Gran pezzo dell' AGATHA tutta nuda e tutta calda-25-Brazil-(MO)

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
You must register or login to view this content.
You must register or login to view this content.
dvTp2wZ.jpg

LINK:https://hide.gnoccagirls.com/?site=QlpJHr0ps1iabHpMzjncQxIedF0WsNINuVso5uj4J/Y/fvRSngVuiHhx87LhzQDhthuX3looCG2GKP1BmpMoXI4kBFqudauOz4XPKsRO4SPy9FppiEoo1DYNJvgsjygKsnknktYGhoMf4iaW4HogQqOVFk3coM46kb6TZtlN9Iwb5qJV4TWHdw==
https://hide.gnoccagirls.com/?site=tGvcdFAibL5HHWkzVS4+zjkrkfZXKwZmVg5m10vECOi0dYUt+H6NwzgiO7OuhEN0FmogRiFpNLWJ/fNPLlQmwfgQw6JCkfD60PkGUHp7Z/pNmAS7lrQQG2lUEqXWiwdiQYziLEOL0Qw0Pg0galH7NkPOedh/olfP7OUH73TJLjfMfxM82mOlEQ==
NOME : Agatha o Debora
CITTA : Modena ,vicino ipercoop via indipendenza
NAZIONALITA': Latina brazil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei 100%,piu asciutta nei fianchi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti meno cim e rai2
SERVIZI USUFRUITI:Fk-Bbj- Spagnola,ciucc of the tett :p ,Daty,69,Sky 1 multiposition, chi più ne ha più ne metta :D
COMPENSO RICHIESTO: Non chiesto ,parte da 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti tranquilli senza suonerie
DESCRIZIONE :Ragazza giovane , carne al punto giusto senza pancetta , alta più di 170,lunghi capelli neri,4-5di seno,4 di ciapet belle sode,tatoo
vicino alla patata stretta profumata e ben rasata,buon social
ATTITUDINE: Gfe,gatta in calore
SPECCHI:NO
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE:qualche gradino
INDEX GNOCCAGiRLS5b96f20f290efcce6339c25eb190ed11 [685]
INDEX GNOCCAGiRLSf90bc0dbe10575f3adfa48d008691637 [745]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 8



Affamato di carne caliente,non trovato il piatto prelibato nelle vicinanze,mi reco in quel di modena da quel gran pezzo dell'Agatha :p ,breve intervista avendola sentita qualche settimana fa,definiamo l'orario e arrivo da lei in un o gli ormoni molto accaldati,corro su mi apre in intimo nero con uno splendido sorriso e mezzo metro di lingua in bocca zz molto beneeeeeee e sorride,parla benino l'italiano,c'e' la collega sul divano impegnata col pc,mi accompagna nel suo rifugio,mentre gli osservo le sua fantastiche ciapet mmmmmmmm

Luce soffusa ma ci si vede bene,candela accesa(ottimo come piace a me),mi incolla la sua lingua in gola e ricambio alla grande per qualche zzz ero gia' in tiro porca paletta uffff ,passaggio in bagno metto il birillo sotto l'acqua ghiacciata ,cerco di calmarmi un po ma mentre mi porge la carta vedo le sue montagne dal my godddddddd ..... chiudo gli occhi un attimo per calmarmi e penso a emma bonino :p he' niente da fare grrrrr

Torniamo in camera fra una chiacchiera e l'altra ,ci tuffiamo insieme sul letto e inizio a palpare e ciucciare le tette ,mani e bocca le avvolgono ,poi capezzoli sulla mia lingua affamata....
Con la voce della collega che canta nella sala in sottofondo ,lei giustamente prende il mio microfono prima mano e bocca poi inizia a cantare di sola bocca con certi acuti profondi,che mi fanno allontanare lo sguardo ma non il mio dito che si infila in rai 1 ,mi rigiro e neanche "chi l'ha visto" sarebbe stato in grado di trovarlo nella sua gola profonda cazzzzzzzzzzzzzz ,la distolgo perché ormai prendevo troppo carico per rallentare ,mi faccio dare la patata e me la gusto come piace a me in profondita',con vari giochi di lingua,dopo qualche minuto cerca di spostarmi la testa,poi mi riavvicino e la risucchio a me come una piovra,lei mi riallontana e io mi riavvicino le mani sue si posano in alto al muro e si bagna contorcendosi per bene mmmmmmm calor calor...

Impermeabile (no red) senza crema e senza oli,si inizia di pecos le accarezzo la schiena,poi gli metto il dito in bocca e lei se lo ciuccia avidamente guardandomi mmmmm,cambio posizione,poi cambiamo ancora ,e poi di nuovo ancora compreso cuscino sotto le ciapet
si si siiii,ci corichiamo di fianco sul letto per ultima posizione,e gli ultimi 5 minuti dove la sento bella stretta che si concede totalmente a me ,giungo al termine splendidamente con ultimi colpi, wowww explotion total zie ,ci baciamo mentre mi rivesto e sorride quando gli dico del bel sottofondo live canoro della collega ,ci salutiamo con altri baci,saluto la cantante e volo via..... maaaaaaaa

ma putroppo gli occhi si aprono e mi trovo dopo la pennichella pomeridiana sulla scrivania del posto di lavoro :(

gracias amigo ;)[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
SmioGNI.jpg


[highlight=orange]Grazie per la condivisione
 
Top