KARLA , sudamericana , 30- , Forio d'Ischia (Napoli )

Fabio80

New member
Thread Owner
Iscritto dal
13 Dicembre 2022
Messaggi
3
Reazioni
2
Punteggio
3
Località
ischia
You must register or login to view this content.
LINK: https://hide.gnoccagirls.com/?site=...3R+DgsurdKK4bKvcHio7NL9YfFa3ACantDaQH3hNY4s8=
🌐 Agnes Dolce Ninfa - Firenze Firenze - 📞 ☎️ GNOCCAGiRLSce79210f479ad42c933d5946a0b5bc0e [051] - 💕 Sexy Guida Italia
NOME INSERZIONISTA: Karla
CITTA DELL'INCONTRO: Forio, Ischia
ZONA/VIA: Panza
PARKING: Free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: No
SPECCHI: Si
NAZIONALITÁ: Sudamericana
ETÁ: Meno di 30, ma non i 22 dichiarati
DESCRIZIONE FISICA: Sovrappeso
SENO: Naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI: bj, fk
SERVIZI USUFRUITI: bj, fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
ATTITUDINE: Pessima
REPERIBILITA' & CONTATTO W.APP: Risponde subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) ☎️ GNOCCAGiRLSce79210f479ad42c933d5946a0b5bc0e [051]



Non trovo il tasto modifica, me ne ero già accorto.
Continuo qui.
Chiamo la donzella e risponde al primo squillo. Mi assicura che è lei nelle foto, magra ed europea (anche se sapevo che le foto fossero fake, speravo almeno in una vaga somiglianza). La location è il noto scannatoio di Panza. Nel tardo pomeriggio zero privacy, con diversi pedoni sul marciapiede che sanno cosa vai a fare lì e ti fissano sorridendo.

Delusione a prima vista: la ragazza è sudamericana mulatta, non si capisce se abbia ricrescita di 15 centimetri o sia una parrucca. Fortemente sovrappeso, indossa un body per coprire i rotoli molto pronunciati.
Ci accordiamo per 70, classico menù.
Appena siamo sul letto mi scansa infastidita le mani, dicendo che devo disinfettarmi se voglio toccarla.
Inizia bj covered ovviamente molto scazzato, dopodichè missionaria.
Non sento nulla, sia per il litro di gel che si è messa, sia per la conformazione anatomica della passera, sia per la scarsa partecipazione.
La rigiro a pecos, ma andiamo di male in peggio, in quanto da dietro non è per nulla un bello spettacolo. E mi accorgo anche di scarsa igiene.
Sconsolato desisto, mi rivesto e si incazza pure.
Esco e neanche mi saluta.
20 minuti da porta a porta.

Purtroppo le sudamericane sull'isola suonano tutte la stessa sinfonia, se venisse qualche ragazza dell'est le farebbe chiudere bottega.

74q6d9.gif
 
Ultima modifica da un moderatore:

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,176
Reazioni
387
Punteggio
83
Completa la recensione con il racconto dell'incontro, grazie
 
Top