Maciste69

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Ciao una domanda , per quale motivo non mi si aprono i link cliccando mi si apre la pagina con la scritta "redirect page management"?'?? ;)
 

Maciste69

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Ciao Clic, cliccando sul link che hai pubblicato sotto la risposta "bellissima bionda ecc ecc" si apre la solita pagina, cosa intendi per "reindirizzato??? devo fare operazioni particolari per aprire i link?? ciao
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Ciao,no nessuna operazione aggiuntiva, ogni link viene criptato dal forum(in modo diverso da altri forum ;) ),in parole povere quando si clicca sui link vieni reindirizzato (automaticamente ) al link reale,se un link è "scaduto" esce la scritta ,link offline ,altrimenti normalmente si apre tramite reindirizzo....
Tieni presente a volte è (capitato anche a me )che non si viene reindirizzato la prima volta,cliccando il link una seconda volta poi funziona :)

In quale link o topic hai avuto problemi :?: che provo a verificare
 

Maciste69

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Ciao Clic sei sempre puntuale e preciso , ho provato in questo frangente a cliccare 2/3 volte i link ma non li apre, mi appare sempre la scritta "Gnoccagirl redirect page management" gli unici che riesco ad aprire sono Twitter e Face dal sito, boh.
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Due domande :) :
Prima di ieri li aprivi i link ?

Come browser utilizzi Internet Explorer ?
 

Maciste69

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Ok, ti rispondo sinceramente , i link da quando mi sono registrato non riesco ad aprirli (ho aspettato un attimo prima di chiedere spiegazioni visto che si tratta di un nuovo sito) la tua seconda domanda è si uso internet Explorer . Ciao carissimo :) :) :) :)
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Ok capito ,riesci ad utilizzare un'altro browser tipo Google Chrome o Safari ,con quelli sicuramente non ci sono problemi
Per internet explorer faccio la segnalazione ad Admin ho verificato ed in effetti ci sono problemi ad aprire i link
La cosa piu' veloce se non l'hai già installato ' prova con Chrome , fammi sapere qui o mp ,ciao grazie :)
 

gnoccagirls

GNOCCAGiRLS
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
8 Dicembre 2016
Messaggi
795
Reazioni
42
Punteggio
28
Località
GNOCCAGiRLS
Purtroppo Explorer funziona in modo differente bloccando in automatico alcuni script.

Al momento non ci sono alternative se non usare chrome, che è migliore sotto tutti gli aspetti.
 
Top