ASIA - italiana - 28 - ROMAGNA BELLARIA

Mastrolindo

New member
Thread Owner
Iscritto dal
20 Settembre 2020
Messaggi
2
Reazioni
1
Punteggio
1
Località
Prato
You must register or login to view this content.
4fs78a.gif



LINK: inta ()
oIncontricom. ()
NOME INSERZIONISTA: Asia, Michelle o emiliana
CITTA DELL'INCONTRO: Bellaria, Cesenatico, Pinarella, Forlì
ZONA: tutto il nord Italia fino toscana/marche
PARKING: (FREE o TAX) facile e gratuito
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: si, possibilità di doccia prima e dopo sempre pulito
SPECCHI: Si
NAZIONALITA': italiana
ETA': 28
DESCRIZIONE FISICA: h160cm, bel culo e belle tette, tonica e atletica
SENO: Naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI : bj cabrio, foot job, French kiss, lato a, latob, doppia penetrazione,69
SERVIZI USUFRUITI: bjcabrio, footjob, lato a, latob, 69
COMPENSO RICHIESTO: 30mn 100rose,60mn 200rose
COMPENSO CONCORDATO: 200rose
DURATA DELL'INCONTRO: 60mn
ATTITUDINE: very hot
REPERIBILITA' & CONTATTO : facile fissare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLS3ac88f044680b7401b553a496d782194 [614]
6c3tPEE.png
Link Pagina ()



Incontrata già diverse volte nelle città sopraelencate, é davvero facile fissare con lei, e poi cosa molto utile per noi utenti, sul suo profilo whatsapp é sempre presente dove si trova essendo spesso in tour per tutto il paese, le sue location sono sempre molto tranquille e lontane da occhi indiscreti con parcheggio gratuito vicino.
Ma veniamo all'incontro lei é fatta x il sesso ti fa godere e le piace godere, sono stato con lei sempre per un'ora, baci molto profondi e su tutto il corpo ricambiati, bj cabrio da paura con giochi di lingua sul cappello e mooolto profondo, poi ricambio con la mia testa che si adagia tra le sue cosce e lei che mi spinge la testa mentre la mia lingua si insinua fra le sue labbra già umide e piano piano si bagna sempre di più, mi prende la mano e mi fa capire che vuole le infili le dita dentro, mentre le lecco il grilletto la sditalino ed é qui che mi fa bere il suo dolce nettare, appena un poi di altri baci che prende il goldone in bocca e magicamente m'incappuccia e qui comincia a cavalcarmi che é un piacere mentre mi cavalca le infilo un dito nel culo e dopo un po' mi dice di metterci qualcos'altro io obbedisco e vi assicuro che entrarle nella porta sul retro é una cosa sublime, stretto e godurioso e molto bagnato ed infine la sento gemere ed io mi scappuccio e le vengo sulla schiena, esperienza mistica, da rifare, anche se ormai é già da un po' che vado da lei, ma non mi basta mai. Un bacione occhi belli ed a presto[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,188
Reazioni
388
Punteggio
83
4fs7ou.gif




Mastrolindo grazie per la condivisione :) ;)
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,261
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Brava la Michelle , forse avevo dimenticato di scrivere nella mia rece che per consultare i tour della bimba bisogna guardare lo stato su w.appaa :mrgreen:
T+ Mastrolindo ,spero di andare presto per assaggiare il culatello :oops: , vista in agosto per penetrarla ma aveva già chiuso la bottega e stava partendo :(
 
Top