MANYA-la piu' simpatica che ci sia-romana doc - 50+

Joker-hihihi

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
5 Gennaio 2017
Messaggi
22
Reazioni
16
Punteggio
3
Località
Varese
CxF8msC.png


LINK: http://milano.cracker.com/BodyRubs/ritornata-manya-per-te-chiamami-3396553500/3355201
Iosono.Manya.3396553500.RELAX.Legnano.Massaggi24 (massaggi24.com)
https://www.incontri18.it/massaggi/ad127531-mitica-manya-x-voi-3396553500
.MANYA.X.TE.3396553500.CONTATTO.WATTSAPP (incontrilastminute.com)
NOME INSERZIONISTA: Manya
RIFERIMENTO INTERNET: Incontri18
CITTA DELL'INCONTRO: Rescaldina via Pietro Nenni
NAZIONALITA': Romana doc
ETA':over 50..ma tenuti divinamente
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: identica
SERVIZI OFFERTI : fk accennato,bbj notevole,rai1 non usufruito,perche'volevo anadare direttamente in rai2,titfuck..con venuta.
SERVIZI USUFRUITI:identici
COMPENSO RICHIESTO: 100 per 2shot
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: oltre l'ora
DESCRIZIONE FISICA: magari trovare delle ventenni con lo stesso fisico.
ATTITUDINE: GFE,e porca allo stesso tempo...sulle battute c'è da piegarsi dalle risate...e anche a letto c'è da piegarsi dalle posizioni
REPERIBILITA': primo contatto watsupp...secondo per sms...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:l'ascensore
INDEX: GNOCCAGiRLS3b1e0ce63a145ac26b9d94dc478e990f [500]


Era da una settimana che cercavo di trovare un po' di tempo per incontrarla...
Premetto da subito che non amo le over..ma il tutto è iniziato quando un giorno l'ho vista passeggiare per Rescaldina...
Sono di Varese e non ricordo perché ero in zona...ma comunque appena la vidi,mi dissi kazzo quella si che è una che merita.
Sta di fatto che dopo un paio d'anni me la sono vista sul link allegato...e ....non potevo perdere l'occasione....
Quindi dopo una settimana sono andato a trovarla...
Bheee la donna di accoglie gia' bardata in autoreggenti e vestaglia..e sul tavolo un pezzo di torta e dei cioccolatini....sorrisi e battute ne fanno da contorno...
e quindi dopo un buon quarto d'ora di conversazione siamo gia' a livello di due amici che è da un secolo che non ci si vede..e con garbo per entrami ci avviamo prima in bagno e poi in camera da letto....
Tolta la vestaglia rimango spiazzato nel vedere un fisico cosi' tonico..al che ridendo mi dice che se vuoi rimanere in competizione devi darti da fare con la ginnastica....
mi fa sdraiare e il mio fratyello scompare in un sol boccone nelle sue fauci....ragazzi che affondo....e appena gli infilo un dito in rai2 ne devo aggiungere un altro per sentirne la resistenza... sorridendo le dico una battuta su quanto sia aperto...e lei mi risponde che dopo averne presi tre in un colpo c'era ormai abituata...
che dire senza fare piega vestizione e non ho minimamente considerato rai1....e siamo partiti con lei a smorza diretto in rai2...senza sforzo ne fatica.
La visione di quelle due belle mammelle che la chirurgia ha aiutato....via di lingua mentre di ballano in faccia con lei che si dimena come una ventenne...senza uscire dal forello ci inarchiamo in mission pecora rana...per poi concludere sulle tettone...
Massaggio con un po' della nostra vita....bagno e di ritorno si ricomincia come la puntata precedente ma con con piu' foga...e impegno...
Conclusione quasi due ore passate con una persona simpatica...e che probabilmente riincontrero'.....
Taglia del seno siamo sulla nona ma lei mi ha dichiarato una undicesima....per il resto igiene ok..ovviamente da entrambi...e simpatia a mille.
Ciao a tutti e buona domenica
 

Joker-hihihi

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
5 Gennaio 2017
Messaggi
22
Reazioni
16
Punteggio
3
Località
Varese
Ciao Clic...dovresti cercare una piu' recente di foto...è lei ma con il doppio delle mammelle.... :D :D :D :D :D

grazie
 
Top