MARTINA - bella spagnola - 26/29 - PR

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,252
Reazioni
421
Punteggio
83
Località
SCopacabana
You must register or login to view this content.
Ed5mcVv.jpg

LINK: ()
Martina/3512485410
https://hide.gnoccagirls.com/?site=...a8sRqL6s5XhjadRrdJOi461vd95YVOCNM0OzKY4G_list
Martina3510977284
NOME: Martina
RIFERIMENTO INTERNET: EF 48439
CITTA : Parma ,inizi di via la spezia,palazzina anni 70,location pulita ,idem bagno con carta e colluttorio
NAZIONALITA': Spagnolita :)
ETA': boh ,tra 26/29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Yesss è lei con leggero ph ,c'e' pure il video su Ef
SERVIZI OFFERTI : Tutti compreso lato B ,escluso Cim (per gli amanti dello strappone :D c'è pure quello )
SERVIZI USUFRUITI:Fk pochi ,Bbj,fingering leggero nella fragolina , Daty , 69 ,Sky1 multiposition,Cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30m. tranqulli
DESCRIZIONE FISICA: Come nelle foto,simpaticissima e sempre sorridente,alta 165,bionda capelli media lunghezza lisci,3 di seno e ciapet,fragolina profumata e rasata,tatoo piccolo sopra il bdc :p e tatoo vicino al piede
SPECCHI Si , piccolo vicino al letto
ATTITUDINE: Buona, quasi Gfe
REPERIBILITA': Buona ,non ha whatsapp,non ho sentito squillare durante la ginnastica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Si ,qualche gradino nel cortile interno,parking gratuito nelle vicinanze
INDEX : GNOCCAGiRLSfaff0dbe9c18d3213ceafaf4ee522926 [410]
INDEX : GNOCCAGiRLS646e9226ce44c4a1852b7b96b9896e00 [284]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 7


Raggiungo questa gnocchetta dopo che al telefono spiega tutto col suo spagnoleggiante tranquillo,lei sempre sorridente e buon social sia prima che dopo,presentazioni e baci,lascio le rose sul mobile e vado in bagno,lei appena docciata di fresco ,si struscia come una gattina,mi affretto in bagno ,tanto ero docciato,non vedevo l'ora di palparla ovunque,ci strusciamo e tocchiamo davanti lo specchio e il mio volatile va subito su di giri :D .

Le tolgo l'intimo e gli tocco bacio e lecco quelle belle tette morbide,qualche bacio poi si inginocchia e inghiotte il volatile con un buon movimento lento e costante ;) ,ci tuffiamo nel letto e diamo il via alle danze ,prima continua di bbj e io gli stuzzico il fiorellino con un pò di fingering ,poi daty appetitoso :p :p ,69 e poi mi indossa il cappellino rosso.

Facciamo qualche posizione,lei mugola un poco(fingendo) , ci giriamo e rigiriamo con altri kiss sono quasi al capolinea ,le chiedo di stappare sopra il seno e naturalmente acconsente :D sempre col suo sorriso che invade la camera piacevolmente.

Pulizie varie,prosegue il social tra baci e bacetti ,mi dice che la prima volta a Parma e rimane fino a fine settimana

Altri baci e abbracci,saluto e volo via[/hide]
 

ghiottone

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
31 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reazioni
25
Punteggio
28
Località
Milano
Urca domani sono a Parma, quasi quasi...a Milano me la ero persa...se mi riesce timbro!

Ghiottone
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Bella recensione special one, se la foto è solo leggermente fotoshoppata pare una bella gnocca peccato la lontananza. Ciao
 

ghiottone

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
31 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reazioni
25
Punteggio
28
Località
Milano
A guardare bene sembrano ritoccate le tette e non le ricordavo così "voluminose".
Special sono vere?

Ghiottone
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,252
Reazioni
421
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Gracias :D ,se non mi ha ipnotizzato :p ha una bella terza naturale morbidosa e non cadente
Le foto direi che siamo al 90% ,non aveva il rossetto come in foto,non aggiungo troppi particolari su abbigliamento ,non vorrei farmi riconoscere ,con posta privata no problem a rispondere
Buon fine settimana a tutti
 

galletto

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
92
Reazioni
0
Punteggio
6
Quando passa per Milano ?
 
Top