CLARA ABELLA - Latina flop 24/27 (Parma)

Gianlubell

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
13 Luglio 2022
Messaggi
160
Reazioni
74
Punteggio
28
Località
Parma
Volevo incontrare questa ragazza spagnola da un po di tempo...ma ero frenato dalle race negative di alcuni esercenti che lamentavano la sua scarsa predisposizione partecipativa.
Come genere di ragazza mi piaceva molto e mi sono deciso lo stesso di incontrarla...accordi presi facilmente tramite whatsapp questa estate nel suo tour a Parma.
Arrivato alla location vicino all ospedale mi apre la porta questa ragazza a mio dire molto carina...fisico skinny...forse un po più magra rispetto alle foto...gentile ed educata cerca di creare la giusta atmosfera.
Tornato dal bagno la trovo già pronta sul letto nuda senza però aver scoperto il seno...parte subito con un bj coperto ...cosa che non mi aveva prospettato e qui ci rimango male...si va avanti lo stesso... le scopro il seno e devo dire che mi piace assai anche se rifatto,ha dei bellissimi capezzoli...ma da qui in poi diventano difficili da raggiungere...non desidera molto essere ravanata li...boh.
Proseguiamo poi con le tre classiche posizioni...missionaria...pecorina...smorza candela...alla fine concludiamo con cowgirl reverse in cui io vengo perché concentrato sul suo splendido sederino.
French kiss completamente assente e negato nonostante lei mi avesse detto negli accordi telefonici che era completa e che li avrebbe dati.
Ultima nota:un po maniaca dell igiene...ogni volta che gli leccavo la patatina e intorno all ano lei ogni volta puliva con salviettine...ESAGERATO
Per il resto non mi sono trovato male..molto gentile anche se ci sono rimasto male sul fatto che prima promette e poi nei fatti ti nega quello promesso(FK).
 
Top