Loft LIZZI dal Brasile 45 (Milano)

Recensioni riguardanti ragazze in appartamento

tea.timer

Donatore di sperma
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
448
Reazioni
242
Punteggio
43
You must register or login to view this content.


LINK: 🌐 ☎️ GNOCCAGiRLSab81c02b5c39727e265b364c3d97e0c8 [812] | Recensioni Lizza Bell | Tantralux
🌐 LIZZA BELL DONNA REGINA DELL ANALE E VENUTA IN BOCCA NUOVA TETTONA APPENA ARRIVATA IN CITT
🌐 ☎️ GNOCCAGiRLSab81c02b5c39727e265b364c3d97e0c8 [812] Strepitosa Sirena Escort a Roma, Annuncio incontri Roma
🌐 LIZZA BELL DONNA REGINA DELL ANALE E VENUTA IN BOCCA NUOVA TETTONA APPENA ARRIVATA IN CITT
NOME INSERZIONISTA: lizza
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA/VIA: Garibaldi
PARKING: (FREE o TAX)
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No)
SPECCHI: (Si o No)
NAZIONALITÁ: braisiala
ETÁ: non meno di 45
DESCRIZIONE FISICA: (Capelli,Altezza,Misure,Particolari) non tanto alta un po’ grossa ma con grosse tette da ciucciare senza mai smettere e un bel buco del culo da usare con forza
SENO: (Naturale o Rifatto) si
FUMATRICE:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO
: foto con ritocco per migliorare e attirare più persone a scopare da lei
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1 rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj fk rai3
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA' & CONTATTO W.APP: semplice e veloce
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) ☎️ GNOCCAGiRLSab81c02b5c39727e265b364c3d97e0c8 [812]


RACCONTO INCONTRO:

Carissimi, sono qui per condividere la mia esperienza con questa sexy milfona brasiliana per chi, come me, adora il cazzo nel culo. Prima di tutto, devo dirvi che le foto sono tutte fotomontaggi, come cazzo succede nel 99% dei casi, ma la signora in questione è comunque una gran figa, con un corpo da sborrare e delle tettone pazzesche. Insomma, è davvero una figa e vera troia!

Dopo aver confermato che lo prende nel culo durante l'intervista, ci siamo messi d'accordo per il giorno successivo. La contatto su WhatsApp e cazzo, risponde subito senza farmi aspettare troppo.

Il giorno seguente, entro nella sua stanza e vengo accolto da Lizza, che ha qualche ruga in più in faccia rispetto alle foto, ma va bene lo stesso. Ci vorrebbe un po’ di sborra sulla sua faccia per ringiovanirla un po’. Le sue tettone nascoste sotto un intimo trasparente sono state un benvenuto che mi ha fatto subito venire il cazzo duro come un pezzo di marmo.

Ci scambiamo qualche battuta, mi faccio una sega veloce sotto la doccia e poi ci dirigiamo verso il letto. Lei avvolge le sue braccia intorno al mio collo, mentre mi bacia con passione. Inizio a palparle le tette, e dopo poco la sua mano scivola sul mio cazzo, accarezzandolo con maestria. Mi ha fatto diventare duro come la piastra del ferro da stiro, e cazzo non l'ho neanche pregata di farmi un pompino. Si mette in ginocchio e mi succhia come una professionista, facendomi impazzire. Poi la faccio accomodare sul letto e mi gusto anche io il suo corpo, leccando entrambi i suoi buchi mentre lei si tocca le tette e si bagna sempre di più.

La lascio così e, come concordato, provo subito a infilarglielo nel culo. Dopo un attimo di pazienza, finalmente entro dentro di lei. Sollevo le sue gambe e, dopo un paio di spinte, vedo che non c'è resistenza. Inizio a pomparla con forza, mentre lei inizia ad ansimare sempre di più e io aumento il ritmo come un fottuto animale. Devo dire ai miei amici che Lizza adora prenderlo nel culo. Le piace essere scopata duro e penso che preferisca il cazzo anale al cazzo vaginale. Continuiamo a scopare di lato, poi mi metto sopra di lei con lei a pancia in giù. Lei sembra godere come una pazza, e questa cosa mi fa impazzire di piacere. La prendo da dietro come un animale e, nonostante avessi pianificato di venire sulle sue tette, non resisto e sborro prima nel suo culo.

Mi ha svuotato completamente ed è stata divertente come una pazza, tanto che le butto lì la battuta che sarebbe dovuta essere lei a farmi un pompino come tributo. Scherzi a parte, mi sono davvero goduto ogni fottuto istante.

Lizza è molto piacevole non solo a letto, ma anche dal punto di vista sociale. Oltre ad essere una vera troietta, è anche una persona piacevole.

8541nz.gif
8541yp.gif
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top