Golden Thai Milano

ghiottone

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
31 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reazioni
25
Punteggio
28
Località
Milano
qmm7Cbz.jpg


Ieri mi son concesso un vero massaggio, non thai ma decontratturante per consiglio dell’operatrice Alda, dopo avergli spiegato i miei problemi.
Il Golden Thai insieme ad Aiyara Thai o il Leelawadee Thai sono centri seri dove puoi rilassarti con ottimi massaggi fatti da chi li sa fare.
Mi ha preso in consegna Alda albanese, scricciolo che scoprirò avere una forza e un tocco mica male. Doccia prima se non l’evete appena fatta (almeno per rispetto dell’operatrice) e slippazzo di carta d’ordinanza e obbligatorio.
Mi ha scriccato ogni centimetro del corpo davanti e dietro anche con passaggi un filo dolorosetti ma non insopportabili, per sciogliere i muscoli. Conversazione piacevole durante il massaggio con spiegazione dei passaggi espletati. Un’ora piena serena e tranquilla, centro pulito e decoroso, mi hanno offerto del te ma ho rifiutato perché non mi andava, ricevuta fiscale per 50 euro in chiaro.
Insomma un bel posto e ci tornerò di sicuro per un thai.
Unica pecca gli accappatoi, il mio era piccolo e dato che lo usi anche finito il massaggio era ancora umido e mi ha dato un po fastidio come sensazione, mi son ripromesso di farlo notare a mamasan.
Non so se la gentilezza avuta è dovuta al fatto che ho fatto subito presente ad Alda che volevo solo un massaggio di come avevamo pattuito, in base a questo ho avuto davvero assistenza professionale e l’operatrice è stata contenta che io lo abbia detto.
Mi ha poi spiegato che molti cercano altro e lei si sente offesa perché ha studiato 5 anni e si sente una persona seria e la posso capire. Se si vuol altro ce ne sono a iosa di centri con happy end.
Lo consiglio, prendete appuntamento è meglio.
Parcheggio disastroso in quella zona, meglio arrivarci con la metro fermata Cadorna.

Link di FB: Link Pagina (facebook.com)
index GNOCCAGiRLSfdeacd819dee733d283aaef4c48ce235 [646]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
?1
[highlight=orange]ghiottonegrazie per aver raccontato la tua esperienza :)







You must register or login to view this content.
[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83

ghiottone

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
31 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reazioni
25
Punteggio
28
Località
Milano
Per chiarezza vi dico che il centro è dirimpettaio all'entrata dell'università del sacro cuore, è il numero 2a. Appena varcata la soglia del portone subito a sinistra porta a vetri. Da fuori non ci sono insegne ma se il portone è chiuso citofono: Golden Thai.

Ghiottone
 
Top