ALENA - RUSSA - 26 - PISA

Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
You must register or login to view this content.
RQ26vOA.jpg

EF 54655
LINK: ()
https://hide.gnoccagirls.com/?site=...Wg0WpHNB+KhwVbjYhnP/LdF9nqw3+rLrioq3LQ==_list
A ()
NOME INSERZIONISTA: ALENA
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
PARKING: (FREE o TAX) FREE
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) SI, SI
SPECCHI: (Si o No) SI
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 26
DESCRIZIONE FISICA: RAGAZZA DAVVERO MINUTA, PICCOLA, BUON CULETTO, BOCCA RIFATTA, VISO OK
SENO: (Naturale o Rifatto) NATURALE, UNA PRIMA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: È LEI MA PESANTE USO DI PHOTOSHOP
SERVIZI OFFERTI : TUTTO
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 300
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
ATTITUDINE: GFE, GENTILE, MOLTO SIMPATICA, TUTTA SORRIDENTE
REPERIBILITA' & CONTATTO : FACILE, SI (AGENZIA)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) 79656637171
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 6,5



Spunta questa nuova ragazzotta su Pisa, vedo che ha già recensioni in cui dicono che è bassina, mi dico vabbè, con le ragazze dell'est e di questa agenzia mi sono sempre trovato bene, decido di provare. Contatto l'agenzia, chiedo quali servizi fa la ragazza, mi dice tutto ma per Anal e CIM vuole 100 in più. OK, accetto il menù completo, dico all'agenzia di dire alla ragazza di indossare una lingerie sexy e comunico l'orario desiderato di visita. L'agenzia mi conferma l'appuntamento.
Ero già a casa dopo il lavoro quando ho contattato l'agenzia. Arriva l'ora di andare, mi preparo come sempre, mi profumo, prendo un chewing gum e mi sciacquo velocemente, sapendo che tanto potrò fare comoda doccia in albergo, la ragazza riceve nel solito albergo appena entrati a Pisa. Mentre vado verso l'albergo a Pisa noto delle OTR sul ciglio della strada.
Ne intravedo, apparentemente visto che è notte, due che sembrano molto interessanti. Una stangona bella alta, vestita come si deve, belle gambe lunghe, bionda, probabilmente dell'est. Mi tenta molto, mi chiedo se la ragazza che sto andando a trovare sia bella come lei. Non sono mai andato con una OTR, forse paranoia mia, ma sono abbastanza fissato con l'igene, il fatto che siano per strada, probabilmente con dei semplici fazzoletti invece che l'armamentario classico delle loft girl (colluttorio, saponi vari, battericidi) non mi ispira molta fiducia.
A volte però ho visto delle OTR veramente fighe, proprio in questo punto della strada Livorno-Pisa, altezza Camp Darby, storica per le OTR. Arrivo alla rotonda pre-Pisa e vedo altre OTR. Una biondina alta tutta infreddolita, anche lei apparentemente molto carina, e le classiche rumenine, minute e non sempre bellissime, ma comunque provocanti e fatte bene fisicamente. In uno dei distributori di benzina ho visto due ragazze di colore, niente male anche loro.
Arrivo all'albergo e l'agenzia mi comunica la stanza. Busso alla porta, mi apre una ragazza veramente minuta, molto più piccola di quello che pensavo. Alena è tutta sorridente, molto simpatica, parla un inglese abbastanza confusionario, a volte sembra pronunciare parole russe ma in realtà è sempre inglese. Faccio la solita doccia e la raggiungo sul letto. Iniziamo a baciarci, toccarci, purtroppo, seconda nota negativa, oltre al fatto che è veramente piccola, ha l'alito che puzza di fumo. Andiamo comunque avanti, le dico che avevo chiesto all'agenzia di fare culetto, le avevo dato le 200 + 100 di sovrapprezzo del menù completo. Lei prende un tubetto di vasellina e se lo mette nel buchetto.
Mentre ci baciamo e accarezziamo gli infilo le dita nel culetto e come spesso faccio me le annuso (la pulizia è un must), la ragazza passa il test a pieni voti ma mi dice di fare piano, però sto già facendo molto piano.... Alla fine dei preliminari, buon bbj compreso, proviamo a fare RAI2... La ragazza è così piccola che, almeno per le mie dimensioni, se l'avessi penetrata in RAI2 l'avrei probabilmente aperta in due. Anche lei si accorge che è molto problematica la cosa quindi passiamo a RAI1, la passerina, sebbene stretta, è più spaziosa ed entro abbastanza bene. Inizio a pompare e lei mi mette le gambine intorno al collo con una certa esperienza, la passerina è bella calda e mentre la penetro la bacio e slinguo, lei non si tira indietro. Facciamo varie posizioni con lei che partecipa piuttosto bene finchè arrivo con buona soddisfazione.
Dopo il rapporto ripenso però alle 100 euro di sovrapprezzo che le ho dato. Molto correttamente, in un inglese stentato, Alena mi dice che non abbiamo potuto fare RAI2 e che quindi mi avrebbe ridato le 100 di sovrapprezzo. Ottimo, penso.
Vado di nuovo a sciacquarmi in bagno e quando torno trovo Alena con due pezzi da 50 in mano. Me li porge e li vado a mettere nel portafoglio. Torno sul letto e parliamo un po'. La ragazza è molto simpatica e sorridente, molto viva, mi chiama "My Prince" (lo fa con tutti credo). Mi racconta che è di San Pietroburgo, che non ha studiato (le altre erano quasi tutte universitarie), che vuole andare a visitare Pisa (mi chiede indicazioni stradali) mentre ci coccoliamo. Non riesco a fare il secondo shot, anche perché sinceramente la ragazza non è proprio una bellezza, carina sì, ma le altre con cui sono stato erano di gran lunga più carine e fighe.
Compensa un po' con la simpatia ed il fatto che è molto dolce, ho anche apprezzato molto la correttezza nel ridarmi i soldi dell'extra prima che l'avessi chiesto ma considerando il costo e le altre ragazze che ho visitato in questo albergo direi che si va poco oltre la sufficienza.

Voto 6,5-[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,213
Reazioni
390
Punteggio
83
J1tP8WP.jpg


[shadow=violet]Grazie Punterliv per aver raccontato la tua esperienza ;) :D


1z7axp.gif
 
Top