Andreea - Rumena - diurna - Pregnana Milanese (MI)

tea.timer

Donatore di sperma
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
448
Reazioni
242
Punteggio
43
NOME: Andreea
CITTA DELL'INCONTRO: Pregnana Milanese (MI)
ZONA: 45.519122, 9.016632 (grossa rotonda vicino ai depositi di carburante – intersezione viale Lombardia)

NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40 (supplemento tutta nuda)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza brevilinea altezza circa 1,60, snella, capelli castani scuro raccolti a coda, occhioni castani molto belli, bel viso, seno 4 misura, tatuaggio di tre rose sulla coscia sinistra. Indossava high heel rosso fuoco, hot pants jeans sbrindellati, top grigio senza spalline, senza reggiseno sotto.
ATTITUDINE: ragazza simpatica, sveglia, corretta, non mette fretta, si applica con dedizione.

LA MIA RECENSIONE:

A distanza di un annetto sono tornato a fare un giro in zona Pogliano–Arluno-Pregnana in un caldo pomeriggio di solstizio d’estate. Tante ragazze presenti, ne ho contate più di 20 e credo che ormai siano tornate tutte operative.

Avevo già notato questa brunetta nel tour precedente senza intervistarla, ieri quando l’ho rivista in high heels altissime rosso fuoco e tacco a spillo dorato, hot pants jeans sbrindellati, seno prosperoso, bel viso espressivo da teen, ho capito subito che sarebbe stata lei la mia prescelta. Mi accosto munito di mascherina e mi si avvicina sorridente, rate standard, le chiedo informazioni sull’imbosco mi spiega che ha due alternative e l’invito a salire a bordo.

Nome tedesco le dico… lei mi risponde che anche in Romania è un nome femminile e forse anche in Albania almeno così le ha raccontato qualche cliente della terra delle aquile. Durante il trasferimento le osservo il bel viso con la pelle un po’ rovinata dall’acne, si esprime bene in italiano e mi racconta che è arrivata in Italia un anno fa anche se ha fatto un po’ avanti e indietro e che ha trascorso il lock down in patria.

Avevo dato a lei la facoltà di scelta sull’imbosco e mi conduce in un parcheggio deserto, è sabato è le ditte circostanti sono chiuse, mettiti dove vuoi mi dice io di solito scelgo quell’angolo che è anche in ombra.

Andrea non si perde tanto in preamboli, mi chiede solo se preferisco farlo fuori, concordiamo che è meglio starsene in auto, il parcheggio è deserto ma dalla strada qualcuno potrebbe intravvederci, meglio evitare guai… comincia a spogliarsi abbassando i jeans mostrando il perizoma in pizzo bianco ed intanto mi chiede le rose, si toglie anche le mutandine rivelando una patatina con labbra carnose e pronunciate… Spogliati anche tu m’invita… Fammi vedere le tue belle tette, le ribatto, visto che non si era abbassata il top senza spalline che nascondeva un seno prosperoso ed avevo notato che sotto non c’era reggiseno… Te ne faccio vedere una sola è la sua bizzarra risposta ed estrae il seno sinistro, potrei dire una quarta taglia che sia adagia sul petto, aureole molto grandi e chiare, saggy tits per dirla all’inglese. Non ti spogli nuda indago… per la tariffa standard immagino, lei conferma e appurato che con un supplemento di 10 rose si sarebbe messa completamente in libertà concludiamo l’affare… Me li dai dopo quando abbiamo finito mi dice, evitando le menate di molte sue colleghe che pretendono d’incassare seduta stante con il risultato d’indisporre il cliente.

Mi aspettavo fossero più sode ma devo dire che non mi dispiacciono, molto morbide al tatto… In altri momenti… (pre Covid-19) mi sarebbe piaciuto sbaciucchiarle le dico, ti piace? Si certo se sei delicato… Mi attirano ma resisto… mi limito ad accarezzarle…

Intanto lei comincia a dedicarsi al mio fratellino che era già in libertà semi-barzotto. Vuoi che ci giochi un po’ prima di incappucciarlo? Brava ragazza sei giovane ma sai cosa piace ad un uomo… e comincia a trastullare l’asta non tralasciando i gemelli che accarezza delicatamente.

Quando il fratellino è ben sveglio mi chiede aiuto per aprire il blister del preservativo, si preoccupa di non perdere la linguetta dell’involucro, mettiamola qui che poi dopo la ritiro io, ad incappuccia chiedendomi se mi sta facendo male… Impugna l’asta alla base e comincia a succhiare in modo vigoroso, ora me lo stacca penso tra me e me, ma poi trova un ritmo molto più piacevole senza che le dia consigli, io intanto scendo con la mano ad accarezzare il bel culetto piccolo e sodo e a cercare le grandi labbra tra le sue cosce. Le chiedo se posso digitalizzarla… in altri momenti mi dice lei riprendendo la mia affermazione… arguta la ragazza! E prosegue a dedicarsi al mio piacere il tutto senza fretta e con molta dedizione. Mi sembra che tu ci metta impegno anche in questo lavoro che è un po’ sui generis le dico… ma ti piace anche? Mi dice di sì con un sorriso… non convinto al 100% ma ho colto per tutto l'incontro un atteggiamento positivo e propositivo.

Quando la situazione è abbastanza calda mi chiede se voglio prenderla… La faccio prima sdraiare sul sedile passeggero e le chiedo di toccare la sua fragolina… Acconsente senza menate… osservo le sue manine piccole e curate solleticare le sue grandi labbra… visione molto eccitante… le chiedo se le piace mi dice di sì.

Il fratellino è pronto, lei mi aspetta invitante, mi porto sopra di lei e comincio a prenderla. Lei mi cinge con le sue mani i fianchi e mi solleva la polo, come vuoi che ti accarezzi mi chiede, apprezzo la cosa… sempre molto attenta, fai tu come preferisci l’importante che lo fai… La copula è piacevole, lei non è assolutamente passiva, geme sommessamente, continua ad accarezzarmi il petto e i fianchi arrivo vicino al culmine ma tra mascherina che mi toglie il fiato e macchina un po’ scomoda ad un certo punto devo fermarmi per tirare il fiato… Lei sarebbe pronta per ricominciare ma preferisco riportarmi sul mio sedile… Le chiedo di mostrarmi il suo culetto a pecos mentre la mano amica si occupa del fratellino. Esegue senza batter ciglio e ben presto sono sul punto di esplodere, lascio a lei l’onore di portarmi in paradiso con pochi sapienti tocchi mi fa tagliare la linea del traguardo proseguendo con la stimolazione fino a quando non mi sono acquietato e regalandomi un bel sorriso.

Si dimostra premurosa anche nelle fase di ricomposizione porgendomi una salviettina umidificata e chiedendo se ne avevo bisogno altre e poi raccoglie tutti i rifiuti. I fazzolettini sparsi per il parcheggio che avevo notato arrivando non sono sicuramente colpa sua.

Mi informo per il rate in motel: 100 rose per un’ora, 50 rose per mezz’ora… rate interessante se non fosse che occorre aggiungere altrettanto per il motel… Hanno aumentato i prezzi mi racconta perplessa, era 45€ adesso chiedono 10€ in più… Tu li hai aumentati? Noo, noo sorride..

Mi dice scusandosi di essere un po’ sudata, arrivo alla mattina pulita e profumata ma poi nel pomeriggio mi sento tutta appiccicosa… E’ inevitabile le dico… mi racconta di iniziare verso le 10,30 e di staccare alle 20, quasi dieci ore di lavoro sotto il sole… infatti avevo notato una scottatura da sole sulle spalle… qualcuno mi chiede se sono stata al mare… il sole di Pregnana… e racconta divertita che un gruppo di tre ciclisti passando le hanno detto ‘ti manca solo la piscina’…

Sulla via del ritorno le chiedo se non ha una collega con cui dividere una piazzola, mi risponde di dividere la casa con una collega che lavora a Monza di sera… ci vediamo un oretta quando torno la sera prima che lei esca, ma meglio ognuna per conto suo… Le chiedo anche chi delle due guadagna di più… non si sbilancia… più o meno… forse io perché lavoro più ore…

In conclusione Andrea è una ragazza carina, sveglia, allegra e molto attenta al cliente… promossa!
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,188
Reazioni
388
Punteggio
83
[glow=green]tea.timer grazie per la testimonianza :) ;)
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Ciao tea.timer , non sapevo della tua frequentazione OTR, pensavo solo LOFT . t+ in ogni caso io preferisco al 101% Loft è tutta un'altra cosa. (Scopata) sia come igiene , comodità , pose , strade spaccamacchine, Puffi in agguato......ecc.
 

tea.timer

Donatore di sperma
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
448
Reazioni
242
Punteggio
43
Ciao.
Ogni tanto quando vedi una bella f... Ragazza ti si alza... L'ormone e ti devi fermare a conoscerla..

Ogni tanto ci sta una svelatina selvaggia in qualche bosco o parcheggio all'aria aperta
 

Marcolone102

New member
Iscritto dal
30 Maggio 2021
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
1
Località
rho
Confermo, quest'anno mi sembra più figa dello scorso, forse ha eliminato qualche chilo in vita, sembra più femminile.
Non ancora provata quest'anno
 
Top