GIUSY – notturna/diurna nel cremasco - italiana - 43

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
Qualche giorno fa, ho ricevuto una risposta ad un mio annuncio on line, con il quale m’offrivo per il car sex. Tale messaggio è stato inviato da una donna italiana di nome Giusy, la quale aveva 43 anni ed abitava nel cremasco. Di conseguenza, le ho chiesto quanto voleva per una mezz’ora al famoso parcheggio dell’amore di Bagnolo Cremasco (MI). Questa mi ha detto che bastavano 40. Ho accettato e ci siamo ritrovati ieri sera alle ore 22.00 presso il suddetto posteggio.
Ho notato che la stessa era alta 1.65 metri, capelli biondi, lisci e non molto lunghi, carnagione chiara e BBW di corporatura.
Siamo entrati in un garage, sono sceso dalla mia vettura ed ho abbassato la relativa tenda per la privacy. Successivamente, sono ritornato nella mia auto, le ho dato la somma contrattata ed ho iniziato a spogliarmi. Abbiamo iniziato a parlare della prostituzione in Italia in generale e la medesima Giusy ha notato che io sapevo molte cose in merito. Però immediatamente dopo, mi ha detto di rivestirmi e riaccompagnarla fuori, ridandomi i 40, poiché non voleva restare con me, visto che dal mio atteggiamento le facevo paura. Fortemente sorpreso dal quest’affermazione, sono riuscito dalla mia vettura ed ho alzato la tenda del nostro garage. Ritornato nella mia vettura le ho affermato che spesso commento i giornali ed altro in Rete a difesa della prostituzione e le ho anche nominato il mio pseudonimo che spesso utilizzo, chiedendole anche se lo conosceva. Dopo la sua risposta affermativa in questione, ho fatto una faccia molto soprese e (da questa) lei si è spaventata tantissimo (sembrava), tanto da scendere dal mio veicolo ed uscire di corsa dal parcheggio dell’amore. Mi sono allontanato da quest’ultimo dopo cinque minuti di permanenza, spendendo 6 per nulla.
L’ho richiamata per telefono due volte, ma questa sempre ha interrotto il segnale connesso. Successivamente le ho inviato un sms, dicendole se avessimo potuto parlare. La stessa Giusy mi ha risposto con la stessa modalità di telecomunicazione, affermando che le ho fatto paura, che non voleva sapere più niente e di non chiamarla più. Le ho risposto di scusarmi tanto e che non volevo spaventare nessuno.
Non sapevo d’essere un terrore per le no prof a causa del mio comportamento e/o della mia faccia o da qualsiasi altra cosa!
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
Francostars grazie per aver raccontato la tua esperienza ..... in bianco :) ;)
 

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
Clic":23b2it4s ha detto:
Francostars grazie per aver raccontato la tua esperienza ..... in bianco :) ;)
Prego. Meno male che ho perso solo € 6,00 di parcheggio.
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Ti credo che si è spaventata sei andato a prenderla con quest'auto :lol: :lol: :lol:
Scherzo Franco ;) , ciao T+

bJMUrRz.jpg
 

Punterliv

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
Io di solito vado con questa:

09516a9b8d914d0aa7ed221a3613b8a6--kill-bill-bill-obrien.jpg


:lol:
 

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
special one":gpkl2to8 ha detto:
Ti credo che si è spaventata sei andato a prenderla con quest'auto :lol: :lol: :lol:
Scherzo Franco ;) , ciao T+

bJMUrRz.jpg
Per ironia della sorte, aveva appena cambiato l'auto, però siamo entrati nel parcheggio con la mia!
 

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
Ieri notte verso le ore 01.00 mi sono ritrovato per le strade di Trezzano S/N (MI) ed in questo punto: 45.427796,9.072348 ho visto una vettura grigia con a bordo due donne non giovani, della quale una bionda alla guida. Mi era sembrato che tale veicolo, con sigla di targa CR sul bollino blu destro, fosse già stato visto dal sottoscritto. Mi sono avvicinato alla stessa auto, ho cercato d'intervistare la guidatrice in merito e subito ho detto: "Ma tu sei Giusy. Ciao! Come va"? La medesima mi ha risposto tutta spaventata: "Vai via. Vai via. Chiamo i Carabinieri", mentre la sua compagna mora le chiedeva: "Chi è? Chi è"?
Successivamente, lo stesso veicolo si è mosso, svolgendo una repentina inversione di marcia, con il reale rischio di tamponare le altre auto in transito.
Ho svolto diversi giri in zona, ma del suddetto veicolo e relative persone non ho visto più nulla.
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83

bigfabione

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Luglio 2017
Messaggi
180
Reazioni
60
Punteggio
28
Località
Parma
Francostars":3fgnv346 ha detto:
Ieri notte verso le ore 01.00 mi sono ritrovato per le strade di Trezzano S/N (MI) ed in questo punto: 45.427796,9.072348 ho visto una vettura grigia con a bordo due donne non giovani, della quale una bionda alla guida. Mi era sembrato che tale veicolo, con sigla di targa CR sul bollino blu destro, fosse già stato visto dal sottoscritto. Mi sono avvicinato alla stessa auto, ho cercato d'intervistare la guidatrice in merito e subito ho detto: "Ma tu sei Giusy. Ciao! Come va"? La medesima mi ha risposto tutta spaventata: "Vai via. Vai via. Chiamo i Carabinieri", mentre la sua compagna mora le chiedeva: "Chi è? Chi è"?
Successivamente, lo stesso veicolo si è mosso, svolgendo una repentina inversione di marcia, con il reale rischio di tamponare le altre auto in transito.
Ho svolto diversi giri in zona, ma del suddetto veicolo e relative persone non ho visto più nulla.

Insomma ce l'ha proprio con te!
 

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
bigfabione":2612yfyl ha detto:
Insomma ce l'ha proprio con te!
Ovviamente, l'ho incredibilmente ed inconsapevolmente spaventata per qualche strana faccia, che ho fatto a suo dire!
 
Top