CHIARA milf spagnola 45+ Reggio E.

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,259
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
You must register or login to view this content.
LINK: https://hide.gnoccagirls.com/?site=...spK0q7duCIcuGLTJpKvOb+EJ8oU40BrLSgMi9SZmDtQ==
https://hide.gnoccagirls.com/?site=...XtL7m6A71yIQYuIyrcemV2YxJrgHcCGysowDEOpg995yb
NOME INSERZIONISTA:Chiara
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio est
ZONA/VIA: Emilia ospizio
PARKING: (FREE o TAX)Free e tax vicino
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Piccolo recidence
SPECCHI: (Si o No) No
NAZIONALITÁ: Dice spagnola comunque latina
ETÁ: dai 38 del link ai 45 e + attuali
DESCRIZIONE FISICA: Milf come in foto ma 7 kg e anni fa ....tutti nella panza,altezza 160,truccioli biondicci,3-4a di seno,4a di culatello normale,qualche piccolo tatoo vicino alla pussy depilata come in foto
SENO: (Naturale o Rifatto)Naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Vere ma datate di almeno 7/8 anni fa
SERVIZI OFFERTI:Tutti meno il lato b
SERVIZI USUFRUITI:Fk,Bbj,Dary,Sky1 multiposition,Cim
COMPENSO RICHIESTO: 50+blu
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti tranquilli
ATTITUDINE:Milf caliente un po' porcella ,non mette fretta,chiacchiera un po' troppo per i miei gusti
REPERIBILITA' & CONTATTO W.APP: Buona,si w.app
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) ☎️ GNOCCAGiRLSd9be057a04554676b3f7cf249df7add2 [482]

PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 6

bvHyCxw.png
HCtJvx6.png



Mi si libera un po' di tempo fra pausa lavoro in zona Reggio,consulto un po di gnocca,ma Reggio come si sa è povera di fika e men che meno col menu' special,l'unica libera papabile è questa milf che contatto valutando le foto,ma in loco mi appare davanti la stessa ma con anni e kili in piu' concentrati nella pancia ,mi garantisce il cim rimango e ci dirigiamo nel trombodromo ,consegno i fiori,nel durante vedo un separè con dentro una collega ma non la vedo fisicamente.
Ero già rinfrescato quindi mi spoglio mentre lei chiacchiera e chiacchiera e chiacchiera,consegno i fiori e tuffo nel lettone,mi pulisce ugualmente il pisello con saviettine,qualche fk poi si concentra sul pisello che era carico ,si irrigidisce subito anche se il bbj non è dei migliori ed a mezz'asta.qualche leccatina alle palle tra una chiacchierata sporca e altra,si tocca sembra eccitarsi,gli chiedo il daty la sua pussy è ben rasata e profumata,si eccita mi spinge la testa a fondo sta per venire ma mi stoppa per poi masturbarsi un poco.
Mi calza impermeabile e facciamo qualche posizione dove con qualche gridolino finto spinge verso il pisello,ormai sono in finitura,la faccio inginocchiare ed esplodo nella sua boccuccia aperta che accoglie tutto per poi sputare nel fazzolettino.Pulizie mie con fazzoletti umidi e inizia di nuovo con altre chiacchiere e chiacchiere durante la mia vestizione,velocizzo la vestizione tanti saluti e volo via
Dice che anale lo fa solo se piccolo non so che sovrapprezzo, rimane una settimana poi non so,ho visto sui annunci sulla Romagna,non è novella avrà sicuramente numeri vecchi,personalmente non ricordo di averla mai vista
Sufficienza con 6
7e886r.gif
7eckac.gif
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top