GIOVANNA (detta da me Jo) - Brasiliana - 19- Un nuovo porto sicuro a RE (con il sole e la spiaggia nel sorriso)

Pcame

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
26 Dicembre 2019
Messaggi
24
Reazioni
9
Punteggio
3
You must register or login to view this content.
LINK: https://hide.gnoccagirls.com/?site=...wwBDj83B/CLPQsOolOHbPbLU897MxgBhyGqjY9IicEALj
NOME INSERZIONISTA: Giovanna
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
ZONA/VIA: Pappagnocca
PARKING: (FREE o TAX) Free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Si, buona.
SPECCHI: (Si o No) No
NAZIONALITÁ: Brazileira del Sud
ETÁ: Annuncio 19. Pochi di più.
DESCRIZIONE FISICA: Viso rotondo e occhi splendidi, sempre, sempre, sempre sorridente, Capelli castani fino alla schiena setosi e sottili, seconda di seno con capezzoli piccoli e sensibili. Sedere abbondante, ma sodissimo e super armonioso con il resto della silhouette. Pelle rosa dolcissima e morbida.
SENO: (Naturale o Rifatto) Naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% , ancora meglio e oltre.
SERVIZI OFFERTI: Tutti tranne CIM, RAI2 (anche se non ho chiesto, ma non mi pare il tipo) e niente FK, solo baci delicati dopo la prima volta.
SERVIZI USUFRUITI: Baci accennati, DATY, Fingering, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100 mezz'ora moolto larga, 150 un'ora e qualcosa di più (NB: l'abbondante gentilezza e la delicatezza che ho esercitato nei suoi confronti, a mio parere, è stata ciò che le ha fatto "scappare l'orario". Quindi non datelo per scontato)
COMPENSO CONCORDATO: Prima volta 100, seconda 150
DURATA DELL'INCONTRO: 40 - 70
ATTITUDINE: Fuori dal letto dolcissima, allegrissima, comprensiva, disponibile e curiosa al netto della discrezione reciproca. Nel letto una delle ragazze più sensuali che abbia mai conosciuto. Non prende iniziativa, perché non passiva anzi stra mega partecipativa, ma sono sicuro che con una richiesta gentile, prenderebbe volentieri le redini dell'incontro. Ci si capisce abbastanza bene parlando piano, un italiano semplice, ma vorrebbe impararlo. Sa anche lo spagnolo.
GFE storica. Non per chi vuole fare il pompaggio da pornazzo. Avrete come me dei ricordi di lei in slo-mo come se foste nel film "Bolero Ecstasy" :ROFLMAO:
REPERIBILITA' & CONTATTO W.APP: Buona. No Whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa, se non mi sbaglio.
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) ☎️ GNOCCAGiRLSeab751e12a003417d61fa4d8d3d31cc0 [239]



Di solito gli annunci sono specchi per le allodole. Non avrei mai creduto che avrei vissuto quello che c'è scritto nel suo. Ti accoglie con un allegria ed una cortesia contagiosa da ragazza vitale, ma quando la tocchi nuda nel letto o la sfiori con il tuo corpo si accende di una sensualità unica. L'appartamento è abbastanza piccolo con il soffitto basso e la sezione diurna chiusa al pubblico, data la privacy e la presenza di qualcun altro. Le tapparelle in camera sono abbassate e la luce soffusa. Non tanto perchè fa "postribolo" ma immagino anche perché la camera al piano terra dà proprio sul circondario del condominio. Comunque si capisce che sono fritto eh? :giggle:
Tanto che faccio fatica a discernere una descrizione clinica dei due incontri con la Jo (come jovem, giovane). Stampati nella mente sono lo sguardo fisso e fulminante e le sue sopracciglia mentre mi guarda praticandomi una fellatio di velluto, lenta e profonda senza alcuno sforzo. I suoi sospiri sentiti (almeno...data la giovane età) e continui quando la mia bocca e le mie dita (delicati, please) sono nella zona del suo sesso dolce e piccolino e durante le posizioni canoniche. La prima volta a 100 mi sembrava mi stesse per scappare l'orario e mi interrompetti e le chiesi se dovessi tagliare e passare alla penetrazione, ma lei mi voleva ancora lì in mezzo. Si bagna, ma bisogna centrare il segno ed essere fantasiosi. La seconda, durante il rapporto la volli sopra di me e mi attaccai più che potevo alla sua pelle morbidissima. E' stata comprensiva dato il mio attuale periodo piuttosto stressante e la caldazza immane da il suo contributo (nell'appartamento c'è l'aria condizionata) quando l'altro giorno a metà delle capriole mi fermai e le dissi più o meno "Jo.. uff sono stanco, mi dispiace" e finimmo con una specie di massaggio lingam mentre io le massaggiavo la topina e lei mi guardava con il suo bellissimo viso estatico "da boudoir". Poi chiacchere sulla musica brasileira, risate ecc.
Scrivere di lei mi ha fatto venire voglia di chiamarla.

6nze1i.gif

6nze73.gif
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,212
Reazioni
390
Punteggio
83

Pcame grazie per la recensione :);)

 
Top