Mi sono ritrovata in questo forum. Come chiedo la rimozione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gnoccagirls

GNOCCAGiRLS
Thread Owner
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
8 Dicembre 2016
Messaggi
796
Reazioni
42
Punteggio
28
Località
GNOCCAGiRLS
In caso di denuncia la persona che fa richiesta di rimozione allegati, se non la diretta interessata, verrà chiamata in causa quale responsabile della rimozione. Per approfondimenti potete contattare [email protected]

Se stai leggendo questo argomento è perché avrai trovato materiale di vostra proprietà. Qui troverai le risposte su chi contattare, come farlo e con cosa.


Lo staff di gnoccagirls.com interverrà solamente nel momento in cui potrete dimostrare di essere il/la soggetto/a della foto/video e/o di essere i proprietari dei diritti su di essa/o.


In caso il materiale inserito sia di vostra proprietà e non siate i soggetti all'interno dello scatto o video:

Dovete mandare una mail a [email protected] scrivendo chiaramente chi siete, chi è il soggetto della foto o del video e fornire documentazione che provi che ne siate realmente i proprietari. Serve anche il link alla discussione e al numero del post (a destra con #).

In caso il materiale inserito abbia come soggetto voi:

Dovete segnalare "l'illecito" allo staff (tramite segnalazione del post/thread) che modererà momentaneamente il thread/post.
Dovete mandare una mail a [email protected] scrivendo chiaramente chi siete. Serve un vostro documento di identità (potete censurare la via, se siete sposati e con chi).
In alternativa (previa autorizzazione dello Staff) potete inviare una vostra foto con un foglio in mano con scritto www.gnoccagirls.com, data e vostro nome. La foto col foglio dovrà essere fatta col viso se nelle foto e/o video che vorreste far rimuovere si vede il viso o altrimenti con particolari del corpo se le foto/video hanno il viso censurato. Questa soluzione è possibile solo se accettata dall'admin. Ogni caso sarà valutato volta per volta.
In caso di segnalazioni senza documento e/o foto di certificazione, il post dopo 24 ore sarà reso nuovamente visibile.

In caso il materiale inserito ritragga un conoscente/parente:

Dovete segnalare "l'illecito" allo staff (tramite segnalazione del post/thread) che modererà momentaneamente il thread/post.
Voi dovrete contattare la persona ritratta nelle foto/video e spiegarle l'accaduto.
Una volta contattato lo staff dalla "vittima" si rimuoverà il materiale in seguito alla certificazione.
In caso non ci sia riscontro entro 72 ore, il thread/post verrà rimesso visibile.


Nota Bene: E' nostra intenzione aiutarvi, ma dovete mettervi in condizione di essere aiutati.

Noi accettiamo solo scannerizzazioni/foto non ritagliate, centrate e con colori naturali e con ottima risoluzione. (Per favore non mandare documenti digitalizzati con fax o documenti ritagliati, documenti sfuocati, in bianco e nero o sfumature di grigio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top