MISHELLE DREAM - russa - 25 - PISA

Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
You must register or login to view this content.
NOMGq0F.jpg

EF 62016
LINK: ()
uitement ()
NOME : MISHELLE DREAM
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: TUTTO ECCETTO RAI2
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, 69, RIMMING (IO A LEI), RAI1, CIM, MASSAGGIO, DOPPIO SHOT
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200 + 20 bonus (mia iniziativa)
DURATA DELL'INCONTRO: 1h 10m
DESCRIZIONE FISICA: Bella mora, alta circa 170-175, bel viso, bel corpo, tette piccole, bel culo
ATTITUDINE: SIMPATICA, SENSUALE, CORDIALE, UBRIACA :)
REPERIBILITA': MEZZO E MEZZO
BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
[highlight=greenyellow]
Z98kccf.png
INDEX GNOCCAGiRLS71fd4069cd7ee46b4027481f292b13bf [714]
2°INDEX GNOCCAGiRLS1a30ea0405f89a3767d6db74cd01fb18 [628]

Come scrivevo in altre recensioni certe volte le splendide passerine che allietano i fortunatissimi colleghi di Firenze si fanno un tour di pochi giorni a Pisa e quando questo capita il vostro PunterLiv non può che approfittarne :)..... Su EF scrivono che sono disponibili dalle 1800 fino a 00:30, un po' strano l'orario, penso. Due giorni prima dell'incontro le contatto entrambe su whatsapp (la Mishelle è in compagnia di Anna-Hot) per tastare il terreno, la Anna mi risponde anche prima delle 1800 mentre Mishelle risponde al mio messaggio delle 13:15 solo dopo le 18:00, hmmmm... Chiedo se sto parlando con un'agenzia, come spesso accade con le topine russe di alto livello, mi assicurano che sto parlando direttamente con le ragazze. Mishelle ha anche un filmato su EF sembra reale e piuttosto figa, il tipo di bellezza dell'est che mi fa impazzìre (eccetto che la ragazza è mora invece che bionda, come preferisco), sicché mi concentro sul di lei. Il giorno dopo messaggio Mishelle per fissare un appuntamento ma il mio messaggio viene ignorato fino alle 20:15, purtroppo non avevo voglia e quindi passo al giorno dopo...
Anche il giorno dopo la Mishelle è un po' evasiva, non ci speravo più ma invece risponde alle 1805 fissando direttamente un orario, così mi convinco ad andare..
Dopo pochi minuti cambia e sposta l'orario in avanti di 1h e 30 minuti... gli dico OK, e attendo finche mi ricontratta di nuovo e mi chiede se posso andarci prima... Accetto, ma gli dico che se lo cambia di nuovo non ci vado più.. La ragazza accetta e le dico come vestirsi..
Esco, prendo la macchina, e inizio a viaggiare verso Pisa (io come avrete capito dal nick sono di Livorno), intanto gli mando qualche bacino e frase di circostanza in inglese per tenere sotto controllo la ragazza e che non cambi idea un'altra volta...
Arrivo a Pisa ma sono costretto a lasciare la macchina circa 2Km da dove sta lei, visto che la location è vicinissima alla famosa Torre di Pisa e quindi la zona è chiusa al traffico. La ragazza mi chiama un po' incavolata perché andando a piedi ritardo di una quindicina di minuti :).. Arrivo al posto un po' distrutto dopo una lunga corsa(cosa non si fa per la topina russa :))..
Suono al campanello, entro, e dietro la porta trovo la ragazza delle foto di EF... Pfiu, menomale ne è valsa la pena... Avevo la camicia tutta sudata, la ragazza si è messa a ridere appena dopo che gli ho raccontato che ero arrivato di corsa. Per fortuna la casa non ha barriere architettoniche, è dotata di un bagno decente con la doccia e quindi ne approfitto (anche sotto caldo invito di Mishelle che mi aveva visto tutto sudato).
Chiedo a Mishelle se la posso baciare, lei mi dice sì e mi invita a lavarmi i denti con uno dei due spazzolini nuovi che trovo sul lavandino. Eseguo, contento della richiesta di pulizia che per me è molto importante, ed entro in camera. Mishelle è vestita come le avevo chiesto, calze nere, reggiseno e sopra una vestaglia nera. Molto bella, le mancano solo un po' di tette ma il resto è tutto come dio comanda...
Noto sul comodino un bicchiere di vino rosso, inizia a berlo e mi racconta che il giorno prima lei e la sua amica hanno fatto bisboccia in discoteca e che quindi Anna, con mio dispiacere, stasera non lavora.. Iniziamo a toccarci, baciarci (FK), le tasto il bel corpo da giovane ragazza, ci abbracciamo e poi inizio a baciarla un po' ovunque finché non raggiungo la passerina morbida e profumata, leccarla è uno spasso... Intravedo il culetto, le chiedo se possiamo fare anche RAI2 ma nega, però acconsente al mio rimming, un bel buchetta del genere non porterò lasciarlo solo...
Dopo un po' iniziamo un 69, lei è mooolto brava con la bocca, pompino scoperto senza mani, intervallato a deep throat, mi lascio trasportare per vari minuti e non resisto, esplodo nella sua bocca, lei raccoglie tutto e continua a leccarmelo un po' finché non la sposto al che lei si alza e va in bagno a sputare e lavarsi la bocca. BBJ+CIM veramente bello. Rientra dal bagno e mi invita a lavarmi il pisello e sotto di nuovo, acconsento di nuovo felice della richiesta di pulizia. Rientro dopo qualche minuto e la trovo a bere un altro bicchiere di vino rosso mentre sullo smartphone guardava una puntata di Once Upon a Time (serie TV) in russo.
Cerco di spiegarle che conosco la serie e che so come si chiama ma lei non capisce, non parla perfettamente l'inglese, capisce un set di parole di base (ma non ce n'è stato gran bisogno).
Chissà come si chiama la serie in russo :).. Mi chiede se gradisco un massaggio, sul comodino avevo in effetti visto una crema per massaggi, ma pensavo che la usasse per sé. Acconsento e mi faccio massaggiare la schiena, non è bravissima ma fa il su dovere e mi godo il massaggio per una decina di minuti, le indico anche di intervenire sulla parte bassa della schiena. Va di gomito, senza farmi male, e mi fa scroccare un po' la parte bassa, gradisco il massaggio caldo e le sue mani dolci e delicate, tanto che sentivo il ragazzo la sotto che iniziava a tornare in tiro..
Dopo il massaggio riprendiamo le danze, BBJ e stavolta andiamo subito di RAI1. La sua passerina è calda e morbida e la sento bene, la monto per vari minuti e poi vengo dentro di lei. Rimaniamo abbracciati per qualche minuto e poi lei mi dice di uscire che è piuttosto stanca. Mi rivesto mentre lei beve ancora del vino, le dico che secondo me è Drunk, ubriaca, ma nega, il suo viso però inizia a lasciare il mondo cosciente :)... Mi incammino verso l'uscita e chiedo a Mishelle se posso conoscere Anna.. mi dice che chiede. Anna acconsente ed apre la porta una stangona russa formosa e mi rendo conto che forse Anna è ancora più figa di Mishelle.. allora le chiedo se effettivamente stasera non lavora e lei conferma.. Peccato.. Credo che con lei sarei stato in grado di fare un terzo shot, veramente figa...

Bacio sulla bocca Mishelle, saluto ed esco e penso tra me e me che è valsa la pena fare i 2.5Km a piedi per raggiungere le due splendide ragazze :)[/hide]
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,252
Reazioni
421
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Per ora T+15 per Punterliv
Per la rece ,la leggo con calma stasera,che sventola di ragazza diventa duro solo a guardarla :D

Ciaoo :cool:
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
njUY4eV.png


[highlight=gold]Punterliv grazie per aver raccontato la tua testimonianza :) ;)

New index GNOCCAGiRLSa8cc0c6bbde3a8feeabe41cec7331bcc [054]
New index GNOCCAGiRLSe26b5ca9823fb4303c6ad7f3747a97af [040]



2pqxhu.gif
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,252
Reazioni
421
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Caro Punterliv sono un pò invidioso che ti sei trombato una bellissima figa ,minkiaaa se è buona :p :p :D ,complimenti per l'acchiappo
 

Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
Ma figurati, se ti fai un viaggetto a Firenze ne trovi quante ne vuoi :).
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,252
Reazioni
421
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Beh diciamo che mi piaccion gli incontri non troppo standard , e quello che hai raccontato con la bimba mi sembra uno di quelli, e se ci aggiungiamo un'eccellente bellezza , il top :)
Ma per curiosità che vino ha abbinato al cim :?: :lol: :lol: :lol:
 

ghiottone

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
31 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reazioni
25
Punteggio
28
Località
Milano
Wow bella figa, complimenti per la scelta!

Ghiottone
 

Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
special one":3rbtl6kf ha detto:
Ma per curiosità che vino ha abbinato al cim :?: :lol: :lol: :lol:

Rosso :D. Peccato che non mi sono accorto che Anna, la sua amica, è stata per altri 2 giorni a Pisa (l'annuncio era sparito da EF e poi è ricomparso dopo e l'ho visto solo il giorno in cui andava via :| ).
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Aggiornato scheda(in grassetto) ,inserito index nuovo e inserito video ora presente,grazie per la collaborazione

VIDEOAUDIO INTEGRALE (Visibile dopo il login)

You must register or login to view this content.
[/hide]
 

Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
Ahh che ricordi la splendida Mishelle. Non è più passata dalle mie parti purtroppo, solo Firenze ma in giorni lavorativi e non potevo andare a trovarla :(
 
Top