Loft GIULIA dal brasile 🇧🇷 - 25/28 (Milano)

Recensioni riguardanti ragazze in appartamento

tea.timer

Donatore di sperma
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
448
Reazioni
242
Punteggio
43
You must register or login to view this content.
LINK: 🌐 Giulia piu Bella
🌐 ☎️ GNOCCAGiRLScf2f27fef763b8f402826d124758a379 [270] - Giulia novita
🌐 milano, ☎️ GNOCCAGiRLScf2f27fef763b8f402826d124758a379 [270]
NOME INSERZIONISTA: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA/VIA:
PARKING: (FREE o TAX)
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No)
SPECCHI: (Si o No)
NAZIONALITÁ: brasiliana
ETÁ: 25
DESCRIZIONE FISICA: (Capelli,Altezza,Misure,Particolari)
Compatta tenuta bene fisico asciutto
SENO: (Naturale o Rifatto) rifatto
FUMATRICE: credo di no
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO
: si
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE: prima freddina poi si è scaldata
REPERIBILITA' & CONTATTO W.APP: si
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) ☎️ GNOCCAGiRLScf2f27fef763b8f402826d124758a379 [270]



RACCONTO INCONTRO:

Giulia è una giovane e seducente ragazza con un fisico mozzafiato, ma il suo seno rifatto lascia un po' a desiderare. Sin dal momento in cui l'ho incontrata qualche settimana fa, ho sentito una bramosia selvaggia per lei. Non appena ho avuto l'opportunità di contattarla, ha risposto subito con un'ardente passione e abbiamo fissato un appuntamento.

Quando sono arrivato nel luogo del nostro incontro, ho dovuto salire una rampa di scale per raggiungere la sua porta. Giulia mi ha accolto indossando un intimo audace che metteva in evidenza ogni curva del suo corpo. Senza esitazione, ci siamo scambiati un bacio appassionato per innescare una scintilla erotica. Mi ha invitato ad entrare, vivendo con la sua coinquilina, ma la sua presenza era solo una distrazione insignificante.

Dopo aver pagato il dovuto, Giulia mi ha mostrato il bagno, e ho colto l'occasione per fare una doccia rinfrescante. Quando sono uscito, l'ho raggiunta e ho iniziato a esplorare il suo corpo con una fame insaziabile. Le mie mani si sono avventurate sul suo seno, rivelando le protesi che si percepivano distintamente al tatto. Non ho perso molto tempo su di esso, poiché il suo culetto mi stuzzicava in modo irresistibile.

Abbiamo iniziato con baci ardenti e carezze, ma ho intuito immediatamente che l'atmosfera era fredda e distante. Giulia sembrava disinteressata emotivamente, come se stesse solo svolgendo un compito. Deciso a cambiare le carte in tavola, ho preso il controllo della situazione e ho iniziato a toccarla con passione sfrenata. Lei ha risposto ai miei desideri, e le ho chiesto di prendere il mio cazzo in bocca. Il suo pompino è stato un capolavoro di lussuria, le sue mani e la sua lingua si sono unite per farmi impazzire di piacere.

Non potevo resistere a ricambiare il favore, quindi mi sono inginocchiato e ho iniziato a leccare la sua figa con una fame animalesca. Ho lavorato sul suo clitoride con una combinazione di lingua e dita, portandola ad avvicinarsi al limite dell'estasi. Quando entrambi eravamo pronti, ho indossato il preservativo e Giulia si è montata sopra di me.

All'inizio, è stata lei a dettare il ritmo, ma ho capito subito che cercava di evitare che il mio cazzo entrasse completamente. Non ero soddisfatto di questa situazione, quindi abbiamo cambiato posizione. L'ho messa a pecorina, permettendomi di penetrarla in profondità, sentendo ogni centimetro del suo corpo avvolgere il mio membro. Ho spinto con violenza e passione, godendo del suono dei nostri corpi che si scontravano e dei suoi gemiti di piacere.

Infine, preso dalla passione incontrollabile, ho raggiunto un orgasmo esplosivo e liberatorio. Giulia si è rivelata una ragazza estremamente professionale nel suo approccio, ma allo stesso tempo incredibilmente devota alle mie fantasie. Considerando il prezzo che ho pagato, è difficile trovare una combinazione migliore di lussuria e piacere. Non posso fare a meno di desiderare di tornare a farle visita, per soddisfare la mia sete insaziabile di piacere e passione con lei.

7zpbrv.gif
7zpbxb.gif
 
Ultima modifica da un moderatore:

tea.timer

Donatore di sperma
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
448
Reazioni
242
Punteggio
43
In alcuni link scrive lei 28 anni ,modificato età nel titolo
È sempre difficile sapere l’età precisa. Potrebbe averne anche 30 ma dimostrarne qualcuno meno 😂😂😂
 
Top