Massaggi Massaggio tantrico, Claudia italiana 35+ (Parma)

Thread riguardanti massaggi

lucido79

Member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
21 Marzo 2023
Messaggi
12
Reazioni
11
Punteggio
3
Località
parma
You must register or login to view this content.
LINK: 🌐 Massaggio tantrico
🌐 massaggio tantrico

NOME INSERZIONISTA: claudia​

CITTA DELL'INCONTRO Parma
ZONA/VIA: via mentana
PARKING: (FREE o TAX)
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) si
SPECCHI: (Si o No) no
NAZIONALITÁ: ita
ETÁ: over 35
DESCRIZIONE FISICA: bella, alta
SENO: (Naturale o Rifatto) naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: massaggio tantra,
SERVIZI USUFRUITI: massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
ATTITUDINE: gentile, professionale
REPERIBILITA' & CONTATTO W.APP: si
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) ☎️ GNOCCAGiRLS40a0a2241c89a3dca5734feb782b7e1c [547]


facile da contattare tramite telefono o wup, riceve in un piccolo appartamento (senza ascensore) bella voce e disponibile per info
si presenta in vestaglia bella donna alta riccia e in ottima forma eta' tra i 35 e i 40 anni propone massaggio tantra che tantra non e' ma un massaggio gradevole con olio caldo durante il massaggio si spoglia prima si libera del reggiseno e poi al girare anche del pezzo sotto per poi posizionarsi in mezzo alle gambe e cominciare il massaggio erotico che si traduce in una masturbazione un po deludente peccato perche' il fisico e la parte social fanno pensare a grandi potenzialita penso che glia daro un altra possibilita
7fbxt5.gif
 
Ultima modifica da un moderatore:

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,196
Reazioni
389
Punteggio
83

lucido79 grazie per la condivisione :);)

 

monello79

Member
Utente yeahs
Iscritto dal
7 Maggio 2021
Messaggi
10
Reazioni
8
Punteggio
3
LINK: 🌐 Massaggio tantrico
🌐 massaggio tantrico

NOME INSERZIONISTA: claudia​

CITTA DELL'INCONTRO Parma
ZONA/VIA: via mentana
PARKING: (FREE o TAX)
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) si
SPECCHI: (Si o No) no
NAZIONALITÁ: ita
ETÁ: 35 circa
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 170, capelli lunghi mossi e occhi scuri, fisico proporzionato con 2 belle tette
SENO: (Naturale o Rifatto) naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: massaggio
SERVIZI USUFRUITI: massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
ATTITUDINE: gentile ma poi fredda e distaccata
REPERIBILITA' & CONTATTO W.APP: si
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) ☎️ GNOCCAGiRLS40a0a2241c89a3dca5734feb782b7e1c [547]


Non sono riuscito a trovarla al primo tentativo ma quando mi ha risposto è stata molto gentile anche se ha recitato la parte dell'imbarazzata, facendo credere che si potesse personalizzare il finale parlandone di persona.
Mi ha ricevuto in zona via mentana e appena entrato, dopo essersi nascosta come quasi tutte dietro la porta, l'impatto è stato estremamente positivo, davvero una bella ragazza, con un fisico tonico che le fa dimostrare anche meno anni di quelli che probabilmente ha (secondo me siamo sui 35, non ho chiesto).
Poi però iniziano le note deludenti perchè inizialmente ti accoglie con la stessa spontaneità ed educazione (apparente) che ha avuto al telefono, poi dopo essermi spogliato e disteso inizia questo massaggio che per carità non è spiacevole ma neppure professionale: si avvicina al total body e per uno che aveva chiesto un body massage non è stata una bella scoperta.
Solo verso la fine, dopo il girare, si toglie il reggiseno (slip e calzettoni rimarranno sino alla fine) e questo rimane l'unica cosa positiva perchè toccare e leccare le sue tette è stato molto piacevole, bella forma, sode e sensibili. Il resto è una manovella eseguita in modo freddo dopo aver escluso altre tipologie di finali in modo ora categorico, quasi schifato.
Per quanto mi riguarda il gioco non vale la candela e lo dico con rammarico perchè se fosse piu calda e maliziosa sarebbe da abbonamento
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,196
Reazioni
389
Punteggio
83

monello79 grazie per la condivisione :);)

 

luchino

New member
Iscritto dal
10 Giugno 2023
Messaggi
2
Reazioni
3
Punteggio
3
Località
parma

LINK: https://hide.gnoccagirls.com/?site=...PH2uGEJf9inFFY2iPp0mBS7tLEvs/NSvTiTj7Ko+1+eQ=
NOME INSERZIONISTA : Claudia
CITTA DELL'INCONTRO Parma
ZONA/VIA: via mentana
PARKING: (FREE o TAX)
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) si
SPECCHI: (Si o No) si
NAZIONALITÁ: ita
ETÁ: 35 circa
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 170, capelli rossi, gran figa
SENO: (Naturale o Rifatto) naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: massaggio
SERVIZI USUFRUITI: massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
ATTITUDINE: gentile e professionale
REPERIBILITA' & CONTATTO W.APP: si
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) ☎️ GNOCCAGiRLS40a0a2241c89a3dca5734feb782b7e1c [547]


Sono stato da Claudia (nome di fantasia) un pò di tempo fa, come da annuncio effettua massaggi tantrici.
mi presento da lei, mi apre la porta e mi appare una donna sui 35 anni con capelli rossi mossi, intimo e calze, dopo avermi spiegato come funziona mi offre il bagno e dopo la pulizia inizia il massaggio, eseguito con olio, partendo dalle gambe per poi salire verso schiena e spalle...
si struscia molto bene su di me, dopo circa 20 minuti mi dice di girarmi e li si inizia a fare sul serio, senza reggiseno mostra un bel seno naturale, noto numerosi tatuaggi sulle braccia e sui fianchi.
massaggia tutto il corpo in modo molto sensuale, dopo circa 20 minuti inizia ad occuparsi del fratellino, accarezzandolo e muovendolo in modo molto sensuale......
dopo circa 5 minuti espolodo........bagno e saluti di rito.
a me è piaciuto, ovviamente offre solo massaggi, quindi sapete già cosa troverete......
 
Ultima modifica da un moderatore:

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,196
Reazioni
389
Punteggio
83

luchino grazie per la condivisione ;):)

 
Top