SARA Sexy thai - 23 - a Vercelli

Maciste69

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
H7xDJg4.jpg


LINK https://www.moscarossa.biz/escort-sara_sexy_thai-vercelli-298104.php
https://vercelli.bakecaincontrii.co...lli-sara-thailandese-3292246502-vx6y174263741

Ciao ragazzi , qualche giorno fa complice la scarsa presenza a Biella di novità valide ho spulciato le girl presenti in quel di Vercelli e visto l'annuncio di questa Thai con foto che di primo acchito parevano vere mi butto soprattutto per voler una rivincita dopo la brutta prestazione subita dalla Thailandese presente in quel periodo a Biella con tanto di scorregge durante la visita, a noi ;
Chiamo e mi indica la via in un italiano quasi incomprensibile capisco solo Vicolo Antonio e il resto non è chiaro non avessi avuto il navigatore non la trovavo di sicuro difatti quando inserisco nel navi Vicolo con nome Antonio ne spunta uno solo e il resto è simile a quello detto dalla girl, faccio un giro attorno all'isolato e mamma mia che posto........... squallido e degradato a 2 passi dal centro città e dalla via dello struscio di Vercelli , avevo voglia di tornare indietro ma ero curioso con voglia di rifarmi , parcheggio fuori da quei vicoli squallidi per evitare di ritrovarmi a piedi o con la macchina rigata , parking gratuito a circa 100 metri dal Vicolo e richiamo mi risponde di aspettare 10 min. e vado a fare un giretto nella via dei negozi e dello struscio cittadino cosi dopo 7/8 min. mi richiamo dicendo che è libera, vado al numero prestabilito ma nei portoni manca quello indicatomi ( cominciano a frullarmi..) richiamo e dopo avermi visto dalla finestra mi dice più avanti e sento un portoncino aprirsi , palazzo squallido rampe di scale e sento una porta aprirsi e con mio stupore dietro la porta vedo una ragazza alta capelli lunghi neri lineamenti orientali non tanto marcati pelle chiara vestita in minigonna sembra bella sono già contento ma di botto mi dice "mia amica arriva" e mi porta in bagno mah .
Dopo 3 min. mi accompagna in una camera da letto piccola e calda con un ventilatore che non rinfresca nemmeno la punta dei piedi :twisted: :twisted: aspetto ancora 3/4 min. e arriva noto subito che pubblica foto vere è proprio lei l'unica differenza è la pelle leggermente + scura che in foto , ragazza carina giovane credo sui 22/23 anni piccola ma ben fatta , seno una 3 rifatta non male capelli lunghi neri molti tatuaggi perlopiù nella schiena .
Si presenta come Sara e in un Italiano stentato mi chiede cosa voglio fare le faccio capire bbj, preliminari, rai 1 sbotta 100 rose e no dico posso sganciarti 50 rose e accetta ,prende i soldi va in bagno lasciandomi solo per la terza volta , arriva si spoglia io nel frattempo mi ero già spogliato e comincio con palpatine e leccate alle tette lei subito mi invita sul letto e inizia un bbj ben fatto con poco uso della mano quasi nullo a voti darei 8 senz' altro , purtroppo lo fa durare poco circa 3 min. e si stacca prendendo in mano il gommino e mi fa segno di indossarlo per scopare a quel punto chiedo il 69 ma mi viene negato si mette giù di schiena e faccio per partire con il daty ma lo nega dicendo che per 50 rose non lo fa , i paletti li ha messi durante la visita la cosa mi infastidice molto , la prendo prima in Mission e poi la giro a Pecos con colpi ben assestati dove da li a poco vengo nel gommino.
In conclusione ; Attitudine; non buona , sembra scazzata ,antipatica , frettolosa ( appena finito mi allunga uno scottex senza neppure guardarmi)
Servizi ; BBj ben fatto ma breve , nella scopata si muove un pochino ma è assente, paletti per altri servizi durante la scopata.


Quando sono uscito le ho chiesto cosa c'era di differenza per praticare il daty mi ha detto 20 rose in più.
P.s. riguardando gli annunci sono quasi sicuro che la girl che mi ha aperto la porta sia Anna hot Thay presente anche lei negli annunci su Mosca rossa , se torno nella location (se cosi si può chiamare ....) provo lei, Sara è carina ma piuttosto esosa e non affidabile. Ciao
Per Clic , schiacciando "nuovo argomento" non mi è apparsa la scheda , se manca qualcosa dimmelo. Ciao

Index: GNOCCAGiRLS5c6dfd214a8156e8fce25d25c69a6383 [502]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
MfKnetS.jpg


Maciste69 grazie per la condivisione :D ;)
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Maciste grazie per la segnalazione,ho visto ora che in alcune città del Piemonte (sezioni orientali) manca la scheda preimpostata quando si apre un'argomento,le faccio aggiungere all'Admin nei prossimi giorni ,ciao :)
 

ghiottone

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
31 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reazioni
25
Punteggio
28
Località
Milano
20 cocuzze in più per daty ...bella questa...non mi era mai accaduto...dovrebbe pagare lei semmai... :D
Sembra davvero carina peccato le tette (lo so sono ridondante).

Ghiottone
 

Maciste69

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Ciao Ghiottone , carina è carina ma ha un comportamento di merda non si mettono i paletti a seduta iniziata rovini la scopata , una ragazza leale lo dice all'inizio ; io faccio questo per euro ..... l'altro per euro ............ per quanto riguarda le tette sono rifatte ma non si nota + di tanto (ho visto di molto peggio) in ogni caso l'amica che mi ha ricevuto è più carina penso di tornare a provare lei , se il comportamento non cambia le mando al loro paese :D :D :D :D :D :D :D :D
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,252
Reazioni
421
Punteggio
83
Località
SCopacabana
azzz che bella questa thay :eek: , peccato per la prestazione e location , ciao Maciste , T+ , speriamo che la coinquilina ti soddisfi di più :D
 

Maciste69

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Grazie Special one , ricambio volentieri il t+ , eri in ferie che non ti ho + sentito???' o non ti andava scendere da "cavallo" ??? :lol: :lol: :lol:
 
Top