LAURA milf Spagnola ,con radici a Biella- 37/38

Maciste69

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
PaErA06.jpg


:evil: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: LINK: BELLISSIMA.BIONDA.3427799298.Backeca.incontri. (backecaincontri.net) / .bellissima.biondanbspinBakekacom.Il.Portale.di.Annunci.di.Incontri.e.personali. (inbakeka.com)
NOME : Laura
CITTA DELL'INCONTRO: Biella
NAZIONALITA': Spagna
ETA':Dichiara 24 ma li aveva 12/13 anni fa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto fake, ma rendono l'idea di che donna si trova.
SERVIZI OFFERTI : bj,bbj, daty, rai 1 , 69
SERVIZI USUFRUITI:bbj, 69, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70 rose preliminari cover , 100 rose preliminari liberi.
COMPENSO CONCORDATO:100 rose
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min. door to door
DESCRIZIONE FISICA: Bella donna di 37/38 anni, seno 2 ben fatto naturale, lato b bello .
ATTITUDINE: Catena di montaggio
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Si gradini
INDEX RICERCHE : GNOCCAGiRLSae55f738583426d4dcb16bf200d5795c [298]
Ciao a tutti , ultimamente visto la scarsità di nuove pay a Biella sfoglio l'appendi annunci e noto l'annuncio di Laura spagnola conosciuta diversi anni orsono (circa 12) oramai è + biellese che madrilena , nel corso del tempo ha cambiato 2/3 location prima era + decentrata da qualche anno si è spostata più verso il centro città, bella donna conosciuta sui 25 ora sicuramente è vicino ai 40 , conservo un bel ricordo di allora , peccato che non ho trovato la vecchia Laura che conoscevo.......
Chiamata e dopo 15 min. sono da lei , mi apre in tanga e reggiseno corpo tonico ben tenuto nonostante l'età ed il lavoro...... ci accordiamo per 100 rose incluso bbj , mi spoglio e ci accomodiamo parto con leccate in ogni dove ma lei è sempre + distante , parte con il bbj ma non è + la Laura che conoscevo fatto male e con distacco per giunta incappuccia subito e vuole la banana dentro per concludere in fretta, due posizioni e chiudiamo la danza. In conclusione , è vero che molte volte bisogna chiudere un'esperienza positiva e non + riaprire la pagina perché si possono avere brutte sorprese, dopo tanti anni e tante esperienze pay e non pay (vi ricordo che ho anche una vita fuori dal nostro hobby..) era meglio non riaprire la pagina , però è verissimo il detto che San Tommaso non crede fino a quando......................... Ciavone a tutti. :( :( :( :( :(
 

parru

Member
Utente yeahs
Iscritto dal
19 Agosto 2017
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
1
Località
biella
non posso che confermare questa recensione perfettamente scritta, come diceva il mio amico torele, gli anni passano e le cose cambiano, anche per noi ,il segreto è non rifare gli stessi errori

addios
 

Maciste69

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Ciao Parru , con Torele ho avuto amicizia via MP su un altro forum " famoso " ma purtroppo era fra i pochi recensori sinceri , ho potuto seguire i discorsi (come le foto di Valeria di Sara e Valeria ,Via Ramella Germanin......... ) aveva tutte le ragioni ma gli sponsor..........
 
Top