Loft JENNY - Venezuela - 50 - Ossona(Milano)

Recensioni riguardanti ragazze in appartamento

tea.timer

Donatore di sperma
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
448
Reazioni
242
Punteggio
43
You must register or login to view this content.
LINK: 🌐☎️ GNOCCAGiRLS5c35987aa0b626dc65a0e41833a706e9 [630] | Incontri Milano | JENNY BELLISSIMA SESSO ESTREMO 3 CANALI TUTTI LIBERI SCOPAMI
NOME INSERZIONISTA: Jenny come il titolo
CITTA DELL'INCONTRO: ossona
ZONA/VIA:
PARKING: (FREE o TAX) freeer
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) si
SPECCHI: (Si o No) si
NAZIONALITÁ: oltre oceano non so di preciso
ETÁ: 50
DESCRIZIONE FISICA: (Capelli,Altezza,Misure,Particolari) pankettona capelli colorati piercing e tatoo
SENO: (Naturale o Rifatto) mi sa rifatte
FUMATRICE: con me non ha fumato
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO
: grosso modo si
SERVIZI OFFERTI: vi rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70 fiosche
DURATA DELL'INCONTRO: il giusto
ATTITUDINE: vampira succhiatrice
REPERIBILITA' & CONTATTO W.APP:
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) ☎️ GNOCCAGiRLS5c35987aa0b626dc65a0e41833a706e9 [630]



RACCONTO INCONTRO:

🚀 Ciao, ragazzi! Dovete sentire di questa incredibile esperienza con una "MILF" sudamericana che è entrata nella mia vita come un tornado di glamour e bizzarria! Immaginate questa donna: tacchi vertiginosi, body trasparente, calze a rete autoreggenti, e dimenticavo di dirvi, senza mutandine! Era come un flashback ai tempi dorati della musica pop anni 2000. Ma, attenzione, le foto che avevo visto erano vecchie di 10 anni, quindi ora aveva un aspetto più "pieno" e un po' di tatuaggi e piercing in più.

💋 Quando l'ho vista, mi ha dato un bacio così bagnato che ho pensato di essere finito in una scena di un film romantico sotto la pioggia. Ma, badate bene, è stato il suo unico bacio concessomi. Poi, mi ha spogliato e si è messa in ginocchio per un BBJ (Blowjob) così profondo che sembrava stesse cercando di trovare l'anello di Frodo!

🪄 Dopo questa performance, ci siamo diretti al letto per la parte principale. La "missionaria" è iniziata, e questa donna mi stringeva così forte che sembrava volesse darmi un abbraccio per l'eternità! Poi è salita sopra di me, con unghie aguzze come artigli di gatto, che mi facevano venire i brividi dappertutto.

🦋 Ma la ciliegina sulla torta è stata quando ha deciso di iniziare un "69" e ha messo la sua "farfallina" proprio sulla mia bocca. Non so voi, ma non è esattamente il dessert che avevo in mente!

🎪 Insomma, è stata un'esperienza da circo a dir poco, con una "MILF" che avrebbe potuto insegnare una cosa o due alle star del cinema per adulti. E in qualche modo, è stato tutto così divertente che non posso fare altro che condividere questa storia con un sorriso! 😂✨

7z15c3.gif
7z16ak.gif
 
Ultima modifica da un moderatore:

PunterVIZIETTINforum

Viz. - the best - ☁️Juza delle Nuvole☁️
Utente yeahs
Iscritto dal
16 Febbraio 2023
Messaggi
1,134
Reazioni
467
Punteggio
83
Località
Trieste
📍Pei il moderatore Clic👇🏻

Parecchi anni fa usava anche questo numero di telefono📍 👉🏻 ☎️ GNOCCAGiRLSbbd669180ae0ba1ec0a88e9818e8945a [000]

Link aggiuntivo👉🏻 🌐 | CercoIncontri.com

Link aggiuntivo con numero vecchio quando si faceva chiamare ELENA BELLA FORMOSA👉🏻 🌐 Elena Bella Formosa - Milano Milano - 📞 ☎️ GNOCCAGiRLSbbd669180ae0ba1ec0a88e9818e8945a [000] - 💕 Sexy Guida Italia

Link aggiuntivo sempre con numero vecchio e con il nome di adesso cioè chiaramente Jenny👉🏻 🌐 ☎️ GNOCCAGiRLSbbd669180ae0ba1ec0a88e9818e8945a [000] - 💞 RITORNATA JENNY 💞 DOPO UNA LUNGHISSIMA VACANZA PIÙ BELLA E SEXI DI PRIMA 💋💋

Ovviamente tutto corrisponde come ad esempio i tatuaggi(vedere braccio..🔍)


NAZIONALITÁ: oltre oceano non so di preciso
Venezuela
Jenny a Ossona
Titolo corretto👉🏻 Jenny - Venezuela - 50 - Ossona(Milano)

Foto Jenny con numero nuovo della recensione del collega tea.timer.(2 tatuaggi sul braccio🔍)
thumb-578caf2942.jpg

Foto da annuncio con il numero vecchio quando si faceva chiamare ELENA BELLA FORMOSA
4.jpg


N.B.per chi non..i tatuaggi nelle foto si possono vedere sui bracci diversi come ad esempio in questo caso..

________Viz🌪️
 

PunterVIZIETTINforum

Viz. - the best - ☁️Juza delle Nuvole☁️
Utente yeahs
Iscritto dal
16 Febbraio 2023
Messaggi
1,134
Reazioni
467
Punteggio
83
Località
Trieste
Fotine(Jenny) di repertorio datate 2️⃣0️⃣1️⃣2️⃣
1.jpg

2-2.jpg

3-1.jpg


REPERIBILITA' & CONTATTO W.APP:
Telefono (facile)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE
Riceve in paese a Ossona(MI) vicino Magenta..in una casa fuori dal centro abitato ma in cortile di un piccolo condominio(un solo scalino)

Altezza: 1.60./1.65.

FIno al 2018 belle tette (una 4^) naturali

poi..tette rifatte(sempre quarta),discretamente morbide ma con purtroppo dei segni di cicatrici verticali che partono dal centro e vanno verso il basso del seno(sicuramente fino il 2021), infatti se notate nelle foto le copre con le mani o in qualche modo..comunque piacevoli🔚

_______Viz🌪️
 
Top