Verdicchio2

New member
Thread Owner
Iscritto dal
2 Agosto 2017
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
1
Località
Lucca
Ciao a tutti
io sono di LUCCA nikname verdicchio2 , un vecchio nik che usavo quando ero radioamatore..ora con internet anche quel mondo è cambiato ahahaha - ma bisogna essere legati alle vecchie tradizioni!! Ovviamente sono come voi un frequentatore di belle fanciulle .....
Ne conosco parecchie e alcune anche molto, ma molto bene al di fuori dei giri e spesso sono molto diverse da quello che appaiono agli occhi di chi si presenta ..si molte sono vere attrici!!! Ho scritto una mia recensione ...idea di recensione.. su ANASTASIA una ragazza di cecina che ora è a Lucca con la quale ho avuto un paio di contatti...non voglio criticare chi ha scritto ..ma ripeto ..... bene segnalare i fake ..ma quando ti trovi davanti ragazze anche piu belle delle foto perchè discriminare ...per quello che riguarda l' uso credetemi sono tutte uguali .............attrici intendo!!
spero di far parte di questa comunity e di scrivere e sentire su molte altre
ora anastasia con l amica erika ( molto ok anche lei si trova a Lucca )
allego il link non so se viene pubblicato :
[highlight=red]https://redirect.gnoccagirls.com/?site=vhPpc
ovvio che i video sono scaricati da internet ma credetemi sono esliciti su quello che potete chiedere..... io ho fatto - TALE e QUALE- e con tutte e due erika e anastasia ....
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Verdicchio2 benvenuto nel forum :)
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Ho eliminato il link della fanciulla da te inserito ,nelle presentazione non è consentito.

Riguardo alle segnalazioni fake,tu puoi benissimo incontrare chi vuoi fake o non fake , come gli altri punter possono segnalare o noi del forum se la fanciulla utilizza foto fake (lei avrà i suoi motivi) ma non si puo' stupire se un cliente non gradisce immagini non veritiere e se ne va (che sia bella ugualmente è secondario,visto che la volta successiva potrebbe esserci un'altra al suo posto o sbaglio ?)
Chiedere addirittura il disturbo (denaro)ad uno che ha fatto km e tempo perso è un'altro elemento per cui le segnalazioni in questo forum vengon fatte x utilizzo informativo ai punter .
Il forum non va a caccia di fake,se capita vengon segnalati,e se si tratta di un sito serio vengon segnalate (tramite mail )al sito che Garantisce come immagini veritiere,poi il sito valuterà se eliminare o segnalare le immagini false oppure non interessarsene,ma se nell'ultimo caso chi ci "rimette" come attendibilità è il sito stesso, mio parere naturalmente.

Qui non siamo su siti dove le fanciulle fanno la pubblicità e dove il punter è lo sparring partner :roll:

Buon forum
 
Top