CM in via Giambellino 42

ghiottone

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
31 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reazioni
25
Punteggio
28
Località
Milano
Non so se hanno annunci ne li ho cercati dato che passavo di li per puro caso.
Caldo ignobile e umido: Che fare? Se hanno aria condizionata mi ci ficco e mi faccio un po fare due gattini e me ne sto un po al fresco e magari mi ci scappa una doccetta rinfrescante prima del prossimo appuntamento lavorativo.
Suono. Passano almeno 2 minuti e nessuno apre. Sottolineo che sta cosa mi disturba assai quando non aprono subito perché mi metto nei panni di una persona che non vuol farsi tanto notare e invece avviene il contrario, fanculo a loro e tutta la Cina.
Risuono, scalpiccio e mi apre la Mazzamauro orientale ma fa fresco e si sente, mi trascina letteralmente dentro e mi dice..."voi massaggio?".
Stavo per rispondergli no guarda volevo un costume da bagno modello boxer tg.48!!!
Alchè appare qualcosa di meglio, sempre cinese ma apprezzabile ai limiti con sembra un paio di tettine gradevoli anche se non ero in vena di voli pirotecnici. Come detto prima desideravo fresco, doccia e relax. Massaggio 50 mezza ora dice. Ok ciao e mi giro per andarmene...no no tu fermo 50 una ora. Ok allora ci sta. Il posto sembra una sauna stile anni 60 con mattonelle azzurre scure, lettone simil futon con carta. Sembra pulito. Posso fare doccia? Mi guarda stralunata e dice...si ma asciugare con carta. Mi ero tolto solo la maglietta, la guardo e me la rimetto subito. Scusa ma così non mi va dico. Perché perché e poi parla in cinese a gran voce con la Mazzamauro che arriva subito. Asciugamani finiti scusa...ok e allora scusa anche tu. A fatica giro i tacchi e esco con loro due che mi apostrofano in cinese.
Fa caldo, ok rinfrescarsi, ok farsi grattare ma per 50 euro voglio l'asciugamano non la carta.
Ecchecazzo!

Ghiottone
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
Top