CORINNE massaggi - rumena - 45/50

ghiottone

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
31 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reazioni
25
Punteggio
28
Località
Milano
Hs9n3t5.jpg

NOME INSERZIONISTA: Corinne
RIFERIMENTO INTERNET: Corinne.Massaggi.a.Milano.via.Massarenti.Milano (massaggiamilano.it)
Corinne massaggi/3494099855
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Rumena penso
ETA': secondo me siamo intorno ai 45-50 molto ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI : massaggio
SERVIZI USUFRUITI: massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccola, fisico tonico, tette seconda che fa ancora la sua figura
ATTITUDINE: gentile, professionale
REPERIBILITA': appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2/3 scalini all'entrata e poi ascensore fino al piano, non me lo ricordo molto bene
INDEX : GNOCCAGiRLSc232a234924b9df9879953eb69d0708c [855]

Da tempo volevo provare il massaggio tantra e ho preso appuntamento con Corinne per un pomeriggio.
Appartamento dignitoso e pulito con stanza massaggio addobbata con candele e profumo di incenso. Prima mi fa tutta una spiegazione sul tipo di massaggio molto chiaro e definito, pare una dottoressa (alla fine glielo dirò) con un paziente.
Mi dice di spogliarmi e di stendermi sul futon. Lei massaggia con gli slip, segno chiaro di non azzardare altre manovre ma non ero li per non altro che provare il tantra quindi va bene così. Inizia uno strusciamento del seno sulla schiena con sospiri e paroline tipo...rilassati, abbandonati...con un foulard svolazza sul tuo corpo facendoti sentire strane ma piacevoli sensazioni che davvero ti rilassano.
Al girata continua con il foulard usandolo come se fosse una piuma che ti solletica tutto e le tette struscianti.
Non ho nemmeno provato ad allungare le mani anche se lei non mi ha mai detto nulla, di mia iniziativa mi sono abbandonato al suo fare. Poi comincia un particolare lavorio al ciccio, non è una masturbazione ma un gioco di dita e di mani davvero molto piacevole.
Quel giorno non avevo proprio voglia di sesso e nulla è scaturito dalla sua manipolazione, poi se non interagisco in qualche modo "buonanotte senatori". Alla fine dell'ora mi ha chiesto se mi fosse piaciuto e penso il motivo sia che non avevo avuto erezione.
Le ho spiegato che mi son goduto il massaggio che poi massaggio non è ma è una sorta di carezze ludiche e gradevoli. Mi ha spiegato che forse ci sarebbe voluto più tempo ad altro costo ma avendomi interpretato come neofita era rimasta sul basico.
La prossima volta andrà meglio mi dice. Ammette anche che era un po stanca e che non fa più di 3 tantra al giorno.
Esperienza sui generis, da riprovare con più tempo ma ben altra spesa (penso il doppio ma non ne sono sicuro non avendo chiesto).

Ghiottone
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
[highlight=gold]ghiottone grazie per la condivisione :)
 
Top