Isabella...ma non ne sono sicuro -albania .notturna

Joker-hihihi

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
5 Gennaio 2017
Messaggi
22
Reazioni
16
Punteggio
3
Località
Varese
Nome: Isabella....(o simile...non mi ricordo.)
Nazionalita': Albania
Ufficio: 45.706444,9.088824 dove posiziona Sasha la popputa....sempre eserciti ancora...visto che l'ho confusa.
Attitudine: non è novella visto che mi ha detto esercitasse a Bologna....pero' staziona da un mese nel nuovo ufficio di Cermenate.
Puoi intrattenere un buon discorso,comunque sa il fatto suo.
Bellezza.....al buio son fighe tutte...pero' siamo sul genere cubby con una terza di seno discreta....sicuramente per una pizza ci uscirei.
Rate offerto :30 bj+rai1 , 50 bbj+rai1+cim(ingoio.....bhooo...poi vi spiego).
Rate concordato : 50 bbj+cimmingoio.
Ieri sera dopo ritorno da un cliente ,decido di fare visita nel viale Lomazziano in cerca di Amore+money....
Direi zona poco trafficata non come nelle sere d'estate...ma che volete fare, il freddo è feddo.
Qualche avventuriera c'è ,e dopo diversi dinieghi su bbj+scoperti mi porto verso Cermenate.
Purtroppo a causa di un un posto di blocco....poco prima di dove staziona la donzella,ho avuto solo il tempo minimo(per non essere sgamato),di chiedere servizio orale scoperto....senza poter trattare.
Quindi a mio avviso si puo' strapparle un 40 per la prestazione ricevuta...comunque appena versato l'obolo da buon cavagliere le chiedo se praticasse anche rai2.
Purtroppo non lo accetta,perche' mi spiga che le fa male....va bhheee vediamo sto bbj.
Dopo pulizia del birillo,incomincia a darci dentro alternando il su e giu' con dei begli affondi....a rischio vomito.
Provo a guidarla prendendole la testa ma mi scosta la mano dicendomi che non ha bisogno di essere guidata,e quindi chiudo gli occhi dimenticandomi del rai1.
Che dire è brava benche' meccanica ....visto che i miei 18 se li ingoia avidamente senza batter ciglio...susseguiti da gemiti e urti di vomito...e qui dopo 20 minuti buoni di massaggio orale...la sorpresa....
Non ho capito bene ....ma la ragazza non si è nemmeno accorta che le ero venuto in bocca...e continua a pomparlo....dentro di me penso ..ora sputa......no non sputa....adesso sputa........no no sputa.... si solleva con la testa mi guarda e sorridendo mi chiede se ero venuto....
Certo che sono venuto....apre la porta e sputa........BHOOOOOOOOO.....
Conclusione ....un giro giro vale ancora compreso sta volta anche rai1...e possibilmente a 40.
Un giro vale ancora ...perché vorrei capire se L'ingoio è di CASA.........Grazie
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,161
Reazioni
384
Punteggio
83
[highlight=cyan]Grazie per la condivisione


 
Top