Massaggi MARTINA Italiana-Marocchina- 24 (Firenze)

Thread riguardanti massaggi

duka2021

Member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
12 Gennaio 2024
Messaggi
9
Reazioni
7
Punteggio
3
Località
Toscana
You must reply before you can see the hidden data contained here.
LINK: https://hide.gnoccagirls.com/?site=...Em1fB/XvNZqH6At6hGqz3L+y98Oi2N0Mv5UZyn/yi8LH3
NOME INSERZIONISTA: Martina
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA/VIA: Stazione Santa Maria Novella
PARKING: TAX
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: SI
SPECCHI: Si
NAZIONALITÁ: Mista, Italiana-Marocchina
ETÁ: 23/24
DESCRIZIONE FISICA:Bellissima, capelli neri lunghi mossi, seno una terza soda, posteriore meraviglioso
SENO: rifatto
FUMATRICE: si
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO
: 100%
SERVIZI OFFERTI: massaggio + finale manuale
SERVIZI USUFRUITI: massaggio + finale manuale
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA' & CONTATTO W.APP: sia cell che whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e ascensore
INDEX RICERCHE: ☎️ GNOCCAGiRLSe8c1147f838dfe026532a04e36da051a [506]


RACCONTO INCONTRO:
Inizierei dicendo che la Martina è una di quelle ragazze che appena la vedi resti folgorato dalla sua bellezza, incontrandola per strada sarebbe una di quelle che vorresti avere ogni giorno accanto a te per quanto è bella.
Concordato orario e onorario, mi reco in zona stazione (impossibile parcheggiare se non a pago, meglio i mezzi pubblici) e mi fa salire nel suo pulitissimo appartamento che condivide con un’altra ragazza (credo dell’est) che esercita anche lei la professione di massaggiatrice.
Doccia obbligatoria dopo quattro chiacchiere per rompere il ghiaccio: lei oltre ad essere bella è anche molto intelligente e socievole.

Dopo doccia, mi fa stendere nudo sul futon che ha a terra nell’ingresso dell’appartamento, la sua amica resta per un po’ a fare il caffè mentre la martina scalda l’olio, mi viene quasi voglia di un 4 mani, ma poi opto per la sola bellezza di Martina. Una volta nuda lei è come una venere: uno spettacolo!
Massaggio dolce, tenero, poi energico, poi intenso, poi corpo a corpo dove senti il suo seno accarezzare ogni parte della tua schiena, delle tue gambe, poi ti fa girare (e a quel punto lo hai già in tiro..), ma lei non si dedica subito a lui, ma con il suo seno e il suo culo pieno di olio ti porta a livelli di durezza assurdi, mai provati prima. La conclusione e l’esplosione sono a livelli di estasi top, cosa che forse si provava da ragazzini :)
Peccato non conceda né bocca né rapporto, ma a volte ci si può anche accontentare (anche se forse il prezzo è un po’ eccessivo..)
Altra doccia, si doccia anche lei mentre mi rivesto, altre piacevoli chiacchiere e poi via felice per le strade di Firenze!

8i56xm.gif
 
Ultima modifica da un moderatore:

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,177
Reazioni
387
Punteggio
83

duka2021 grazie per la testimonianza

 
Top