ERIKA – diurna a Crema (CR) – italiana – 33

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
You must register or login to view this content.
Qualche mese fa, ho contattato tramite WA la donna in questione, dopo averla trovata su BI
Link Pagina ()
La sua descrizione consiste nell’essere alta 1.70 metri circa, carnagione chiara e capelli neri, lunghi e lisci. La stessa è italiana di Crema ed ha 33 anni d’età dichiarati.
Erika m’ha detto che ha un luogo d’imbosco nella foresta cremasca, però si può scegliere anche il Luna Parking di Bagnolo. Ho optato per quest’ultimo con un bj+Rai1 a 50. Le sue tariffe sono 100/70/50 per bj+Rai1, ma anche gli stessi prezzi per bbj+Rai1s con CID.
Ci siamo ritrovati nel quartiere a sud est di Crema e ci siamo recati fino a Bagnolo Cremasco (CR).
Arrivati nell’autoparcheggio del sesso, mi sono spogliato completamente per sopportare una temperatura di 30° C in un garage con copertura superiore. La stessa non ha fatto altrettanto ed ha iniziato un bj fatto bene, seguito da un caloroso FK. Per il Rai1, Erika s’è messa a pecorina in piedi fuori dallo sportello del passeggero dell’auto. Durante il relativo amplesso la medesima donna m’ha riferito che se avessi voluto, avrei potuto benissimo togliermi il preservativo e venirle dentro, visto che lei assumeva la pillola e enza alcun soldo in più.
Purtroppo, la connessa eiaculazione è avvenuta subito dopo avermi riferito ciò.
Nel complesso è stato calma, dolce, simpatica e socievole.
Sono stato proprio contento d’averla trovata.


INDEX RICERCHE : GNOCCAGiRLSe0ac7382ce923c0bcb0d5cbf6e86629f [249][/hide]
 
Top