Come, quando...perchè...

ghiottone

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
31 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reazioni
25
Punteggio
28
Località
Milano
Non so se è la sezione giusta ma non ne vedo altre apposite, se va bene qui poi chiaramente dico la mia.

Una domanda ai congregati, banale forse ma tanto per "parlasse nu poco":

Come, quando e perché avete cominciato ad andare a puttane?


Ghiottone
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,252
Reazioni
421
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Ok ti rispondo in serata con piu' calma ,e poi devo tornare a ricordi del millennio scorso :D ,ciao Ghiottone ,poi però racconta anche tu ;)
 

ghiottone

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
31 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reazioni
25
Punteggio
28
Località
Milano
L'esordio è a 16 anni con l'aneddoto che segue, poi è stata una escalation e non ho mai smesso nonostante mogli, compagne e similari.
E' un ricordo ancora limpidissimo.

C’erano le puttane nella zona al tempo fiera d'aprile.
Al pomeriggio tardi, la sera e la domenica.
E alla domenica si andava a dargli noia, coglioni che eravamo.
Mi ricordo che una domenica pomeriggio "ce ne" stava una che d’estate stava vicino alla vedovella, fontanella, e attendeva i clienti all’ombra delle piante della piazza. Mora e con questo vestito sbracciato bianco aperto sul davanti fino a far vedere chiaramente il triangolo scuro del peccato, era senza slip.
E noi gli si girava intorno in bici, imitando gli indiani che assediavano in tondo la carovana.
Che coglioni che si era.
Mi ricordo che era carina di faccia e diceva andate via, non si ferma nessuno.
Qualcuno gli sparò addosso con la pistola ad acqua e con aggiunta di inchiostro blu: vestito bianco macchiato e lei arrabbiata ma anche incredula perché non capiva il perché.
Via di corsa, chiamerà il protettore si pensava.
Di fatto ognuno di noi si accorse che la sera era passata nelle nostre vie piu volte una mercedes scura. Per tutta la settimana non siamo usciti in strada e la tipa al suo solito angolo alla domenica non ci fu piu.
Ci fu la sera che volemmo provare ad stare con una sciura di strada e quindi ci mettemmo d’accordo con Gio che ci avrebbe prestato lo spazio a turno la sua 500 in questo modo.
Averebbe parcheggiato la 500 ad un certo punto di una vietta poco illuminata, lui era maggiorenne e noi minorenni.
Facemmo una colletta e avremmo proposto per tutti e 4 un forfait per quel che avevamo. Mi par di ricordare che tirammo su una ventimila lire.
In quattro e mi ricordo la faccia della tipa che si ritrovò davanti sti pischelli.
Una bella mora un po attempata ma al tempo non ci facevamo tanto caso, si voleva provare!
Quindi un anda e rianda a turno con la tipa alla 500.
Quando toccò a me tremavo dall’emozione. Potevo toccare quello che finalmente avevo tante volte visto su certe riviste. Si sale in auto, io dalla parte del guidatore e lei dal passeggero. Tira fuori delle tette enormi e si tirò giu le mutande ma non vedevo na mazza perché era buio, solo sti meloni bianchi spiccavano.
-Tirati giu i pantaloni tesoro-mi sussurra
-Ecco, subito-risposi con voce roca
Capirai 16 anni e gia vai a puttane, il ciccio ritto ritto già al pensiero.
-uuumm-fa lei-che profumo la maglietta di bucato
-la mamma usa vernel- sbiascico
Lei si mette a ridere, mi tocchiccia, le metto la mano sulla tettona eccitatissimo senza che quasi me ne accorgo le rimetto sulla mano la produzione. Diedi a lei la colpa che aveva fatto apposta a farmi finire subito.
-Ragazzino contenati cosi per ora, tempo nei hai-e mi lasciò con questa frase seduto su una 500 in una via buia con le mutande calate e non avevo fazzoletto.
E mo con mamma come avrei fatto, se ne sarebbe accorta se mi tiravo su le mutande. Mi pulii con la maglietta, piu facile dire che mi ero macchiato di gelato che poi spiaccicai sulle macchie.
I resoconti degli altri compagni di avventura non furono tanto dissimili dalla mia salvo uno che era riuscito ad andare in buca.

Questo il mio inizio e poi mi ha sempre acchiappato lo scoprire tette diverse, culi diversi e fiche diverse per poi scoprire da grande che le donne costano ma le pay meno.

Ghiottone
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,252
Reazioni
421
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Premetto di avere poca memoria,quindi ricordo solo alcuni sprazzi di qualche incontro piu' significativo o divertente e uno non proprio divertente :(
Prima il terzo quesito ,Perchè: non avendo una girl fissa o quasi ,a quei tempi aspettare settimane per calmare gli ormoni non riuscivo ,quindi già una settimana d'attesa per pucciare il biscotto era troppa :D e dovevo trovare rimedio in qualcosa di piu' umido della mano destra :lol: :lol: :lol:

Quando e Come:iniziamo col dire di aver iniziato almeno 20 anni fa ad andare a pay ma non ricordo sinceramente la prima volta ( varie volte per alcuni anni ho sospeso l'attività di punter x motivi sentimentali)
C'era ancora la lira e i giornaletti con gli annunci per le loft,girovagavo tra Fidenza e Modena inizialmente solo per otr anche per costi minori ,allora c'eran in maggioranza molte ragazze albanesi e qualche black ,a volte se la voglia era diurna arrivavo fino a Bologna in cerca di passerina giovane :D sculettante,e raramente andavo a loft scrutando giornali e giornaletti di annunci alcuni sono ancora presenti tipo Reporter a Reggio emilia.

Anche se non c'eran tutte le ordinanze di questi anni ,ad otr mi han fermato solo una volta per un controllo e la ragazza non avendo i documenti è stata fatta scendere al distributore e io me ne sono andato tranquillamente ...... a trovarne un 'altra :p.

Qualche piccolo aneddoto Otr :
Uno dei piu' bei bbj & cim anzi doppio :) ,lo ricordo come fosse ora,mi fermo al distributore,c'è una bellissima topolina dell'est la faccio salire e mi dice subito con vocina bassa,scusami ma ho il ciclo :shock: :shock: :shock: ti posso fare solo un bbj e cim anzi se vuoi te ne faccio due di seguito ,guarda che sono brava mi dice .... ed io le dico "se se dicon tutti cosi'",beh per farla breve aveva ragione,bbj lento con controllo eiaculazione senza mai usare la mano a seghetta,due bbj con la sola sosta di 1 minuto per le pulizie intermedie ,lo ha aspirato egregiamente per 20-25 minuti senza fermarsi un secondo :D ed entrambi cim senza mai staccarsi :lol: capolavoroooo

Un 'altra volta a Bologna ,otr diurna con bel culetto ,inchiodo con la mia macchinina mi dice lascia la macchina che c'e' caldo ,facciamo due passi ed entrati in un boschetto si inginocchia pulizia e via di orale segue e trombata con visuale statale e viceversa le macchine intravedevano bbj in ginocchio e l'impecorata con strombazzate di macchine che passavano :D

Poi piano piano ho iniziato con le loft,ricordo con piacere , una bella bionda che riceveva in un appartamento entrando un cortile interno in parma vecchia ,bellissima ragazza gentilissima e superporcella,entro nel trombodromo ed è tutto dipinto di rosso con un enorme specchio a soffitto :eek: :eek: ,lei che pareva una pornostar che non trombava da mesi, fantastica ragazza e che spettacolo vedersi allo specchio del soffitto che ti salta sopra come se fossi l'ultimo volatile sulla terra :D

Invece a Reggio,un incontro di coppia bimbe ,ma non insieme,prima una poi l'altra ,la prima era talmente figa che dall'agitazione son venuto dopo pochi minuti ,l'altra ugualmente bella ma meno porcella ci siamo divertiti un po' di piu',ora col caxxo che riesco a farmi prima una poi l'altra :p

Concludo con un "brutto" episodio non voluto :roll: , una sera in giro per la città,voglia di chiavare assolutamente , prendo il giornale(non c'eran i siti ancora) e faccio qualche chiamata in fretta e furia ,l'ora è un pò tarda quella che mi risponde era li vicino ,parcheggio e vado, mi apre ,la guardo nell'oscurita ,era alta ma non era una gran bellezza e la voce un po' anomala (penso fra me e me,forse stava dormendo ed ha quella voce li) seeeeeeeeeeee :evil: :evil: :evil: ci accordiamovelocemente per 100 mila lire ,ma mentre ci spogliamo vedo qualcosa di strano,gli chiedo di accendere la luce che non si vede una mazza....... :roll: ecco proprio quella è apparsa sotto le mutande :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: , mi alzo subito e gli dico,ma cazzo sei una trans ,e si perchè non lo sapevi ? Ma assolutamente no ho fatto il numero in fretta non avevo notato, gli dico che a me piace la figa e solo la figa e di darmi indietro i soldi che di cazzo ho già il mio :p ,volano un pò di bestemie ad alta voce alla fine mi da metà soldi e mi manda a fanculo :D :D :D dicendo che potevo restare per un pompino ,ma va ciapà i ratt :D :D e scappo via piu' veloce della luce

Poi negli anni sono diventato un "loft dipendente",nel senso che ad otr saran 10 anni che non vado piu' per svariati motivi ,di loft ancora attuali c'è la Silvia russa a Fidenza e la Mara bionda brasil scopate piu' di 10 anni fa quando eran agli inizi e molto piu' giovani ,che bel culo la Silvia si faceva inchiappettare senza freni e gli piaceva piu' che vaginale

Saluti e salumi a tutti
 

ghiottone

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
31 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reazioni
25
Punteggio
28
Località
Milano
Anche me era successa una storia simile a Padova, caricai una (credevo) alla Stanga e poi tirò fuori l'attrezzo, manca poco e mi viene uno scoppione . Ero un po alticcio a dir il vero però sembrava davvero una donna cribbio .
Incidenti del mestiere del punter e l'allenamento serve a poco dato che ho incontrato/visto dei trans di una bellezza imbarazzante.

Ghiottone
 

ghiottone

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
31 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reazioni
25
Punteggio
28
Località
Milano
Ma....solo io e Special?...nessun altro?

Ghiottone
 
Top