Cinese a Biella. - 30/35

Maciste69

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
xzB9ppS.png

LINK: http://www.boccadirosa.sexy/incontr...rca-uomo_1/donna-cerca-uomo-in-biella_i229490
http://pagine-lucirosse.it/incontri...13145469-128149-tue-128149-belliss-1481233902
http://www.incontri.es/3313145469tuebellissimaorientaleappenaarrivata/
NOME INSERZIONISTA: Non pervenuto
CITTA DELL'INCONTRO: Biella
PARKING: (FREE o TAX) Comodo , free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) No uso del bagno .
SPECCHI: (Si o No) No
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30/35
DESCRIZIONE FISICA: Vestita carina , tolti i vestiti esce la "sorpresa" come le uova di Pasqua..........
SENO: (Naturale o Rifatto) Piccolo naturale , una 1 misura purtroppo.....
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake assoluto.
SERVIZI OFFERTI : Ho richiesto , bbj+rai 1 + cim
SERVIZI USUFRUITI: Bbj + rai 1 ( 69 e daty avrei potuto usufruirne senza problemi ma la tipa non mi attirava per tale pratica.)
COMPENSO RICHIESTO: 70 rose
COMPENSO CONCORDATO: 50rose senza problemi (non ne approfitto come qualche pseudo punter che va dalle china e offre 30 rose pretendendo un servizio completo di un'ora.....)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min. door to door
ATTITUDINE: Non buona.
REPERIBILITA' & CONTATTO W.APP: Facile su cellulare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini all'ingresso poi ascensore.
INDEX : GNOCCAGiRLS3a6f258a7482786f6161831f30868be7 [469]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 6
bvHyCxw.png
HCtJvx6.png


Ciao a tutti , dopo varie telefonate e ricerche senza novità valide in quel di Biella chiamo questa girl cinese mi risponde in un italiano non facile da capire ho afferrato il nome della via dopo 6/7 ripetizioni e con mio stupore apprendo che riceve in Corso Risor......... a Biella il palazzo vicino all'altra ragazza cinese da me recensita positivamente in questo forum e non più rintracciata con mio rammarico :cry: :cry: :cry: in quanto negli ultimi mesi la ritenevo la più carina del panorama orientale presente a Biella (il telefono risulta non raggiungibile) chiamo e mi dirigo sul luogo, arrivo richiamo e mi indica il piano attendo ma non apre........... lo scazzo inizia :evil: :evil: quando ti fanno aspettare troppo sotto casa mi irrita molto............ dopo 5/6 minuti apre vado in ascensore e arrivo fuori porta la vedo in tenuta china style con classico vestito attillato chioma nera lunga statura circa 1,58/1,60 ml. noto un seno notevole per una china girl (sarà una meteora??) mi fermo sembra carina, elenco le mie richieste e cioè bbj,rai 1, cim, daty e 69 mi spara 70 rose e no cara facciamo 50 rose accetta subito senza problemi porgo le rose e mi spoglio , lei ancora vestita mi dice "aspetta un minuto" e va in un altra stanza lo scazzo mi riprende...... arriva dopo 5/6 min. e so spoglia ahi ahi ahi :evil: :evil: :evil: le note dolenti iniziano , quella pay che vestita pareva carina senza veli era un altra persona = i seni sono spariti in una prima misura , l'addome presenta 2/3 rotoli di grasso e il lato b non è per nulla bello il tutto per un voto di 6- , oramai nudo e rate pagato spero in una prestazione buona , inizia con un bbj discreto inizialmente ma con l'andare del tempo peggiora sino a sentire i denti sulla banana cosa fastidiosa , incappuccia e la prendo in mission non ho praticato daty ne 69 in quanto lo pratico solo con girl che mi eccitano e la cosa avviene quasi naturalmente con questa no :evil: :evil: :evil: qualche min. in mission poi Pecos con colpi ben assestati (il letto ballava di brutto) fino alla capitolazione finale.
Conclusione; girl non bella da 6 in pagella , comportamento da 5 in pagella in quanto presumo che la sua assenza in altre stanze sia dovuta alla presenza di un altro punter in casa............... bbj da 6 , scopata 6,5 un pochino partecipe , la dice tutta il fatto di aver rinunciato al 69/daty e al Cim già tutte cose concordate in precedenza, il cim non l'ho voluto in quanto non è brava nel bbj e il resto l'ho rifiutato per questioni fisiche di chimica. voto finale 6 per una volta ci può stare 2 sono già troppe. Ciao
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,159
Reazioni
384
Punteggio
83
Maciste69 grazie per la testimonianza :) :D
 

ghiottone

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
31 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reazioni
25
Punteggio
28
Località
Milano
quella pay che vestita pareva carina senza veli era un altra persona

:lol:


Ghiottone
 
Top