VIKTORIA - notturna a Cermenate (CO) - russa - 22

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
Ieri notte verso le 02,00 sono transitato sulla Novedratese Ovest ed a Cermenate (CO) alle sguenti coordinate: 45.695808,9.084824 ho notato una bellissima ragazza sullo spiazzetto sterrato a lato della stessa strada. Mi sono fermato da questa e la medesima appariva ai miei occhi: alta circa 1.60 metri, corporatura magra, capelli biondi, lunghi ed arricciati, bellissima come una velina. Dalla relativa intervista, la stessa mi ha detto di chiamarsi Viktoria, d’avere 22 anni e di essere russa di Mosca. Inoltre, mi ha affermato che fino a qualche settimana fa, lei medesima ha lavorato come OTR a Monza. Mi ha offerto: bj a 20, bj+Rai1 a 30. Ho deciso di testarla per il secondo.
Ci siamo recati all’imbosco non molto lontano dal punto d’incontro. Arrivati, questa si è spogliata quasi interamente dalla sua vita verso il basso, mostrando un corpo magro, ma ben formato. Il bj è stato buono e successivamente siamo passati al Rai1. Durante quest’ultimo amplesso, Viktoria m’ha detto che con un 10 in più, avrei potuto togliermi il preservativo ed usufruire del Rai1s, ma seguito dal COB e non dal CID, visto che non prendeva la pillola. Io mi sono rifiutato.
Non ha voluto baci sulla bocca, ma solo sulle guance.
Posso dire d’essere stato contento del suo operato.

 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
[highlight=gold]Francostars grazie per il racconto :) ;)
 

Joker-hihihi

Member
Utente yeahs
Iscritto dal
5 Gennaio 2017
Messaggi
22
Reazioni
16
Punteggio
3
Località
Varese
Incontrata qualche giorno fa
La ragazza è davvero bella..benche' non sia statuaria come le connazionali che superano il metro e settanta.
Comunque beccata al punto dove indicato da Francostar....facile reperibilita',ma forse anche perché poche macchine in giro.
Sorrriso e menu' identico come da Francostar...al che una volta arrivati all'imbosco ..provo a chiederle per bbj...e mi nega lo scoperto in tutto...quindi la ragazza non pratica piu' l'opzione offerta a Francostar...

Comunque
1-60 di altezza Bionda...e di notevole bellezza.
Bj...molto salivato ma niente DP...e molto meccanico...comunque gradito...
Cosa davvero intrigante è rai1,molto stretto ..sembrava di farsi una vergine


saluti
 

Joker-hihihi

Member
Utente yeahs
Iscritto dal
5 Gennaio 2017
Messaggi
22
Reazioni
16
Punteggio
3
Località
Varese
Dimenticavo....di dirvi...di guardare che non vi lasci sulla macchina residui bellici...in quanto salviette e coperchio sono di sua competenza...ma
ha dimenticato di portare via l'involucro..del coperchio...occcio per chi ha fidanzata e moglie...a carico... :D :D :D :D :D
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
[glow=blue]Joker-hihihi grazie per la condivisione :) ;)

Ma no tranquillo,nessuno qui è fidanzato o sposato :lol: :D
 
Top