VICKY - RUSSA - 26 -PISA

Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
You must register or login to view this content.
?1
EF 63648
LINK: ia ()
_list
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
PARKING: FREE
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: SI
SPECCHI: SI
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 26
DESCRIZIONE FISICA: BELLA RAGAZZA MORA 160-165, BOCCA RIFATTA (BENE), BEL VISO, BEL CULO
SENO: RIFATTO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI : FK, RAI1, RAI2, COB, GFE, DATY, E ALTRO ESCLUSO CIM, DOPPIO SHOT
SERVIZI USUFRUITI: FK, RAI1, GFE, DATY, DOPPIO SHOT
COMPENSO RICHIESTO: 200 (1H) +80 RAI2
COMPENSO CONCORDATO: 200 (1H)
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
ATTITUDINE: GFE, SIMPATICA, DOLCE, SENSUALE
REPERIBILITA' & CONTATTO : SI
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
INDEX +79066488822

Vedo la Vicky su EF. La contatto su Whatsapp (agenzia) e contratto il tutto e l'orario. Arrivo all'orario giusto e mi fiondo all'albergo, ottimamente ragigungibile (almeno da Livorno), con ampio parcheggio libero. Una ragazza con cui ero stato in quell'albergo in precendenza mi aveva detto che gli albergatori mi avrebbero chiesto le generalità alla reception (credo ci sia una legge addirittura per questa cosa) per registrare chi viene e chi va, in realtà non mi ha fermato nessuno. Salgo in stanza della ragazza e mi apre Vicky, identica alle foto. Vicky mi intima di fare una doccia, cosa che gradisco molto. Dopo la doccia la vado a trovare sul letto, con la luce accesa (alcune ragazze preferiscono spengerla o comunque tenere luce soffusa) e da lì inizia il paradiso. Esplosione di baci (non si tira indietro, FK, ciuccioni a nastro), mi viene duro come il marmo, la carezzo e bacio ovunque, è deliziosamente profumata. Con lei faccio un primo shot molto soddisfacente (in diverse posizioni, non si tira indietro e finge molto bene, non troppo esagerata, e non troppo falsa). Dopo parliamo, in un buon inglese, del più e del meno, mentre la carezzo finché non riprendiamo a baciarci e mi riviene duro. Il secondo rapporto finisce sul suo bel corpo (unica nota negativa le tette rifatte, non troppo esagerate, ma in alcune foto aveva delle tette naturali molto belle), con grande soddisfazione. Esperienza molto positiva, credo che tornerò.

Il numero è di un'agenzia, quindi rimane lo stesso per ragazze diverse (alcune le visitai in passato e rimasi sempre soddisfatto, gioielli di madre Russia).[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
5y9Pe6Q.jpg


[highlight=gold]Punterliv grazie per il racconto :) ;)


1znv4z.gif
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Bravo Punterliv bella rece e bella gnocca (a giudicare dalle foto....) ciao + T 24
 
Top