special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
You must register or login to view this content.
20tiLAZ.jpg


LINK: oIncontricom. ()
ionellEmilia ()
NOME : Simona
CITTA : Reggio pieve modolena sud,una via breve in Zona via dei Templari
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei 100% ,meglio dal vivo che in foto peccato che non mostri il bel viso sorridente
SERVIZI OFFERTI : Tutto escluso culatello e fingerng (per Fk e Cim decide quando vede chi ha davanti ,ma e' molto seria dicendo che si e' liberi di andare senza nessun problema)
SERVIZI USUFRUITI: Fk-Bbj-Daty con inondazione :p -Sky1 varie posizioni e naturalmente Cim interminabile ;)
COMPENSO RICHIESTO: 70 rate tutto cover ,100 col cim
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: + 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza alta 165/170-non e'una pelle e ossa ma c'e' tutto al posto giusto per palpeggare :-bionda capelli lunghi a meta' schiena lisci-3 di seno-3 di ciapet morbidose senza cellulite ,cosce leggermente in carne a trovare il cavillo -fragolina succosa rasatissima con un filo centrale quasi invisibile-piccolo tatoo nella schiena che si vede a 90° ,non penso sia fumatrice
ATTITUDINE: Quasi Gfe,direi ottima e partecipativa al max durante , buon social senza mai guardar orologio
REPERIBILITA': Buona,ma il convento chiude entro le 22 :) ,
e dice fa pochi incontri per scelta,non ha whattsapp attualmente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Forse 1 gradino dal parcheggio free
INDEX GNOCCAGiRLS6d77d2431396ace0e6a8fbfff4c56a34 [645]
2° INDEX GNOCCAGiRLS15f2d5083ab1d26923912fdee21fedb7 [338]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 8


Vocina gentile tranquilla al telefono parla benissimo la nostra lingua,dal vivo e' di una gentilezza invidiabile e molto partecipativa in tutte le posizioni,non credo faccia moltissimi incontri giornalieri(un po' per la privacy condominiale),da quel che mi ha raccontato vuole"divertirsi" anche lei quindi pochi incontri ma di sostanza,molto bene//// la bimba mi piace sempre piu' per come prediligo io gli incontri.

La raggiungo e le chiedo vedendomi :cool: se concede fk e cim,risposta affermativa ;) ,lei mi chiede se le vado bene /// mi illustra il menu' e se volevo restare o andare /// ,di andarmene non ci penso nemmeno :D tralascio il menu' tutto cover :cool: poso i fiori su mobile (lei non li guarda neanche fino a che esco),mi fa spogliare ,passaggio in bagno per entrambi eeeee nuda direi che e' un bel vedere piu' che nelle foto del link :D

Copertina sul lettone,qualche fk ,qualche palpata alle bocce e via di bbj,la mano non la usera' mai solo esclusivamente bocca movimento lento e succoso////mi guarda e continua,la accarezzo la guardo ,non scende mai in profondita' ma e' fatto con passione e come dice lei/// gli piace ciucciare :D molllllto bene ,dopo ti sistemo io bimba appena hai finito di ciucciare :p,continua e continua il concerto di flauto a pelle ,la accarezzo e la porto a me per qualche fk linguistico che concede guardandomi negli occhi.

L'atmosfera si scalda e le chiedo la profumata fragolina,si distende aprendo le gambe e inizio il mio di lavoro che apprezza molto,pure io almeno 10 minuti di leccaggio profondo,le infilo le mani sotto il culatello per sollevarla lievemente non volevo piu' staccarmi a vedere la sua concentrazione nel voler godere veramente,e' un lago ormai,indurisce un po le gambe continuo ancora un istante e la abbraccio con un bacio////ma non vuol sentire la sua pussy sulla mia lingua :p /// ,mi dice che venuta alla grande ed e' sensibilissima,vuole ciucciare ancora zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzo eccomi presente :D

L'atmosfera si surriscalda ancora,dopo altri inteminabili minuti di bbj le chiedo il cappellino (No red) mi chiede come voglio iniziare,le dico di salire e tutto d'un fiato sale sopra e inzia a cavalcare senza oli ne creme(umida lo era gia'),wooooow belliissima scende a me e ci baciamo,gli tocco bocce e culatello,poi continua mi alzo e le bacio ingolosito quel seno///altri fk e via di pecora con il suo culatello fra le mani non mi scappa,lei sempre presente ,stranamente riesco a prolungare la fine dopo molte impecorate che lei gradisce/// le dico che son quasi pronto per lo spumante/// mi chiede sempre gentilmente come mi voglio mettere,mi stendo a pancia in su mi sfila il cappellino e inizia a suonare il flauto divinamente per diversi minuti,le dico che esplodo e lei continua continua continua a zzzzzzzzzzzzzzo che cim da favola

Chapeau :)

Mi porge la carta,saviettine umide e poi si pulisce lei////un po di social sul lettone ,le piace chiacchierare,passaggio in bagno poi mi offre da bere ,mi chiede se voglio altro e chiacchieriamo ancora un po' piacevolmente///lei nuda davanti a me mentre mi parla le guardo le tette :lol: mmmm purtroppo mi ha svuotato tutto//// la ringrazio,baci e abbracci e volo via completamente rilassato e contento come un angioletto[/hide]
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
La dolce Simona va e viene dalla Polonia,io ho fatto visita i primi di dicembre c'era ed era bella calda e bagnata :p ,ora vedo che non c'e' il link su Reggio,prova eventualmente a chiamare ,a volte risponde la collega e sa quando torna .... Febbraio comunque dovrebbe tornare da quello che so
Ciao ;)
 
Top