Cristina notturna - rumena-19 - Cermenate (CO)

Joker-hihihi

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
5 Gennaio 2017
Messaggi
24
Reazioni
17
Punteggio
3
Località
Varese
Nome: Cristina
Nazionalità: credo Rumena
Età: 19 dichiarati ( credibili)
Bellezza: rischio incidenti, perché non la vedete di viso, ma con chiappe esposte, comunque gran bella gnazza sul metro e settanta, capelli neri lunghi, genere skinny e due tette degne di nota.
Attitudine: gentile e simpatica, ma anche furba e smaliziata.
Luogo di carico: parcheggio Rampini Cermenate
Notturna dalle 22 in poi
Servizi offerti: classico bj e rai1 per30
Bbj e rai1( non pervenuto)+cim a 40
Rai2 non chiesto
Servizi usufruiti bbj+cim, con sputata finale, come nei migliori film trash.

L’esperienza risale a qualche mese fa.
Avevo appena svuotato con una otr, che sinceramente mi aveva un poco deluso, e nel mentre sto per tornare a casa, mi vedo queste belle chiappe in bella mostra. Questa la devo testare mi son detto.
La faccio salire e devo dire che anche di viso è veramente bella, se non per la dentatura che lascia un po’ a desiderare. Niente di inguardabile, anche perché il tutto è compensato da buona simpatia e alquanto propositiva. Mano sul pacco mentre mi snocciola il menu e con la soddisfazione di aver trovato, a detta sua, un amante del cazzo.
Ci appartiamo, per un bj e rai1, ma, e dico ma, mi guarda e mi dice che il cazzo é troppo grosso per la sua patata novizia del mestiere. Mi dice che bisogna che prenda un po’ di km di bigoli così che un domani possa tornare a chiavarmi anche la sua patata. Sinceramente è la prima volta che mi capita una situazione del genere, di solito è quando danno il culo che qualcuna si spaventa.
Garbatamente le tocco la figa e devo dire che è ancora stretta, ma non credo fino in fondo al suo racconto. Le dico che la riporto indietro, ma mi dice pompino scoperto con cim con un deca in più.
Lì per li ero quasi per andarmene ma poi, mi son detto, fanculo e facciamola succhiare.
Tira via il resto sopra e tira fuori di tettine taglia seconda ma dure come il marmo e belle di forma. Sono un appassionato delle tettone, ma cazzo sono rimasto colpito da quelle tette. Mi concede di leccarle dolcemente e toccarle delicatamente.
Ma lei voleva sbrigare il compito e in un lampo si mette a pecora sul sedile e sotto di pompa. La devo guidare un poco ma posso dire che c’ha messo l’anima. 20 minuti di pompino senza battere ciglio, con slinguate ad asta e gioielli. Deep non proprio profondo ma devo dire degno di nota, nel mentre toccavo tette e passera ma senza affondare. Si inkazza se ci provate.
Concludo con venuta in bocca dove lei continua mugolando il compito in classe. Estrae il bigolo dalla bocca, e dopo un memorabile scatarrata, la parte dove ha perso un poco di signorilità, ci siamo ricomposti. I fazzoletti li ho usati solo per asciugare i litri di saliva, perché di nettare neanche l’ombra.
Conclusione, non ci torno solo perché non vorrei mi rimbalzasse ancora la scopata, ma se fossi in astinenza di pompino, una tappa c’è la faccio.
Buona giornata
 
Ultima modifica da un moderatore:

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,271
Reazioni
400
Punteggio
83

Joker-hihihi grazie per la condivisione​



Posizione circa qui ?? coordinate 45.7069536,9.0882555
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,271
Reazioni
400
Punteggio
83
Top