse delle news su questo nuovo centro nascente sono tutt orecchie....Buon anno a tutti!
 
Top