Loft CHANEL missile messicano 23/25 (Reggio emilia)

Recensioni riguardanti ragazze in appartamento

Arian

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
20 Giugno 2022
Messaggi
49
Reazioni
48
Punteggio
18
Località
Reggio Emilia
You must register or login to view this content.
LINK: https://hide.gnoccagirls.com/?site=...de6VrhmQfAFauoufUX86/LrHCVhJCfx+dnEkd/DScdg==
NOME INSERZIONISTA:chanel
CITTA DELL'INCONTRO:gaida
ZONA/VIA:newton
PARKING: (FREE o TAX)free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No)si
SPECCHI: (Si o No)si
NAZIONALITÁ:messicana
ETÁ:23-25
DESCRIZIONE FISICA:capelli neri, 3 di seno, 4 di culetto durissimo, addominali perfetti, Latina e strafiga, pussy depilata e stretta, tatuaggi su spalle, pancia e gambe. Alta 1,70 (Capelli,Altezza,Misure,Particolari)
SENO: (Naturale o Rifatto)naturale
FUMATRICE: no
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO
:nessuna
SERVIZI OFFERTI:tutto
SERVIZI USUFRUITI:30 secondi di rai1
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10minuti Door to door
ATTITUDINE Pessima, truffatrice
REPERIBILITA' & CONTATTO W.APP:alta ma non ha WhatsApp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) ☎️ GNOCCAGiRLS05aa027b576f019440eddf788ce99a61 [141]


RACCONTO INCONTRO: concordo un 50ino per fk,69 e rai1 al telefono dove sembra parlare abbastanza bene in italiano, giungo in loco e ad accogliermi non è la ragazza della foto ma una strafiga da paura, fisico perfetto (a me piacciono le latine dal culetto leggermente più grosso) non ci potevo credere, 50scudi per la più bella figa mai vista, vestita tra l altro in intimo da runner che a me fa tirare da matti. Scambiamo i convenevoli dove parla ancora bene in italiano e mi dice che resta solo altri 4 giorni, io mi dispiaccio e già penso a come fare per rivederla, mi porta in bagno e mi lava lei le mani.....e lì doveva sporgersi qualche dubbio perché me le lava, insapona e risciacqua per oltre 5 minuti, grattandosi leggermente con le unghie....vabbè magari è un po maniaca dell igiene e male non fa. Pago e andiamo in camera, minuscola ma con un bel lettone alto, ci spogliano e cerco di toccarle il seno, lei si ritrae e mi dice di far piano altrimenti col tempo le cade...😑 vabbè, le toccò la pussy e lei mi toglie la mano e inizia a versarci sopra kili di lubrificante, nel frattempo cerco di baciarla ma lei abilmente si scosta e fa dell altro mentre mi sega distratta, vedo che ha già aperto il Goldone (un red) e cerca di infilarmelo, al che sono seccato e le dico di aspettare, lei si gira a pecora e mi dice che non ce la fa e lo vuole subito poi inizia ad ansimare mentre strofina il cappellozzo sulle grandi labbra😑😑😑.
morale della favola, io la pompo 10 sec a pecora poi la faccio girare e 5 secondi di missionaria dove quasi non mi fa muovere dicendo che le faccio male. Mi si angoscia tutta la situazione, sfilo cazzo e condom e le dico che me ne vado, a quel punto guarda caso non parla più bene italiano e spreco solo 2 minuti a cercare di farle capire che mancano i fk e bj , lei molto dispiaciuta ma non capisce, io si e me ne vado.
evitarla accuratamente, anche se bellissima vale al massimo 20€.

7r0ucx.gif
 
Ultima modifica da un moderatore:

tea.timer

Donatore di sperma
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
448
Reazioni
242
Punteggio
43
Mi dispiace che tu abbia avuto un'esperienza deludente. Quando si tratta di situazioni di questo genere, è importante essere rispettosi e responsabili. Se desideri evitare incontri simili in futuro, potresti considerare di fare ricerche più approfondite, leggere recensioni affidabili o consultare siti web di reputazione per garantire una scelta consapevole. Ricorda sempre di prendere decisioni che siano sicure, legali e rispettose.
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,177
Reazioni
387
Punteggio
83

Arian grazie per la condivisione :);)

 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,259
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Purtroppo in estate aumentano i missili,i fake specialmente su bakeca, meglio affidarsi a volti noti in loco
 
Top