pazza – OTR notturna a Lentate sul Seveso (MB) – romena – 26.

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
Qualche sera fa a queste coordinate: 45.691992, 9.103561 ho avvicinato una donna alta circa 1.70 metri circa, capelli ramati lunghi e lisci, corporatura magra, carnagione leggermente scura e carina all’apparenza. Non m’ha detto il suo nome, ma solo d’essere romena e d’avere 26 anni. Dopo l’intervista breve in merito, la stessa ha iniziato ad insultarmi ed a versare la cenere sul sedile della mia vettura, tanto che il sottoscritto è scappato via, mentre la medesima con cattiveria mi ha gridato: C.g.one”.
Ovviamente, questa m’ha dato proprio l’impressione d’un Missile Intercontinentale.
 

luke_skywalker

Member
Utente yeahs
Iscritto dal
7 Luglio 2021
Messaggi
6
Reazioni
5
Punteggio
1
Consiglio sempre alla prima intervista di non fare il "quarto grado" alla ragazza chiedendole tutti i dati anagrafici.

Si insospettiscono.

Ti piace quando passi a volo radente ? Bona. Abbassi il finestrino e le chiedi cosa fa. Non star lì a chiedere nome, eta, nazionalità che puoi sempre domandare una volta salita a bordo mentre fate reciproca conoscenza.

Per l'episodio particolare che ti è capitato invece, non capisco come abbia fatto a sporcarti il sedile con la cenere; fumava ? si porta un sacchetto per benedire i punter con la cenere ?
 

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
Chiedo sempre provenienza, età, andando anche oltre, al fine di analizzare la stessa, che magari può essere un Missile e naturalmente, ho visto bene questa volta.
Stava proprio fumando e voleva incendiarmi il veicolo a suo dire.
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,159
Reazioni
384
Punteggio
83
Top