GIULIA Italiana - 24 (Prato)

y2k

La mi Pimpi
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
29 Dicembre 2023
Messaggi
54
Reazioni
15
Punteggio
8
Località
firenze
You must register or login to view this content.
LINK: https://hide.gnoccagirls.com/?site=...GzyxZz2eO5DavwVYp0BxkJUpabuWrkJMuLGL1K+5ZBEg=
NOME INSERZIONISTA:non lo ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: prato
ZONA/VIA:
PARKING: (FREE
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si
SPECCHI: No)
NAZIONALITÁ: italiana
ETÁ:24
DESCRIZIONE FISICA: piccola carina
SENO: naturale
FUMATRICE: non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO
:si
SERVIZI OFFERTI: classico +cim
SERVIZI USUFRUITI: +cim
COMPENSO RICHIESTO💯
COMPENSO CONCORDATO: 💯
DURATA DELL'INCONTRO: senza tempo
ATTITUDINE:
REPERIBILITA' & CONTATTO W.APP:
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE: ☎️ GNOCCAGiRLS62dc75367b86a814a3d4595fcdea93e1 [594]



RACCONTO INCONTRO: allora recensione fresca fresca sono sempre qui....contatto questa ragazza tramite whatsapp dal messaggio dell' annuncio ,mi spiega le solite cose, accetto, incontro la ragazza, carina alla mano ti mette a tuo agio,4 chiacchiere,poi ....mi sono trovato bene ragazza italiana semplice,una cosa tra amici x intendersi


8calmi.gif
8caltw.gif
 
Ultima modifica da un moderatore:

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,177
Reazioni
387
Punteggio
83

y2k grazie per la condivisione

Ma completa la scheda (descrizione fisica-attitudine) e fai un racconto non 3 righe grazie

Il nome l'ho inserito io trovandolo in rete

 

y2k

La mi Pimpi
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
29 Dicembre 2023
Messaggi
54
Reazioni
15
Punteggio
8
Località
firenze
Va bene ti ringrazio x aggiornamento, cercherò ti inserire la mia recensione più dettagliata
 
U

Utente cancellato 17000

Guest
LINK:https://hide.gnoccagirls.com/?site=...FY6Spd8re0lAMO9JcFTM0iXT4WB4MKqWb8WhDjJZMGEKg
NOME INSERZIONISTA: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO:prato
ZONA/VIA: le badie
PARKING: (FREE o TAX)
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: otr stradale
SPECCHI: no
NAZIONALITÁ: italiana
ETÁ: 24
DESCRIZIONE FISICA altezza media normotipo seno quasi inesistente tatuaggi sparsi culotto pieno molto bianca di carnagione
SENO
: naturale
FUMATRICE: si una ciminiera
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO
: foto vere è lei confermo
SERVIZI OFFERTI: bbj ingoi
SERVIZI USUFRUITI: bbj ingoio
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti più o meno
ATTITUDINE: gfe si può parlare di tutto la classica ragazza della porta accanto.
REPERIBILITA' & CONTATTO W.APP: ☎️ GNOCCAGiRLS62dc75367b86a814a3d4595fcdea93e1 [594]
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) ☎️ GNOCCAGiRLS62dc75367b86a814a3d4595fcdea93e1 [594]


RACCONTO INCONTRO: era già un po' di tempo che tenevo d'occhio questo annuncio la settimana scorsa decido di contattare la ragazza e chiedere i servizi tramite whatsapp mi risponde quasi subito e mi elenca il menù, completo con 60 fa anche ingoio e scopare rilancio a 50 solo bbj con ingoio e lei accetta fissiamo da lì a poco l' incontro mi dirigo al posto stabilito da lei in una zona delle badie a prato appena montata in macchina si sente subito il puzzo di fumo addosso cosa a me poco gradita .... comunque molto gentile alla mano cominciamo a parlare del più e del meno le solite cose e mi porta sotto un cavalcavia adiacente autostrada prato est non propio tranquillo rischio di passaggio di auto perché ci appartiamo propio fianco strada ... comunque io volevo provare questo pompino con ingoio dove mi dice che è tanto brava nelle arti orali .
mi abbasso i pantaloni e tiro fuori il cazzo lei in un nano secondo si fionda a ciucciarlo e devo dire che è molto brava gli piace succhiare e si vede mi fa anche i complimenti per le dimensioni e affonda stile Deep facendolo sparire tutto in gola ....grandioso davvero purtroppo però ad essere sincero sono durato pochissimo perché ero pieno e lei troppo brava e dopo neanche 10 minuti le ho sparato in bocca un enorme quantità di sborra lei senza nemmeno fermarsi continua a succhiare fino all' ultima goccia senza staccarsi fino a quando non mi si è ammosciato del tutto ...mai vista una cosa simile quando si è staccata non usciva nemmeno più una goccia e lei aveva ingoiato tutto ottimo lavoro davvero confermo che è bravissima . Ci ricomponiamo altro social dove mi dice che lei è disponibile solo il pomeriggio e la sera perché la mattina studia la riporto al posto d'imbarco e saluti . Esperienza per quanto riguarda me positiva. Buon trombo a tutti .
 

tea.timer

Donatore di sperma
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
448
Reazioni
242
Punteggio
43
Non credo sia OTR perché non ha l’ufficio in strada, non credo che passi e la carichi; dall’annuncio sembra più una no prof o semi-prof
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,177
Reazioni
387
Punteggio
83
Otr se ha coordinate e piazzola altrimenti rimane in questa sezione con annuncio in rete e n.cellulare
 

PunterVIZIETTINforum

Viz. - the best - ☁️Juza delle Nuvole☁️
Utente yeahs
Iscritto dal
16 Febbraio 2023
Messaggi
1,134
Reazioni
467
Punteggio
83
Località
Trieste
Screenshot-20240115-143613-2.jpg

Che altro aggiungere su
Screenshot-20240115-100057-2.jpg
Giulia,la SuperPompinara delle 4️⃣ Ruote!?

Conosciuta con tanto inchiostro in tutti i forum 🇮🇹

Ha iniziato nel 2️⃣0️⃣1️⃣7️⃣
Screenshot-20240115-095212-2.jpg
dove chiedeva: 40🌹Bbj + Cim e 60 con Rai1❌30 minuti,capelli rossi/arancioni,bimba monella↙️
Schermata-2021-06-23-alle-10-19-44.png
zona è appunto la Stazione e i Giardinetti adiacenti , gira nei pressi del Chiosco , vicino a dove parcheggiano i Bus..
Screenshot-20240115-100327-2.jpg
Prato [via della Luna]

Conferma ❌ cambio sezione↙️
Screenshot-20240115-144020-3.jpg

_________Viz🌪️
 

PunterVIZIETTINforum

Viz. - the best - ☁️Juza delle Nuvole☁️
Utente yeahs
Iscritto dal
16 Febbraio 2023
Messaggi
1,134
Reazioni
467
Punteggio
83
Località
Trieste
coordinate e piazzola
Mentre scrivevo è arrivato il tuo messaggio..non ha più le coordinate ma da sempre la carichi e la porti in macchina nei boschetti.. è sempre stata(screenshot sopra)una da strada..
 

y2k

La mi Pimpi
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
29 Dicembre 2023
Messaggi
54
Reazioni
15
Punteggio
8
Località
firenze
Non so che dirvi ho letto annuncio e contattata, ...oggi pomeriggio dovrei vedermi con una a Pisa,vi faccio sapere...
 

PunterVIZIETTINforum

Viz. - the best - ☁️Juza delle Nuvole☁️
Utente yeahs
Iscritto dal
16 Febbraio 2023
Messaggi
1,134
Reazioni
467
Punteggio
83
Località
Trieste
Non so che dirvi ho letto annuncio e contattata,
Lo so..da parecchio tempo la chiami per caricarla dove ti dà appuntamento cioè in zona delle badie..nota anche come la giovane ciminiera🚬e come ha scritto il collega nella recensione si può usufruire del servizio swallow🤗
oggi pomeriggio dovrei vedermi con una a Pisa,vi faccio sapere...
Oro.. aspettiamo una tua recensione e dettagliata,
30-lungavitachiladastartrek.webp
👋🏻e buona 🎺

Le donne senza tette sono come i pantaloni senza tasche, non sai dove mettere le mani

___________Viz🌪️
 
Top