Recensioni fasulle.

Maciste69

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Buongiorno a tutti , la mia domanda/richiesta è rivolta ai moderatori e admin di Gnoccagirl ; cercherò di essere il + sintetitco possibile, allora sfogliando diversi siti di recensioni (anche i + famosi.....) noto recensioni sempre + false sia dal punto di vista "visita" vera e propria sia come conformità delle foto, ora mi chiedo una volta che ci si accorge che uno pseudo Punter pubblica una recensione fasulla dopo aver prove di tutto ciò è possibile esporre la verità su questa sezione?? anche perché su Biella e dintorni avrei già argomenti........ la cosa la ritengo molto utile per capire l'attendibilità dei Punter per non beccare il classico "bidone" . Ciao
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Ciao ,non saprei ,ti risponderà l'Admin :) visto che da quel che ho capito parli di siti o altri forum.
Come avrai letto qui viewtopic.php?f=6&t=222522 ,questo forum non fa pubblicità diretta alle fanciulle proprio per non entrare in confltto con l'utilità che deve essere questo forum,utilità per i PUNTER :) e non viceversa , o creare dubbi contrastanti e imbarazzanti .
In piu' ,riguardo al contrastare i multinick nel migliore dei modi ,non c'è la possibilità di registrarsi su questo forum utilizzando sotterfugi tipo Tor o similari,puoi verificare tu stesso :)
Nel primo esempio,personalmente non prendo in considerazione le "recensioni" presenti nei due Sitiforum piu' (famosi) EA ,EF idem gli altri siti che pubblicano pubblicità delle fanciulle e volendo si puo' commentare o fare dei feedback di recensioni ,che spesso si concludono con la Consiglioooooo :eek:
Su sito EA addirittura ho letto ultimamente (in una fonte esterna),alcune fanciulle che confessavano di essere state contattate dal sito ,"suggerendo" loro di farsi delle recensioni false scritte da loro stesse :roll: :roll:

Riguardo ai forum specifici di recensioni,che utilizzano Tor o similare per potersi registrare con intrallazi vari ,lascio a te pensare quanti nick "volendo" hanno la possibilità di registrarsi e falsare o moltiplicare in positivo o in negativo recensioni/ post riguardanti una fanciulla ,o piu' fanciulle :? :?
1-10-1000 chissà quanti , a volte ,non sempre quantità di punter vuol dire qualità credibilità :)

Ciao Maciste,vediamo che dice Admin ,magari contattalo in privato per spiegargli bene qualche dettaglio di cosa si tratta
 

Maciste69

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Grazie Clic della risposta veloce e sincera, il motivo della mia richiesta nasce dal fatto di aver voluto far visita a 2 girl (negli ultimi 2 anni) recensite su GF ed ho preso 2 bidoni, l'ultima recentissima. C'è un tizio che definirlo Punter sarebbe troppo , espone recensioni false e descrive girl al contrario di cosa ti trovi nella realtà , ti faccio un esempio reale; l'ultima "chicca" è la recensione di una Milf Brasiliana che frequenta Biella sporadicamente già recensita dai suoi "Amici" dicendo di esserci stato 15 gg fa , mentre la tipa so per certo che è via da Biella già da metà Gennaio direzione Brasile poi altre zone per approdare a Biella a marzo , queste cose dette da lei al telefono , visto che la conosco e appena mette piede in città mi avverte , questi personaggi vengono addirittura etichettati come Punter di grosso calibro. Ciao
 

gnoccagirls

GNOCCAGiRLS
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
8 Dicembre 2016
Messaggi
795
Reazioni
42
Punteggio
28
Località
GNOCCAGiRLS
Non so se ho ben capito la tua richiesta, ma questo è un sito di recensioni di girls. Non è assolutamente possibile scrivere che l'utente X del forum Y scrive recensioni fasulle.

Se vuoi puoi tranquillamente recensire le girls e scrivere il tuo incontro. Un eventuale altro punter avrà così a disposizione la tua versione dei fatti e potrà scegliere se evitarla, seguendo la tua recensione, oppure di rischiare e seguire la recensione fasulla presente in altri siti.
 

Joker-hihihi

Member
Utente yeahs
Iscritto dal
5 Gennaio 2017
Messaggi
22
Reazioni
16
Punteggio
3
Località
Varese
Pienamente d'accordo sul problema esposto da Maciste69.
Anche ha me è capitato di trovarmi nella stessa situazione....
Credo che se diamo il nostro contributo nelle recensioni, saranno gli stessi del forum, a trarne le conclusioni.

Grazie per l'intervento
 

Maciste69

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Grazie Gnoccagirl, non era mia intenzione fare nomi di altri Punter falsi , ma semplicemente far capire che determinate recensioni sono fasulle, io posso esporre la cosa su Biella/Vercelli/ Torino , era un tam/tam per non cascare in bidoni dettati da personaggi che vogliono portare clienti a loro "amiche" perché la cosa è davvero odiosa, (per non dire altro...) Grazie e un caro saluto anche a Joker-hihihi , la nostra collaborazione è fondamentale per il forum ed il nostro hobby, buone scopate. Ciao
 

Punterliv

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
Clic":1td5l6n4 ha detto:
Su sito EA addirittura ho letto ultimamente (in una fonte esterna),alcune fanciulle che confessavano di essere state contattate dal sito ,"suggerendo" loro di farsi delle recensioni false scritte da loro stesse :roll: :roll:

Non mi sorprende.. ovviamente i siti sono interessati al soldo invece che alla figa come noi dei vari forum... E' un peccato per EA che è sempre stato un sito di ottima qualità (tanto che è stato il primo e l'unico dove ho recensito ragazze) ma ultimamente è insopportabile con quei popup invasivi..

Le recensioni fake comunque si vedono abbastanza facilmente.. di solito alcuni recensori hanno una sola rece oppure si vede quando un recensore è palesemente controcorrente (ad esempio il caso Erika - Pisa è emblematico) per vari motivi..

Su EF a me non permettono di pubblicare (già provato diverse volte) una rece ed i commenti alla ragazza FAKE di EF che ho recensito su questo forum ovviamente sempre per non turbare le ragazze che pagano gli annunci.
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Vero Punterliv , dei popup di EA mi ero dimenticato,come sfiori qualcosa in quel sito ti si apron 2-3-4 finestre di sporcizia da cancellare :D ,inoltre per leggere alcune recensioni sei obbligato a cliccarci ai popup se vuoi proseguire :shock: :roll:
 

ghiottone

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
31 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reazioni
25
Punteggio
28
Località
Milano
be ma di capiscono le fasulle dai, famosa quella dell'occhialuta su EA e le sue autorece.

ghiottone
 

ghiottone

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
31 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reazioni
25
Punteggio
28
Località
Milano
ghiottone":35vq2m7l ha detto:
be ma si capiscono le fasulle dai, famose quelle dell'occhialuta su EA, autorece disarmanti.

ghiottone
 

Maciste69

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Ciao ghiottone, ti do ragione al 50% perché molte recensioni non sono molto facili da sgamare, quelle su EA sono + facili da scoprire, quando la pay si registra e paga lo spazio come per magia compaiono rece positive e cancellano quelle negative.
 

Maciste69

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Ciao ghiottone , hai ragione tante recensioni sono Fake evidenti per molti motivi (vedi l'80% su EA ) ma tante altre non sono facili da sgamare , alcune volte ci caschi prima di scoprire il pacco,( da qui la mia richiesta di uno specifico Off Topic..)
 
Top