ANA . Tornavento - albanese - 27 anni (Varese)

sfonda71

Active member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
18 Gennaio 2017
Messaggi
30
Reazioni
15
Punteggio
8
Località
milano
Non ho capito il problema.La ragazza si è fissata che un cliente cerca di seguirla fino a casa per sapere dove abita? Anche Maria aveva avuto mostrato questa strana fissazione con qualcuno in passato. Dev'esserci un virus lì a Tornavento.Non capisco però perchè ti possono ricattare: possibile denuncia per stalking? Oppure segnalazione del cliente al protettore (o meglio agli "amici" ) perchè lo possano punire? Comunque sabato un mio amico si è portato Ana in motel all'Airport ed è rimasto soddisfatto: speso 100 euro + 46 di motel per un'ora effettiva
 

carsex86

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
1 Luglio 2022
Messaggi
48
Reazioni
5
Punteggio
8
Località
va
Sempre bisogna fare attenzione purtroppo
Novità passo li zona lavoro alla fed ex manutentore impianti elettrici
si è permessa dire se ti vedo che suoni ti faccio vedere io detto ai rotto ,,,, le risposto la strada e pubblica passo per andare a lavoro a seri problemi ana mi sa tirato qualcosa e ripeto io non lo mai seguita il mio lavoro e meta di quella strada fare attenzioni ragazzi speriamo che cambi zona in fretta
 
Ultima modifica:

tea.timer

Donatore di sperma
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
448
Reazioni
242
Punteggio
43
Ma ti sei fermato ancora da lei?
 

tea.timer

Donatore di sperma
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
448
Reazioni
242
Punteggio
43
passo per lavoro lavorando allà fed Es si messa ad insultare e offendere o finestrini bassi io sento tutto solo detto come o scritto sopra
È fuori di testa questa ragazza. Forse è colpa del troppo sole che prende?
 

carsex86

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
1 Luglio 2022
Messaggi
48
Reazioni
5
Punteggio
8
Località
va
È fuori di testa questa ragazza. Forse è colpa del troppo sole che prende?
mi sa si fa di qualcosa ana oggi era presente mese scorso non era cosi ana
speriamo che cambia zona ci sia nuova ragazza al sui posto io sono sempre educato gentile
 

sfonda71

Active member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
18 Gennaio 2017
Messaggi
30
Reazioni
15
Punteggio
8
Località
milano
Anche Maria aveva un comportamento simile.Uno mi ha raccontato di essere stato rimbalzato da lei per un certo periodo perchè lei si era convinta che il tipo la seguisse quando lei tornava a casa solo perchè una volta casualmente il tipo aveva percorso la sua stessa strada.Per un po' poi lo aveva respinto dandogli del curioso.Poi lo aveva riammesso forse perchè il tipo le era simpatico e mostrava di essere ben dotato economicamente,non certo un operaio sfigato.E mi risulta che non ci fosse allora il sole che picchia a una temperatura di 38 gradi come adesso. Forse alcune ragazze di Tornavento sapendo di essere poche in zona amano fare le padrone e non ammettono ciò che faccia minimamente sospettare una mancanza di rispetto nei loro confronti.
Mi risulta che al posto di Ana solo al mattino già da qualche anno ci sia un'altra ragazza che si chiama Irina, mai testata personalmente
 

carsex86

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
1 Luglio 2022
Messaggi
48
Reazioni
5
Punteggio
8
Località
va
ana perso modo do trattare il cliente non si minaccia il cliente
You must register or login to view this content.
che cambi subito zona
a preso questo vizio maleducata fare molta attenzione
poi non centra il sole
 
Ultima modifica da un moderatore:

tea.timer

Donatore di sperma
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
448
Reazioni
242
Punteggio
43
Ma chi si credono di essere? Che vadano nel loro paese a fare queste scenate
 

sfonda71

Active member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
18 Gennaio 2017
Messaggi
30
Reazioni
15
Punteggio
8
Località
milano
Difficile che tornino al loro paese fino a quando non hanno guadagnato abbastanza sodi.Se poi in Italia trovano il pollo che le mantiene nel loro paese non tornano più
 

tea.timer

Donatore di sperma
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
448
Reazioni
242
Punteggio
43
Difficile che tornino al loro paese fino a quando non hanno guadagnato abbastanza sodi.Se poi in Italia trovano il pollo che le mantiene nel loro paese non tornano più
Fanno la bella vita qui, lo zerbino di turno lo trovano sempre in cambio gliela danno gratis se va bene una volta a settimana.
 

carsex86

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
1 Luglio 2022
Messaggi
48
Reazioni
5
Punteggio
8
Località
va
Fanno la bella vita qui, lo zerbino di turno lo trovano sempre in cambio gliela danno gratis se va bene una volta a settimana.
non la danno 1 volta settimana ma la danno 1 volta anno visto già durante giorno lo fa
ci sono altra non e un problema darla
che cambi zona in fretta ana ce ogni giorno
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,176
Reazioni
387
Punteggio
83
Ora proseguite solo con recensioni nuove,c'è una recensione e 35 post :eek: direi che possono bastare gli aggiornamenti
 

tea.timer

Donatore di sperma
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
448
Reazioni
242
Punteggio
43
Cioè cosa fa adesso?
 
Top