Coppia JESSICA e LISA - Fake con igiene da terzo mondo - 25 -rumene !! (Parma)

Thread riguardanti una coppia

Jack the Ripper

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
28 Settembre 2020
Messaggi
21
Reazioni
23
Punteggio
3
Località
La Bassa
You must register or login to view this content.
LINK: https://hide.gnoccagirls.com/?site=...24fwaafqSglKhxgi2aVtdBk4aeC9Zyp3xARevaEI3UA==
NOME INSERZIONISTA:Jessica e Lisa
CITTA DELL'INCONTRO Parma
ZONA/VIA:vicinanze via Cagliari
PARKING: Free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: Benvenuti a Calcutta
SPECCHI: No
NAZIONALITÁ: Boh, forse rumene
ETÁ: Jessica 25, Lisa non saprei
DESCRIZIONE FISICA: Jessica mora bella fighetta, Lisa un boiler da 90 kg
SENO: Naturali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake, ma Jessica potrebbe passare per la mora delle foto.
SERVIZI OFFERTI: Tutti pagando
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: non ho approfondito
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:0
ATTITUDINE:Missile
REPERIBILITA' & CONTATTO W.APP: ottima dopo le 14, prima non rispondono.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale
INDEX RICERCHE: ☎️ GNOCCAGiRLSecbe977382020cdcc5ea443190ac47c9 [096]


Dopo aver tentato invano di fissare un incontro con la bella vogliosa recentemente recensita, decido di buttarmi su questa coppia trovata su bakeka... mi dico se non sono proprio strafighe compunque un pompino a 2 bocche non dovrebbe essere male.
Fisso, arrivo in loco in un appartamento fatiscente a xxxxxx , mi apre Jessica (o qualunque sia il suo nome) e mentro entro vedo l'interno del bagno cieco la cui porta è di fronte all'ingresso, sembra un campo di battaglia con asciugamani buttati sul pavimento.
Jessica è una belle fighetta mora con una seconda di seno e un bel culetto, mi conduce nella stanza adiacente dove c'è un'altra ragazza, meno carina ma mi dico passabile, ma non ci fermiamo qui, andiamo nella stanza da letto dove trovo un'altra donna, castana, un simil badante russa più larga che alta, e brutta anche di viso.
Le dico che lei non è la bionda della foto, interviene Jessica sostenendo che le foto sono di qualche tempo fa e che non la riconosco perchè ha fatto la tinta 🤣.
Rimango 15 minuti a fare una cosetta con Jessica per svuotare i serbatoi, ma fate conto che me ne sia andato come avrei dovuto fare, preferisco non parlarne perchè sto cercando di dimenticarlo, comunque attitudine zero.

6pnel7.gif
 

gomma76

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Messaggi
121
Reazioni
16
Punteggio
18
Ciao ma allora nell'appartamento erano in 3 ? non ho capito
 

tea.timer

Donatore di sperma
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
450
Reazioni
242
Punteggio
43
Mi dispiace per la brutta scoperta.

Foto che girano da parecchio, infatti sono marchiate 2020 .
 

Jack the Ripper

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
28 Settembre 2020
Messaggi
21
Reazioni
23
Punteggio
3
Località
La Bassa
Click per cortesia potresti editare l'ultima riga sostituendo "lisa" con" jessica"? nella fretta di scrivere mi sono confuso.
Gomma, sì, c'era Jessica la fighetta mora carina, poi la sconosciuta in soggiorno/cucina (che era impegnata al telefono, e che non era disponibile) e infine Lisa che mi si è proposta per il duo con Jessica.
Tea.timer scusa da dove si vede la data delle foto?
 

tea.timer

Donatore di sperma
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
450
Reazioni
242
Punteggio
43
@Jack the Ripper sul link che hai postato ci sono 3 foto. Nell’ultima in basso a sinistra c’è la data scritta. Io l’ho solo letta. E le tre foto si capisce che sono dello stesso set, quindi della stessa data.
 
Top