CAMILLA multiorgasmica italiana 44 (Bologna)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,259
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Alcune precisazioni che parzialmente sono scritte nei vari post ,la signora che scrive 44 anni negli annunci (quindi non 42,prego Clic di correggere almeno a 44:rolleyes:) secondo me ne ha qualcuno in piu' comunque meno di 50.
Chiede una foto (perchè da quello che ho capito incontra ma altro lavoro e magari non vuole incontrare un collega :) penso)
Non fa cim assolutamente, escludo quindi ingoio
La tariffa è 150 e solo quella,anale è extra ,incontro tassativamente su appuntamento e preavviso abbondante ,non da ultimo minuto tanto per intenderci,visto che ha anche un'altro lavoro
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,259
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
LINK: https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bolognese-doc-it9n5vr4m/
NOME INSERZIONISTA:Camilla
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA/VIA: Corticella
PARKING:a pagamento e non
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: Palazzina e appartamento vecchiotto che utilizza saltuariamente per incontri,ordine e igiene buona,bagno pulito con colluttorio(ho letto di qualcuno bagno stretto :D si è vero ma che importa c'è tutto quanto basta o volete una spa per lavarvi il culo e pisello :p )
SPECCHI:si
NAZIONALITÁ:bolognese doc
ETÁ: almeno 45 .....meno di 50
DESCRIZIONE FISICA:milf un po' formosa,capelli media lunghezza biondicci,165 altezza ,2a di seno calante ,4a di culatello
SENO:2a naturale
FUMATRICE: Credo di si,anche se non ho sentito nulla
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fisicamente è lei
SERVIZI OFFERTI:tutti meno Cim
SERVIZI USUFRUITI: Fk ,Bbj,Fingering soft,Daty,69,Sky1 multiposition
COMPENSO RICHIESTO:Rate unico 150 ,anale extra non ho chiesto (ero già oltre il mio budget imposto da me :) )
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: quasi un'oretta tranquilla e programmata (non c'e' un cliente a seguire tanto per intenderci)
ATTITUDINE: discreta ,buon social
REPERIBILITA' & CONTATTO W.APP: Buona ,su appuntamento con largo anticipo visto che ha altro lavoro
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE:
☎️ GNOCCAGiRLS600e797179997a4976dbc7435d939ada [748]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 6,5
s1gU5cS.png
Gvc6XTy.png



A seguito del collega vado ad incontrare la milfona,previo appuntamento e invio foto,la raggiungo mi apre la porta subito salgo presentazioni soft e qualche chiacchiera per rompere il ghiaccio,consegno i fiori e lavaggio mio lei era già linda ,svestizione e tuffo sul lettone,un po' di petting qualche fk linguistico,fingering soft e sento dopo poco che già umidiccia,inizia lei il solfeggio buono di gusto fino ai gioielli , ricambio col daty prolungato e sua venuta,, passiamo al 69 abbondante con altra sua venuta abbondante,,incappucciamento col sensibil altro petting e iniziamo il tombo in varie posizioni dove lei si eccita abbastanza ,io ormai sono al capolinea ultima posizione e capitolo nell'impermeabile . Pulizie varie ,altro social saluti e baci e volo via .

Per mie impostazioni redditizie rate un po' alto(senza cim ne anal,sono mie considerazioni personali) anche se me la sono spassata ,meritava la visita ed è stata eseguita✌️
Voto 6,5
 
Ultima modifica da un moderatore:

topogigione

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
18 Maggio 2023
Messaggi
23
Reazioni
23
Punteggio
13
Località
Bologna
Bella descrizione Special👍
sono contento che te la sei spassata,hai visto che le sue venute sono veramente abbondanti👅👅👅ciao ciao...
aspettiamo sempre il racconto di Chiodofisso🤣se è andato
 

Chiodofisso

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
8 Agosto 2022
Messaggi
58
Reazioni
36
Punteggio
18
Località
Parma
LINK: 🌐 BOLOGNESE DOC
NOME INSERZIONISTA:bolognese doc
CITTA DELL'INCONTRO:bologna
ZONA/VIA:via di Corticella
PARKING: (FREE o TAX) free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) piccolo ma pulito
SPECCHI: (Si o No) si di fronte al letto
NAZIONALITÁ:italiana di Bologna
ETÁ:45 circa
DESCRIZIONE FISICA: (Capelli,Altezza,Misure,Particolari) circa 1,65/70, capelli biondi leggermente in carne ma non grassa
SENO: (Naturale o Rifatto) naturale, una seconda con capezzoli sporgenti e reattivi
FUMATRICE: assolutamente si
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO
: 100%
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, daty, 69, digitalizzazione, sesso in diverse posizioni
SERVIZI USUFRUITI: tutto quanto offerto dalla casa
COMPENSO RICHIESTO:150 (rate unico )
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora 1/2 compreso caffe, social e sigaretta prima e dopo il rapporto
ATTITUDINE:porca, godereccia
REPERIBILITA' & CONTATTO W.APP:si su w.a, non sempre tempestiva nelle risposte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) ☎️ GNOCCAGiRLS600e797179997a4976dbc7435d939ada [748]



come promesso sono andato anch'io in terra bolognese la settimana scorsa a conoscere questa bimba multiorgasmica!
dopo appuntamento preso il giorno prima tramite w.a. raggiungo l'indirizzo e parcheggio comodo quasi sotto casa, la chiamo e dopo il solito giochino del numero civico sbagliato ( cosa che onestamente mi da un po fastidio) mi da il numero giusto che sara esattamente di fronte.
Salgo al piano di questa casa anni 70 e mi apre Camilla.
Appena la vedo con quei bellissimi occhi chiari e quello sguardo molto intrigante, capisco subito che se glielo daro' in mano non lo fara' cadere!😂.
Lei è vestita in minigonna, tacchi alti e una camicia lunga nera trasparente che lascia intravedere le sue forme, onestamente un po abbondanti ma comunque molto piacevoli.
Ci accomodiamo nella piccola cucina dove mi offre un caffè e ci fumiamo una sigaretta per rompere il ghiaccio.
Mi dice che lei è proprio di Bologna ma chiaramente non vive in quell'appartamento e che avendo un'altro lavoro fa incontri solo su appuntamento ben organizzati, previo invio di foto del cliente proprio per non incappare in persone conosciute.
Mi dice che gli piace molto fare sesso e che adora l'idea di essere pagata da un uomo per farlo!!!
Dopo i dovuti convenevoli ci spostiamo in camera dopo un breve pit-stop in bagno da parte di entrambi e cominciamo a giocare.
Cominciamo con fk profondi e spontanei e esplorazioni delle nostre intimita'.
Comincio a toccare la sua passerina depilata con labbra abbastanza pronunciate e dopo poco piu di un minuto esplode in un primo orgasmo😳😳😳.....quasi si scusa dice domi che quando e' eccitata viene molto facilmente......ben venga baby!!!!
Prende lei il comando delle operazioni e mi tira una pompa era ente degna di nota....lenta, salivosa, con affondi e leccata dei gioielli tutto condito con continui gridolini, risatine di soddisfazioni e commenti sul tema.
Nella posizione in cui si era messa, mi accorgo che ho di nuovo la sua fighetta a portata di mano e ricomincio a giocare con dita e lingua e qui viene nuovamente per la seconda volta in maniera ancora piu intensa (forse un po troppo plateale) con tanto di tremori e spasmi😳😳😳
A questo punto sentendomi della consistenza giusta si gira e mi dice...." non sarai mica venuto a Bologna in gita......adesso mi scopi!!!"
Mi veste con l'impermeabile e qui arrivano le note dolenti per me😞😞......appena indossato il mio nemico più grande, mi crolla inesorabilmente e lei con una pazienza veramente lodevole cerca di rianimarlo ed addirittura di infilarselo a mezz'asta, cosa che riuscirà ma come potrete ben capire con scarsi risultati.
Alche' me lo sfilo un po demoralizzato e passiamo ad un 69 dove il mio amico riprende il giusto vigore e lei manco a dirlo viene per la terza volta!😂😳😳
Voglio e devo assolutamente scoparla......riproviamo con nuovo palloncino ma ahimè il risultato non cambierà di tanto.
Mi sento quasi in dovere di scusarmi per la debacle sottolineando che non è assolutamente colpa e che, fortunatamente di rado, a volte il palloncino mi gioca questi brutti scherzi😡😡😡
Lei reagisce da signora e mi dice di non preoccuparmi che non è piu una ragazzina e certe dinamiche le capisce benissimo, e che in fondo lei si è divertita molto e ha goduto.
A questo punto per non lasciare l'opera incompiuta mi sfilo definitivamente il "bastardo" e mi faccio finire di bocca con lei sdraiata su un fianco a bordo letto che si tocca e impreca in bolognese 😂 portandomi ad una venuta inaspettatamente molto generosa sulle sue tette.
Ci rimettiamo addosso due stracci e nuova sigaretta in cucina dove lei mi dice che quando e se mi farà piacere mi dare be la rivincita molto volentieri!!!

7mebk5.gif
7mec48.gif
 
Ultima modifica da un moderatore:

topogigione

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
18 Maggio 2023
Messaggi
23
Reazioni
23
Punteggio
13
Località
Bologna
come promesso sono andato anch'io in terra bolognese la settimana scorsa a conoscere questa bimba multiorgasmica!
dopo appuntamento preso il giorno prima tramite w.a. raggiungo l'indirizzo e parcheggio comodo quasi sotto casa, la chiamo e dopo il solito giochino del numero civico sbagliato ( cosa che onestamente mi da un po fastidio) mi da il numero giusto che sara esattamente di fronte.
Salgo al piano di questa casa anni 70 e mi apre Camilla.
Appena la vedo con quei bellissimi occhi chiari e quello sguardo molto intrigante, capisco subito che se glielo daro' in mano non lo fara' cadere!😂.
Lei è vestita in minigonna, tacchi alti e una camicia lunga nera trasparente che lascia intravedere le sue forme, onestamente un po abbondanti ma comunque molto piacevoli.
Ci accomodiamo nella piccola cucina dove mi offre un caffè e ci fumiamo una sigaretta per rompere il ghiaccio.
Mi dice che lei è proprio di Bologna ma chiaramente non vive in quell'appartamento e che avendo un'altro lavoro fa incontri solo su appuntamento ben organizzati, previo invio di foto del cliente proprio per non incappare in persone conosciute.
Mi dice che gli piace molto fare sesso e che adora l'idea di essere pagata da un uomo per farlo!!!
Dopo i dovuti convenevoli ci spostiamo in camera dopo un breve pit-stop in bagno da parte di entrambi e cominciamo a giocare.
Cominciamo con fk profondi e spontanei e esplorazioni delle nostre intimita'.
Comincio a toccare la sua passerina depilata con labbra abbastanza pronunciate e dopo poco piu di un minuto esplode in un primo orgasmo😳😳😳.....quasi si scusa dice domi che quando e' eccitata viene molto facilmente......ben venga baby!!!!
Prende lei il comando delle operazioni e mi tira una pompa era ente degna di nota....lenta, salivosa, con affondi e leccata dei gioielli tutto condito con continui gridolini, risatine di soddisfazioni e commenti sul tema.
Nella posizione in cui si era messa, mi accorgo che ho di nuovo la sua fighetta a portata di mano e ricomincio a giocare con dita e lingua e qui viene nuovamente per la seconda volta in maniera ancora piu intensa (forse un po troppo plateale) con tanto di tremori e spasmi😳😳😳
A questo punto sentendomi della consistenza giusta si gira e mi dice...." non sarai mica venuto a Bologna in gita......adesso mi scopi!!!"
Mi veste con l'impermeabile e qui arrivano le note dolenti per me😞😞......appena indossato il mio nemico più grande, mi crolla inesorabilmente e lei con una pazienza veramente lodevole cerca di rianimarlo ed addirittura di infilarselo a mezz'asta, cosa che riuscirà ma come potrete ben capire con scarsi risultati.
Alche' me lo sfilo un po demoralizzato e passiamo ad un 69 dove il mio amico riprende il giusto vigore e lei manco a dirlo viene per la terza volta!😂😳😳
Voglio e devo assolutamente scoparla......riproviamo con nuovo palloncino ma ahimè il risultato non cambierà di tanto.
Mi sento quasi in dovere di scusarmi per la debacle sottolineando che non è assolutamente colpa e che, fortunatamente di rado, a volte il palloncino mi gioca questi brutti scherzi😡😡😡
Lei reagisce da signora e mi dice di non preoccuparmi che non è piu una ragazzina e certe dinamiche le capisce benissimo, e che in fondo lei si è divertita molto e ha goduto.
A questo punto per non lasciare l'opera incompiuta mi sfilo definitivamente il "bastardo" e mi faccio finire di bocca con lei sdraiata su un fianco a bordo letto che si tocca e impreca in bolognese 😂 portandomi ad una venuta inaspettatamente molto generosa sulle sue tette.
Ci rimettiamo addosso due stracci e nuova sigaretta in cucina dove lei mi dice che quando e se mi farà piacere mi dare be la rivincita molto volentieri!!!
Grazie Chiodo per il racconto,hai visto quanto viene e quanto gode👅...
 

topogigione

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
18 Maggio 2023
Messaggi
23
Reazioni
23
Punteggio
13
Località
Bologna
Scrivo una'aggiornamento sulla vogliosa Cam👅
dopo vari incontri ho chiesto con aumento di 50 eurini di far visita al suo invitante retrò😝
inculata portentosa e goduriosa per me, mentre ci davo lei si sgrillettava e manco a dire anche così ha urlato un'orgasmo👅
quindi si può aggiungere nei servizi anche RAI2...
nata e cresciuta per ricevere cazzi in tutti i buchi👅😝
un saluto a tutti👍
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,176
Reazioni
387
Punteggio
83
Ok grazie, ora solo eventuali nuove recensioni di chi ancora non l ha incontrata


3D CHIUSO IL 16-08-2023
PER EVENTUALI RECENSIONI NUOVE AVVISARE PRIMA LO STAFF IN PRIVATO
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top